BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
cosa si è fatto???? Se rimango senza uno dei soci sono fritto....:nunsacci:

Assolutamente niente!

Gli è andata giù la ruota anteriore percorrendo l'acquedotto ed è letteralmente scomparso..
Mi si è fermato il cuore!
Si è aggrappato ad un alberello con la prontezza di riflessi di un diciottenne!

Sticazzi, Per la paura mi sono dovuto bere tre supertennents per farmi passare lo spavento :hahaha:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Assolutamente niente!

Gli è andata giù la ruota anteriore percorrendo l'acquedotto ed è letteralmente scomparso..
Mi si è fermato il cuore!
Si è aggrappato ad un alberello con la prontezza di riflessi di un diciottenne!

Sticazzi, Per la paura mi sono dovuto bere tre supertennents per farmi passare lo spavento :hahaha:

Anch'io,nel senso delle supertennets
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Sticazzi, Per la paura mi sono dovuto bere tre supertennents per farmi passare lo spavento :hahaha:

ieri sera la supertennets era finita e il JAG, dopo esser stato la sera prima martellato da te, s'è beccato tutte le frecciate del magibest.....poerello, se và avanti così non lo vediamo più ! :°°(: :hahaha:

ah.....dimenticavo, eravamo in otto tra cui il five, con lo spirito del fratello, ed abbiamo fatto il Trevasco (asciutto) ! :yeah!:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Tranquillo,nel volare ho rampato una piantina e mi sono fermato.Eravamo sull'acquedotto,dove Marco 10 dice che non bisogna andare di notte.(Ti ho preso il copertu')


grazie del copertone (anche a Fiore e Graziano naturalmente...)


...inkia...l'acquedotto di notte.....:maremmac::paur:ma vi manca qualche rotella....meno male che c'era l'alberello(anch'io una volta rimasi appeso nel precipizio attaccato ad un arbusto che usciva dal dirupo e nell'altra mano la bici a penzoloni,a Moneglia...me lo ricordo ancora...)...forse sarebbe meglio qualche volta ascoltare i saggi consigli.....:spetteguless:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se giove qualcuno gira io c'è e rinomania anche (alle 21)
@rino: se non si forma il gruppo in potalandia, ti porterei ad albavilla (CO) se ti va, la discesa dal monte puscio merita
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ultima ora: alle 20,30 io e il mario e il piero ci troviamo alle 20,30 alla mucca di Nese x un giretto "mia oia de bale style", chi vuole......lo sappia ! ;-)

scusatemi il ritardo nel puntizzare ma mi s'è liberata la serata poco fà ! :medita:
 

JAG

Biker grossissimus
ultima ora: alle 20,30 io e il mario e il piero ci troviamo alle 20,30 alla mucca di Nese x un giretto "mia oia de bale style", chi vuole......lo sappia ! ;-)

scusatemi il ritardo nel puntizzare ma mi s'è liberata la serata poco fà ! :medita:


Non avendovi sentito/letto in tempo, non ho avuto la possibiità di organizzarmi per venire con voi, caxxo!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ultima ora: alle 20,30 io e il mario e il piero ci troviamo alle 20,30 alla mucca di Nese x un giretto "mia oia de bale style", chi vuole......lo sappia ! ;-)

scusatemi il ritardo nel puntizzare ma mi s'è liberata la serata poco fà ! :medita:

bello rivedere il Malve, seppur solo per una minuscola birra, alle notturne ! :yeah!:
per il resto: io, piero e mario, un classico Olera-cà del lacc-veloce-san Rocco-Nese con conclusione al biker's pub dove c'aspettavano marco10 e the president ! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo