BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
io alamak jag e pinuz alle 21 a zogno
se viene anke dariuz (le ultime proiezioni lo danno all'87,52%) proverà ad inventarsi qualcosa di nuovo, altrimenti cassarielli o taverna

Confermo anche per me ma ci arriverò già stanco morto, considerando che dovrò fare tutto di corsa per essere li alle 21.00.
THE FLYER stava decollando da Milano alle 16.45, ma non so per dove .....
Speriamo che riesca ad essere dei ns.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
OCIO con i complimenti che se no si monta la testa:arrabbiat:

certo che è strano , lui cade in bike facendo il pirla e tutti lo esaltano come se fosse tornato dalla guerra ferito :nunsacci::nunsacci:

se fate cosi allora sabato torno su ,dimentico lo zaino con le protezioni scendo e mi spacco una spalla due costole e la tibia dx , mi sa che mi danno anche una medaglia oltre che tutti questi messaggi...:hahaha::hahaha:

albertino si vede tanto che sono un pò invidioso...:omertà:

Mi spiace Ale ma devo quotare il Patata!!!!
Io sono commosso dalle vostre premure e vi ringrazio ma, a dire il vero, di tutte queste attenzioni avrei fatto volentieri a meno in cambio della possibilità di non sputtanarmi un paio di wk in bici!!!
Se hai bisogno di attenzioni dillo che noi, apertamente, ti diciamo che ti vogliamo bene e che non vorremmo che tu ti facessi male nemmeno per scherzo!!!!!:bacetto:
o-o
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
martello@ che pilletto con la maiuscola ...anche se ho sentito che ti preferiscono con la minuscola...:nunsacci:

Labby@ te l'appoggio ....... azzo due wk sensa di te .....:cry:...


Sta sera sarei dovuto essere in giro con qualcuno di voi a raidare sul serio e invece cause famigliari (niente di grave) .... mi hanno trattenuto a casa .... ma si sara per il prox mercole .....

ciauzzzzzzzzzz
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Mi spiace Ale ma devo quotare il Patata!!!!
Io sono commosso dalle vostre premure e vi ringrazio ma, a dire il vero, di tutte queste attenzioni avrei fatto volentieri a meno in cambio della possibilità di non sputtanarmi un paio di wk in bici!!!
Se hai bisogno di attenzioni dillo che noi, apertamente, ti diciamo che ti vogliamo bene e che non vorremmo che tu ti facessi male nemmeno per scherzo!!!!!:bacetto:
o-o
Labby

grazie labby lo so che mi volete bene quanto io ne voglio a tutti voi, spero si è capito che era una battuta per farti ridere..:hahaha:

pero 2 week senza di te son tanti dai torna presto :celopiùg: ti aspettiamo presto con noi

:bacetto:ci vediamo su:bacetto:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ieri sera raidata a Zogno coi mitici Five, Jag, Pino e Dariuz. Nuovo sentiero, ma non chiedetemi il nome che lo sa il Dariuz. Cumpa al top. Intervento tecnico al faro del five, ma nessuna foratura ! Molto bello , più scorrevole del Cassarielli . Tempo un po' afoso , ma condizioni del terreno perfette.
Peccato per gli assenti.

@ Labby, ho saputo ieri sera del tuo volo ... me spias, oh, cerca di rimetterti presto che le notturne senza di te non hanno lo stesso sapore !!! A presto !!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ieri sera raidata a Zogno coi mitici Five, Jag, Pino e Dariuz. Nuovo sentiero, ma non chiedetemi il nome che lo sa il Dariuz. Cumpa al top. Intervento tecnico al faro del five, ma nessuna foratura ! Molto bello , più scorrevole del Cassarielli . Tempo un po' afoso , ma condizioni del terreno perfette.
Peccato per gli assenti.

MITICI! il Dariuz è sempre fonte inesauribile di sorprese! io gli cambierei il nome in "Kompass": sa più sentieri lui dell'istituto geografico DEA!!!!:smile:


@ Labby, ho saputo ieri sera del tuo volo ... me spias, oh, cerca di rimetterti presto che le notturne senza di te non hanno lo stesso sapore !!! A presto !!!!
Grazie! conto di essere presto in sella!!! :-)
 

JAG

Biker grossissimus
ieri sera raidata a zogno coi mitici five, jag, pino e dariuz. Nuovo sentiero, ma non chiedetemi il nome che lo sa il dariuz. Cumpa al top. Intervento tecnico al faro del five, ma nessuna foratura ! Molto bello , più scorrevole del cassarielli . Tempo un po' afoso , ma condizioni del terreno perfette.
Peccato per gli assenti.

@ labby, ho saputo ieri sera del tuo volo ... Me spias, oh, cerca di rimetterti presto che le notturne senza di te non hanno lo stesso sapore !!! A presto !!!!

.... The five in the night ......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
certo che ne avete di buontempo :rosik:
.... che invidia.... :omertà:
io per girare in settimana devo alzarmi col gallo e partire col cuscino appiccicato alla faccia :hahaha:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
siamo alle solite!
siamo stanchi , andiamo piano... ma va da via i ciapet!!
ogni volta è GARA!!
sono arrivato in cima che nn sapevo più neanche come mi chiamavo!!

discesa nn particolarmente tecnica direi scorrevole

va beh, comunque sempre divertente la vostro compagnia e speriamo di poter continure così.

va salude.



. . . . . . . . . . . . . . . . ........................................ .il Jag toglie le pulci al five :hahaha:
 

Allegati

  • catremerio-brembilla.jpg
    catremerio-brembilla.jpg
    63,5 KB · Visite: 17
  • catremer.jpg
    catremer.jpg
    60,2 KB · Visite: 21

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
siamo alle solite!
siamo stanchi , andiamo piano... ma va da via i ciapet!!
ogni volta è GARA!!
sono arrivato in cima che nn sapevo più neanche come mi chiamavo!!

discesa nn particolarmente tecnica direi scorrevole

va beh, comunque sempre divertente la vostro compagnia e speriamo di poter continure così.

va salude.



. . . . . . . . . . . . . . . . ........................................ .il Jag toglie le pulci al five :hahaha:

infatti, siete dei baxtardi, avete fatto finta di sparare 2 caxxate e salire chiacchierando ma tempo 2 curve via a testa bassa e mi avete lasciato lì come una patta lavata, non vengo più con voi, anche se mi togliete le pulci :smile:

non vedo l'ora di fare mercole prox l'altra discesa tanto decantata dal dariuz! però nel dopo-giro non ci accontenteremo di una media e un sacchettone di patatine, ekkekkaxx!!!!!! (arrivato a casa ho svuotato il frigo mangiando/bevendo in ordine sparso un gelato, una fetta di zuccotto, olive, patatine e una ceres, peggio di un tossico...)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non vedo l'ora di fare mercole prox l'altra discesa tanto decantata dal dariuz! però nel dopo-giro non ci accontenteremo di una media e un sacchettone di patatine, ekkekkaxx!!!!!! (arrivato a casa ho svuotato il frigo mangiando/bevendo in ordine sparso un gelato, una fetta di zuccotto, olive, patatine e una ceres, peggio di un tossico...)

AIA mi sa che stassera devo mettere il lucchetto al frigo, ieri fiorella a fatto la spesa per 15gg , se passi tu domani devo tornare al super:smile::smile:
che gaxxo cè da ridere quello magna per daveroooo
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
infatti, siete dei baxtardi, avete fatto finta di sparare 2 caxxate e salire chiacchierando ma tempo 2 curve via a testa bassa e mi avete lasciato lì come una patta lavata, non vengo più con voi, anche se mi togliete le pulci :smile:

non vedo l'ora di fare mercole prox l'altra discesa tanto decantata dal dariuz! però nel dopo-giro non ci accontenteremo di una media e un sacchettone di patatine, ekkekkaxx!!!!!! (arrivato a casa ho svuotato il frigo mangiando/bevendo in ordine sparso un gelato, una fetta di zuccotto, olive, patatine e una ceres, peggio di un tossico...)

E' vero, alla partenza Dariuz, come al solito ... "ragazzi, io salgo piano, al mio passo, non me ne frega niente di tirare" .... a S. Antonio siamo arrivati con la lingua per terra, peggio del mio cane dopo due ore di corsa (almeno io). Tutti mezzi nudi a rinfrescarsi alla fontana e poi via per Catremerio.
Bella la discesa, asciutta si, tranne il pezzo con il letame che arrivava ai mozzi !!!
Alla prox
Pinuz :i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
E' vero, alla partenza Dariuz, come al solito ... "ragazzi, io salgo piano, al mio passo, non me ne frega niente di tirare" .... a S. Antonio siamo arrivati con la lingua per terra, peggio del mio cane dopo due ore di corsa (almeno io). Tutti mezzi nudi a rinfrescarsi alla fontana e poi via per Catremerio.
Bella la discesa, asciutta si, tranne il pezzo con il letame che arrivava ai mozzi !!!
Alla prox
Pinuz :i-want-t:

è sempre colpa del Jag, fa le strategie come se fosse al Tour de France!

si guarda indietro, allunga, poi ci ripensa perchè nessuno lo segue, poi fa finta di rallentare e alla fine fa lo sprint finale: baxtard inside!!
e allora in piedi sui pedali e....a manettaaaa!

poi io nn lo posso mollare così, ho una reputazione da difendere!! :smile:
 

JAG

Biker grossissimus
è sempre colpa del Jag, fa le strategie come se fosse al Tour de France!

si guarda indietro, allunga, poi ci ripensa perchè nessuno lo segue, poi fa finta di rallentare e alla fine fa lo sprint finale: baxtard inside!!
e allora in piedi sui pedali e....a manettaaaa!

poi io nn lo posso mollare così, ho una reputazione da difendere!! :smile:

.... mi hai sorpreso per la tua resistenza! ma mi hai anche fregato perchè senza luci non ti avevo visto e pensavo che tu fossi molto più indietro. Ti ho aspettato, e tu, da furbastro, mi stavi mettendo il Maxxis nel di dietro ....... quatto, quatto.
Comunque stai andando sempre più forte anche in salita, cosi ora sono io a dover aumentare ancora di più la velocità in discesa, per pareggiare ....... ci riuscirò? mah! non penso ...... sono troppo "foretta" per riuscirci !!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
.... mi ha sorpreso per la tua resistenza! ma mi hai anche fregato perchè senza luci non ti avevo visto e pensavo che tu fssi molto più indietro. Ti ho aspettato, ma tu, da furbastro, mi stavi mettendo il Maxxis nel di dietro ....... quatto quatto.
Comunque stai andando sempre più forte anche in salita, cosi ora sono io a dover aumentare ancora di più la velocità in discesa, per pareggiare ....... ci riuscirò? mah!


:nunsacci:mmmmmm
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
.... mi ha sorpreso per la tua resistenza! ma mi hai anche fregato perchè senza luci non ti avevo visto e pensavo che tu fssi molto più indietro. Ti ho aspettato, ma tu, da furbastro, mi stavi mettendo il Maxxis nel di dietro ....... quatto quatto.
Comunque stai andando sempre più forte anche in salita, cosi ora sono io a dover aumentare ancora di più la velocità in discesa, per pareggiare ....... ci riuscirò? mah!

'ndate a cagher....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo