BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
che tuoni.
sì io parlo del 29... ossia fra due mercoledì!

e poi segnatevi che giovedì 10 settembre si fa la notturna al farno perchè poi scendendo a casnigo faciamo tappa all chiesa della S.s. Trinità dove si potranno degustare vini e mangiare taglieri lussuriosi...serviti dal anche mio babbo....
lo dico con anticipo, così non potete mancare!

ciaooo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cioè tu vai a pila mercoledì??? :rosik:
ma che caxxo fai nella vita che non lavori e c'hai i soldi per andare a bikepark giorno sì giorno no??????????

però gira con le bici del supermercato ahahahaha!!!!!!!!!!

dai patatino non essere così invidioso, quando saremo in pensione, fra 30-40-50 anni, riusciremo anche noi ad andare in bici tutti i giorni (spesa, bocciofila, farmacia, ASL, nipotini, ecc. ecc.)
 

JAG

Biker grossissimus
Quando proponete cose "lunghe", "tecniche" e "piene di curve" io mi eccito più di una ............
Quindi a me va bene tutto, soprattutto se in versione "all night long", "stone and plock", "fast and furius, "fun and cess", "drink and eat", "big and hard", ecc. ecc.

Val Brembana OK, val Seriana meglio, fate voi ma preferisco che ci siano anche il mio BigBossOne (Dariuz) ed il Patata che latita da tempo nella "masnada dei bigo'i"

Esagero .... con la luna piena partendo a mezzanotte con l'intento di vedere il sole sorgere tra le vette dell'Adamello, si potrebbe fare alche il passo del gatto !!!!! (ho proprio esagerato? si, però quelli che ce l'hanno du.o non dovrebbero temere nulla, o no?! ........ )
 

Megabiker

Biker novus
16/4/09
14
0
0
nord
Visita sito
Quando proponete cose "lunghe", "tecniche" e "piene di curve" io mi eccito più di una ............
Quindi a me va bene tutto, soprattutto se in versione "all night long", "stone and plock", "fast and furius, "fun and cess", "drink and eat", "big and hard", ecc. ecc.

Val Brembana OK, val Seriana meglio, fate voi ma preferisco che ci siano anche il mio BigBossOne (Dariuz) ed il Patata che latita da tempo nella "masnada dei bigo'i"

Esagero .... con la luna piena partendo a mezzanotte con l'intento di vedere il sole sorgere tra le vette dell'Adamello, si potrebbe fare alche il passo del gatto !!!!! (ho proprio esagerato? si, però quelli che ce l'hanno du.o non dovrebbero temere nulla, o no?! ........ )

:sborone::-P
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Quando proponete cose "lunghe", "tecniche" e "piene di curve" io mi eccito più di una ............
Quindi a me va bene tutto, soprattutto se in versione "all night long", "stone and plock", "fast and furius, "fun and cess", "drink and eat", "big and hard", ecc. ecc.

Val Brembana OK, val Seriana meglio, fate voi ma preferisco che ci siano anche il mio BigBossOne (Dariuz) ed il Patata che latita da tempo nella "masnada dei bigo'i"

Esagero .... con la luna piena partendo a mezzanotte con l'intento di vedere il sole sorgere tra le vette dell'Adamello, si potrebbe fare alche il passo del gatto !!!!! (ho proprio esagerato? si, però quelli che ce l'hanno du.o non dovrebbero temere nulla, o no?! ........ )
te sei veramente fuori come un balcone a sbalzo sul dirupo :smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
me o capit adomà ù laur .... che si tocc di gran matochi..... e me fi mor del grigna-.....

dariuz::: fatti sentire domani per sera che se riesco ti sistemo ol ciarì.....

ciauzzzzzz
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Esagero .... con la luna piena partendo a mezzanotte con l'intento di vedere il sole sorgere tra le vette dell'Adamello, si potrebbe fare alche il passo del gatto !!!!! (ho proprio esagerato? si, però quelli che ce l'hanno du.o non dovrebbero temere nulla, o no?! ........ )

direi proprio di no...:smile:

vabbè...io la notturna la faccio domani sera insieme ad h@lf e livio (no forum).
Partiremo un pò presto, alle 16 da Azzano, il ritorno sarà a notte fonda, Facile che vedremo sorgere il sole ma non sarà tra le vette dell'Adamello ma quelle del Misma e del Farno ! :hahaha:

dimenticavo, non si pedalerà ma si (garantisco io) suderà parecchio ! ;-)
ah.....la destinazione: comunale di TO !! :rock-it::rock-it::rock-it:
 

JAG

Biker grossissimus
io direi di trovarci comunque a Zogno per le 21.00 poi decidiamo cosa fare.

Ho un po' male ad un polso, se non ce la faccio almeno sapete dove andare..


ps
eventualmente si può anche aprire lo scrigno..:spetteguless:


TE FA MAL AMO' LA MA' ??!! certo, con i salti che hai fatto a Livigno ....... TE FARA' MAL PO' HAK OL K.L .....!!!!!!!!!

Ma Blello e Zogno cosa hanno in comune? Non sono un local, ma mi pare che non c'entrino nulla.

Comunque fate voi, ma con o senza mano TE (Dariuz) ci devi essere (per favore), al limite vieni con il trial, a piedi, con il GS, il QUAD, l'aliante, l'elicottero, l'aereo, il deltaplano, la moglie, la figlia, (con cosa .axx. vuoi tu) o se no ...... ti porto io in spalla .......
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
TE FA MAL AMO' LA MA' ??!! certo, con i salti che hai fatto a Livigno ....... TE FARA' MAL PO' HAK OL K.L .....!!!!!!!!!

Ma Blello e Zogno cosa hanno in comune? Non sono un local, ma mi pare che non c'entrino nulla.

Comunque fate voi, ma con o senza mano TE (Dariuz) ci devi essere (per favore), al limite vieni con il trial, a piedi, con il GS, il QUAD, l'aliante, l'elicottero, l'aereo, il deltaplano, la moglie, la figlia, (con cosa .axx. vuoi tu) o se no ...... ti porto io in spalla .......

LAMEFAMALAMOLAMA.
ma non per i salti....eheheheh!

Zogno sta a Nembro come Blello sta a Valcanale...che c'azzecca Nembro con Valcanale? eppure tu sei partito più o meno da li per l'ARARARA.
Te fa il local in Valseriana che li lo faccio io...:hahaha:

21.00 a Zogno va bene!

ci aggiorniamo domani
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
LAMEFAMALAMOLAMA.
ma non per i salti....eheheheh!

Zogno sta a Nembro come Blello sta a Valcanale...che c'azzecca Nembro con Valcanale? eppure tu sei partito più o meno da li per l'ARARARA.
Te fa il local in Valseriana che li lo faccio io...:hahaha:

21.00 a Zogno va bene!

ci aggiorniamo domani

ahahaha!!!!!!!!! bellissimo lo scioglilingua della mano..... lièl sic!
cmq vedi di fartela passare per duman sira (niente pugnette!)

ma se la tua proporzione è vera, significa che ci dobbiamo fare 30+30km di ciclabile come ha fatto jaggone il giorno dell'ararararara? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo