BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Mercoledi prossimo:
Cassarielli XXL?

Per XXL si intende anche la parte sopra s.a.abbandonato, ma ci deve fare strada DARIUZ ......

che io sappia sopra s.a.abba. non ce nulla si sale allo zucco ma ce il contadinoconforcone
patatone organizza un ganda o un cavlera easy, se no io propomgo una cricetata con spinta al camblì, per la goduria del percorso chiedere a five&dariuz.:celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
che io sappia sopra s.a.abba. non ce nulla si sale allo zucco ma ce il contadinoconforcone
patatone organizza un ganda o un cavlera easy, se no io propomgo una cricetata con spinta al camblì, per la goduria del percorso chiedere a five&dariuz.:celopiùg:

come no !...l'abbiam già fatto (in notturna), si passa Catramerio (giusto ? :nunsacci:), si sale per ancora 100-150m e poi giù a San Pellegrino !....bello, aggiungi il "molto" (almeno credo) se fatto di giorno :medita:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sorry zio dario pensavo sopra sopra , quindi è quello del fattaccio il giro:hahaha:, si all'ora i XXXXLLL certo

hei nipotastro!!

no! io intendo proprio sopra sopra..
si passa vicino al Corno dell'Arco.

da Sant'antonio, Catremerio poi sterrata su fino al Passo del Crosnello, si pedala un pochino in leggera discesa poi un po in salita e poi si spinge 20/25' e poi si fa una discesa tecnica fino a Sant'Antonio Abbandonato.
Da li poi si può fare o Cassarielli o Taverna..

ecco perchè il Jag l'ha chiamata xxl..

ps
io nn sono daccordo per questo mercole per xxl Cassarielli
perchè nn andiamo in Val Seriana a fare l'xxl del Farno così viene anche il patata!!
 

Allegati

  • corno arco.jpg
    corno arco.jpg
    60,3 KB · Visite: 7
Z

ziobike

Ospite
anchio sono curioso del XXLL cose la taglia delle magliette:smile::smile:

se torno intero martedi dal guglielmo con @cinna e @ziobike sono li per primo a farmi l'aperitivo se no ......:rosik:

.......:nunsacci:

...............................:maremmac:

.............................................respect:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
.......:nunsacci:

...............................:maremmac:

.............................................respect:il-saggi:

OT: ho letto in rete che in cima al m.guglielmo avevano avvistato i lama...ocio che i gà ol brot vese de spùda & che i sposa:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
hei nipotastro!!

no! io intendo proprio sopra sopra..
si passa vicino al Corno dell'Arco.

da Sant'antonio, Catremerio poi sterrata su fino al Passo del Crosnello, si pedala un pochino in leggera discesa poi un po in salita e poi si spinge 20/25' e poi si fa una discesa tecnica fino a Sant'Antonio Abbandonato.
Da li poi si può fare o Cassarielli o Taverna..

ecco perchè il Jag l'ha chiamata xxl..

ps
io nn sono daccordo per questo mercole per xxl Cassarielli
perchè nn andiamo in Val Seriana a fare l'xxl del Farno così viene anche il patata!!

manica di casinisti, il tubero parlava di mercole 29, non questo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo