BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
:cucù:Cacchio!!!
Mi spiace che uno dei bikers più simpatici si sia ammaccato....
me lo dice sempre il mio capo: " merdaccia, resti ancora un poco in ufficio, altrimenti poi cade e si fa male" :nunsacci:
adesso salgo in direzione e lo ringrazio:omertà:!

Grazie per l'affetto, zio... ma quando ci si vede???
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Volevate vedere una faccia terrorizzata venerdì sera ? Ma proprio angosciata ?

Era la mia sul treno I/C MI-La Spezia alla stazione centrale di milano ...

Già, arrivo con la mia bimba al binario pronto a smontarla, metterla nella sacca e a caricarla sul treno per la liguria.

La lascio con delicatezza sul binario, sdraiata, e salto sulla carrozza per vedere se il posto prenotato era sul lato dx o sinistro.

Bene, faccio per scendere e ... porte bloccate :nunsacci: . Sì, bloccate !!!! BLOCCATE !!! :arrabbiat: :arrabbiat: Corro su e giù mentre già immaginavo uno che la prendeva e io che annaspavo dietro i vetri senza poter far niente !!!! Tutte le porte erano bloccate . Avevo il cuore a mille , altro che muro di nava !!!
Dopo 5 minuti d'angoscia hanno sbloccato le porte ... oh, sarà mica normale !! :rosik: :rosik: Comunque se avessi visto uno toccarla prendevo un martelletto e spaccavo i vetri !!! Che incubo !!!!! Infarto scampato ...

Malve , non è che eri tu il capotreno ? Burlone !!!! ;-)

Ciao

Caspita Alamak... capisco la strizza!!!
Penso che abbiano semplicemente staccato la motrice dalla coda per attaccarne un'altra in testa e visto che quanto l'agganciano il treno si sposta di qualche cm, preferiscono che le porte siano chiuse per evitare che qualcuno
stia salendo e cada...
Mi immagino il panico... figurati che a volte spostano anche il treno per riposizionarlo sulla banchina, l'avessi visto partire saresti morto sul colpo!!! :smile::smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Grazie per l'affetto, zio... ma quando ci si vede???


Presto spero, meno che in notturna però, xchè...:maremmac: go pùra dei pipistrèi:smile:

intanto per non sfigurare con voi mascalzoni bergamaschi, mi alleno e stamattina son salito da Clanezzo all'Ubione ed incredibilmente son riuscito a cannare il sentiero easy, e ho fatto una transumanza con bici al 70% in spalla, sentiero 571...ma vada via ai ciàpp!!!


[url]http://picasaweb.google.it/enforli/10072009?authkey=Gv1sRgCNytztznidb-_wE#[/URL]
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
UEEE raga siamo prorio degli sfig@ttiii io per primo , adesso mi incacchio e spacco tutto:arrabbiat::arrabbiat:

la prox settimana non voglio caxxi e mazzi si va tutti in notturna , senza il malve ,quindi preparatevi e gnente scuse gli amici si vedono nel momento del bisogno....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
..........andiamooo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io alamak jag e pinuz alle 21 a zogno
se viene anke dariuz (le ultime proiezioni lo danno all'87,52%) proverà ad inventarsi qualcosa di nuovo, altrimenti cassarielli o taverna
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
OCIO con i complimenti che se no si monta la testa:arrabbiat:

certo che è strano , lui cade in bike facendo il pirla e tutti lo esaltano come se fosse tornato dalla guerra ferito :nunsacci::nunsacci:

se fate cosi allora sabato torno su ,dimentico lo zaino con le protezioni scendo e mi spacco una spalla due costole e la tibia dx , mi sa che mi danno anche una medaglia oltre che tutti questi messaggi...:hahaha::hahaha:

albertino si vede tanto che sono un pò invidioso...:omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
OCIO con i complimenti che se no si monta la testa:arrabbiat:

certo che è strano , lui cade in bike facendo il pirla e tutti lo esaltano come se fosse tornato dalla guerra ferito :nunsacci::nunsacci:

se fate cosi allora sabato torno su ,dimentico lo zaino con le protezioni scendo e mi spacco una spalla due costole e la tibia dx , mi sa che mi danno anche una medaglia oltre che tutti questi messaggi...:hahaha::hahaha:

albertino si vede tanto che sono un pò invidioso...:omertà:


Uhmm:nunsacci:

allora, per una spalla, 2 costole e la tibia dx, dovrai affrontare una terapia d'attacco antidolorifica piuttosto pesante, diciamo a mezzo di una ventina di suppostone corazzate inserite a raffica:-|

.... cmq vedila in positivo, migliorerai nei fuorisella:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo