BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io conosco una sola versione, che in effetti non è molto integrale visto che alla fine c'è un po' di dislivello sprecato.... ti chiamo così mi spieghi

@rino: 20,30 a cinisello, ti chiamo e ti spiego ciauz
la discesa dal puscio è molto bella se la conosci tutta con tagli e quant'altro, altrimenti rischi di sprecare dislivello su mulattiera e asflato poi.
La seconda parte poi se non la conosci fai anche fatica a trovare il sentiero se ci aggiungi un pò di vegetazione cresciuta negli ultimi giorni...
adesso ti faccio una descrizione dettagliata e te la mando in mp, in alternativa se hai un gps, ho delle tracce
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
la discesa dal puscio è molto bella se la conosci tutta con tagli e quant'altro, altrimenti rischi di sprecare dislivello su mulattiera e asflato poi.
La seconda parte poi se non la conosci fai anche fatica a trovare il sentiero se ci aggiungi un pò di vegetazione cresciuta negli ultimi giorni...
adesso ti faccio una descrizione dettagliata e te la mando in mp, in alternativa se hai un gps, ho delle tracce

tks aleda! ho letto e c'ho capito il 93,5%, ti chiamo + tardi per il rimanente 6,5%
bellaaaaaaa!!!!!!!!
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
la discesa dal puscio è molto bella se la conosci tutta con tagli e quant'altro, altrimenti rischi di sprecare dislivello su mulattiera e asflato poi.
La seconda parte poi se non la conosci fai anche fatica a trovare il sentiero se ci aggiungi un pò di vegetazione cresciuta negli ultimi giorni...
adesso ti faccio una descrizione dettagliata e te la mando in mp, in alternativa se hai un gps, ho delle tracce
Ciao, girami la traccia in mp, grazie, ci rivedremo.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
la discesa dal puscio è molto bella se la conosci tutta con tagli e quant'altro, altrimenti rischi di sprecare dislivello su mulattiera e asflato poi.
La seconda parte poi se non la conosci fai anche fatica a trovare il sentiero se ci aggiungi un pò di vegetazione cresciuta negli ultimi giorni...
adesso ti faccio una descrizione dettagliata e te la mando in mp, in alternativa se hai un gps, ho delle tracce

mamma mia che fikata il sentierino che parte dall'altarino sotto la campana (suonata intorno alle 00,10, l'hai sentita?) e anche sotto molto bello, meno male c'è qualche pianta a cui appendersi (un paio in meno adesso, vero rino?)
il puscio integrale "aleda version" è uno spettacolo, ottima alternativa per quando non si riesce a combinare coi pota-pota
dopogiro poco confortevole (baracchino, lì alla 1 chiude tutto 'axxo!) ma gozzoviglioso (hamburger "tutto" inaffiato con supertennenz)
grazie aleda per le preziose dritte!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mamma mia che fikata il sentierino che parte dall'altarino sotto la campana (suonata intorno alle 00,10, l'hai sentita?) e anche sotto molto bello, meno male c'è qualche pianta a cui appendersi (un paio in meno adesso, vero rino?)
il puscio integrale "aleda version" è uno spettacolo, ottima alternativa per quando non si riesce a combinare coi pota-pota
dopogiro poco confortevole (baracchino, lì alla 1 chiude tutto 'axxo!) ma gozzoviglioso (hamburger "tutto" inaffiato con supertennenz)
grazie aleda per le preziose dritte!
sono contento che vi sia paiciuta, quindi anche la descrizione è andata bene, la prossima volta vedete di non combinare con il "corpus domini"....:-) e vedrò di esserci o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
anch'io sono in fase di recupero fisico e psicologico! E' un trauma rientrare da Morzine!

per domani sera pensavo di fare una discesa da SAntonio Abbandonato..

Taverna o Cassarielli.

o manega de sciopacc..
dove siete?

Lista.

io
tu
chialtro?
 

JAG

Biker grossissimus
anch'io sono in fase di recupero fisico e psicologico! E' un trauma rientrare da Morzine!

per domani sera pensavo di fare una discesa da SAntonio Abbandonato..

Taverna o Cassarielli.

o manega de sciopacc..
dove siete?

Lista.

io
tu
chialtro?

mmmmmmmhhhhhhhh. ........
l'alternativa mi alletta, quasi quasi cambio programma ma nel caso non prima delle 20.30.
Five, tècisaresti?
Rino, tèfarestiunacosanuova?
tutti, facciamoinsiemeunacosadiversa?

Dopo però bisogna andare a lavare le budella con apposito liquido ......
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
mmmmmmmhhhhhhhh. ........
l'alternativa mi alletta, quasi quasi cambio programma ma nel caso non prima delle 20.30.
Five, tècisaresti?
Rino, tèfarestiunacosanuova?
tutti, facciamoinsiemeunacosadiversa?

Dopo però bisogna andare a lavare le budella con apposito liquido ......
C'è una malattia contagiosa nell'aria :smile:perchè anch'io ora sono confuso, non capisco più da dove partite e dove andate, per me va bene tutto, meglio se dalle 20,30 in poi, decidete un posto e via :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo