Bella notturnina!
Grazie ai soci nottambuli.
Mi ha un pò impressionato il volo dell'Enry..
Avrei rivisto volentieri il five..
Stasera non glielafò però, devo uscire con lei...
cosa si è fatto???? Se rimango senza uno dei soci sono fritto....
Bella notturnina!
Grazie ai soci nottambuli.
Mi ha un pò impressionato il volo dell'Enry..
Avrei rivisto volentieri il five..
Stasera non glielafò però, devo uscire con lei...
Assolutamente niente!
Gli è andata giù la ruota anteriore percorrendo l'acquedotto ed è letteralmente scomparso..
Mi si è fermato il cuore!
Si è aggrappato ad un alberello con la prontezza di riflessi di un diciottenne!
Sticazzi, Per la paura mi sono dovuto bere tre supertennents per farmi passare lo spavento
Alla fine una scusa per bersi una fila di supertennets la si trova sempre..
Sticazzi, Per la paura mi sono dovuto bere tre supertennents per farmi passare lo spavento
Tranquillo,nel volare ho rampato una piantina e mi sono fermato.Eravamo sull'acquedotto,dove Marco 10 dice che non bisogna andare di notte.(Ti ho preso il copertu')
Va bene giovedi, fammi sapere dove, ciao, stasera non ci riesco ,se giove qualcuno gira io c'è e rinomania anche (alle 21)
@rino: se non si forma il gruppo in potalandia, ti porterei ad albavilla (CO) se ti va, la discesa dal monte puscio merita
ecchecavolo, vieni al puscio e non posso farti compagnia...Va bene giovedi, fammi sapere dove, ciao, stasera non ci riesco ,
Ciao, no non ci sono mai stato, domani sera con Five, si gira se non diluvia, (assolutamente non dovrà), ma com'è, tecnico o veloce,ecchecavolo, vieni al puscio e non posso farti compagnia...
lo conosci già in verisone integrale?
abbastanza tecnico, mi spiace non potervi fare compagnia però... domani propio non possoCiao, no non ci sono mai stato, domani sera con Five, si gira se non diluvia, (assolutamente non dovrà), ma com'è, tecnico o veloce,
ultima ora: alle 20,30 io e il mario e il piero ci troviamo alle 20,30 alla mucca di Nese x un giretto "mia oia de bale style", chi vuole......lo sappia !
scusatemi il ritardo nel puntizzare ma mi s'è liberata la serata poco fà !
ultima ora: alle 20,30 io e il mario e il piero ci troviamo alle 20,30 alla mucca di Nese x un giretto "mia oia de bale style", chi vuole......lo sappia !
scusatemi il ritardo nel puntizzare ma mi s'è liberata la serata poco fà !
ecchecavolo, vieni al puscio e non posso farti compagnia...
lo conosci già in verisone integrale?
AGLI ORDINI:::io conosco una sola versione, che in effetti non è molto integrale visto che alla fine c'è un po' di dislivello sprecato.... ti chiamo così mi spieghi
@rino: 20,30 a cinisello, ti chiamo e ti spiego ciauz