BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
5.... io sono vecchio... non ce la faccio a fare quello che fate voi... io dopo 11 ore di lavoro non ce la faccio a girare dopo cena e toranare dopo la mezza e il girono dopo alzarmi alle 6 e farmi altre 11 ore di lavoro... ok... sono uno sfigato... ma nun ce la fo!
(calcola che mi riduco a girare da solo pur di andare a letto ad un orario da cristiano!).

tutto questo per dire che vi ammiro
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
5.... io sono vecchio... non ce la faccio a fare quello che fate voi... io dopo 11 ore di lavoro non ce la faccio a girare dopo cena e toranare dopo la mezza e il girono dopo alzarmi alle 6 e farmi altre 11 ore di lavoro... ok... sono uno sfigato... ma nun ce la fo!
(calcola che mi riduco a girare da solo pur di andare a letto ad un orario da cristiano!).

tutto questo per dire che vi ammiro

no, tutto qs. per dire che il lavoro è la rovina dell'uomo, anzi no, il SUPER-lavoro è la rovina dell'uomo (se no se mi legge qualche disoccupato mi ammazza....)
ciao amicachips, divertitevi oltralpe!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
qui per ora non piove ma al gà mia na bela cera!

non escludo che si tiri insieme un temporale!

io a Zogno ci vado ugualmente se alle 20.30 non piove, parto altrimenti mi bevo una supertennents e ....ciccia!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io vado alla vacca di Nese, se c'è qualcuno bene, se non c'è nessuno farò il giro della poà e se pioverà a casa me ne tornerò....deciso or-ora, mi vien difficile organizarmi per Zogno :medita:

alla fin-fine il ns giretto lo si è fatto.....Nese-mottarello-Lonno-percorso vita-variantina piero-Nembro-Nese. Un pò di acqua da Lonno a Nembro che c'ha costretto ad accorciare il giro :specc:, per il resto birra a volontà ! o-o

con il piero, mario, magibest e enri54


ci sarò anch'io ma niente birra...:cry:

io a Zogno ci vado ugualmente se alle 20.30 non piove, parto altrimenti mi bevo una supertennents e ....ciccia!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:......è una dieta "interpretativa" ? :hahaha:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
per non sbagliare come al solito ho bevuto due belle supertennents con pizza in compagnia del jag, five e rinomania.
tre gocce d'aqqqqqua di numero salendo a SAA e discesa dalla Taverna. Figaaat

d'oh!
@ fiore
avete fatto il giro del tavolo per giustificare la birra! :hahaha::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Taverna = ortica trail ....
bello è un po' che non si faceva e per cambiare ci voleva ....
grazie per la compagnia dei soci Dariuz, Rino the mainiac and the little Five.
Supermegaipergiga tennent's a volontà .....

a so cioch .....
let's ..... ades a'ndo in del lecc
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Taverna = ortica trail ....
Ortiche????:arrabbiat: quali ortiche, basta trattenere il fiato e si trasformano in piume di pavone, basta fare tutto in apnea, a proposito JAG, adesso posso riprendere a respirare o è troppo presto:smile:, comunque ieri la :i-want-t:è stata ottima, il dopo, pure, :celopiùg: l'unica cosa xche a noi è mancata è il timore del temporale, (non si può avere tutto!!) Di nuovo grazie a tutti quanti, stasera sarà dura ma vediamo di impegnarci, :duello:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
ieri serata partenza alle 18,30 con due amici da torre de busi a valcava
proprio due gocce in salita mentre eravamo sulla strada nel bosco praticamente asciutti sia in salita che discesa:cucù:
sempre fantastica la discesa del dariuz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo