BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ragazzi, sarò con voi fino in fondo ...... (a che cosa? mah!) portatemi dove volete, basta che stia con voi ...... da solo di occasioni ne ho sempre molte (troppe).
A proposito, anche se sono fuori "topic" per l'argomento ..... ma sabato, chi mi vuole seguire nella "hight seriana valley"?
.... no, ...... cosi in tanti no ..... !!!!
Andi a cager ....
 

JAG

Biker grossissimus
Dariuz, Lucarosello, Five, Alamak, Giogambi, Jag
= THE FIVE IN THE NIGHT .......
Dariuz ha aperto lo scrigno della sUa terra e ne è uscito un giro niente male.

Grazie amici per la bella serata passata insieme .... "sensa tate bale".

Arrivederci alla prossima settimana con un altro "inedito" alla 5 FAST AND 5 FURIUS.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Dariuz, Lucarosello, Five, Alamak, Giogambi, Jag
= THE FIVE IN THE NIGHT .......
Dariuz ha aperto lo scrigno della sUa terra e ne è uscito un giro niente male.

Grazie amici per la bella serata passata insieme .... "sensa tate bale".

Arrivederci alla prossima settimana con un altro "inedito" alla 5 FAST AND 5 FURIUS.

Grazie a tutti della compagnia e a dariuz in particolare per i nuovi percorsi.
alla prossima
ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ora che dariuz ha aperto lo scrigno c'abbiamo da divertirci per un po'

@giò come va la botta?

p.s. ma della tennenz del royal non ne vogliamo parlare? spettacolo! però i suoi 8 gradi si fan sentire, alamak ha messo il pilota automatico, io facevo dei discorsi senza senso per tenerlo sveglio, non è stato facile....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@giò come va la botta?

p.s. ma della tennenz del royal non ne vogliamo parlare? spettacolo! però i suoi 8 gradi si fan sentire, alamak ha messo il pilota automatico, io facevo dei discorsi senza senso per tenerlo sveglio, non è stato facile....

bel giret!

azz, la tennents del royal è una bomba!!

speriamo che il Gio non si sia fatto troppo male...

ciao
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
insomma sta azzo di tennents è piaciuta a tutti ... ... manica di alcolizzati:smile::smile::smile: guarda te dopo un giro della madonna, un volo da fermo della madonna ,una mandria di cavalli della madonna abbastanza inccazzosi, il jag infuriato a meta discesa che quasi mi prende il volo dalla velocità.... e voi cosa vi ricordate ........ la birra:nunsacci:.... ma che masnada di bigol ma del bù-.-.-.-.-..-:smile::smile::smile:
Dariuz 10 e lode ... che bel posto non vedo l'ora di rifarlo sia in night che col sùl :celopiùg:

per la cronaca: io sono ancora intero ho preso una belle botta, con annesso tatuaggio sullo sterno delle nuove manopole con blocco di alluminio anche tatuato....:hahaha: un bel gonfiore e dolori lancinati ma solo durante la notte, che sfiga dormito un azz, poi si sono attenuati durante la giornata ed ora và meglio ....

alla prox
ciauzzzzzzz


io già anticipo
mercoledì zogno o giò de chèle bande alle 21,00 :celopiùg:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
... p.s. ma della tennenz del royal non ne vogliamo parlare? spettacolo! però i suoi 8 gradi si fan sentire, alamak ha messo il pilota automatico, io facevo dei discorsi senza senso per tenerlo sveglio, non è stato facile....


Beh diciamo che ho delfinato sulla A4 in volo strumentale, e poi tanto mi guidava la torre di controllo che non mi mai lasciato solo . Comunque per prudenza non ho tirato su i carrelli ... :smile: :smile: :smile: Spettacolo !!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Beh diciamo che ho delfinato sulla A4 in volo strumentale, e poi tanto mi guidava la torre di controllo che non mi mai lasciato solo . Comunque per prudenza non ho tirato su i carrelli ... :smile: :smile: :smile: Spettacolo !!!!!

grandi raga ma dove siete stati sulla luna????:smile::smile:

per mercole prox bisogna esserci tutti, primo io che o paccato di brutto, cosi ci si saluta prima delle ferie

facciamo il listu
martello
giogambi
five
.......

venghino signori venghino

PS @cinna se il popo non fa più male sei nominato:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo