BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Domani sera alle 8 alle torrette?Datemi conferma.Anche perchè non ho capito se qualcuno esce giovedi'.Non siate cosi'criptici.

IO DOMANI (MERCOLEDI) CI SARO' ....
Ore 20.00 alla "HAKA DE NES", (NON ALLE TORRETTE ...) ma SMSsaggiatemi per conferma, perchè mi devo organizzare ......
FIM_SAY.

NB: ci sarò anche giovedi sera, batterie permettendo ...
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
IO DOMANI (MERCOLEDI) CI SARO' ....
Ore 20.00 alla "HAKA DE NES", (NON ALLE TORRETTE ...) ma SMSsaggiatemi per conferma, perchè mi devo organizzare ......
FIM_SAY.

NB: ci sarò anche giovedi sera, batterie permettendo ...

Domani sera io ci sono perchè ormai ho messo al bici in macchina e sopratutto non c'è nssuno di quelli che hanno detto di venire giovedi' che si fa vivo il che puzza di pacco.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
IO DOMANI (MERCOLEDI) CI SARO' ....
Ore 20.00 alla "HAKA DE NES", (NON ALLE TORRETTE ...) ma SMSsaggiatemi per conferma, perchè mi devo organizzare ......
FIM_SAY.

NB: ci sarò anche giovedi sera, batterie permettendo ...
mercoledi sera al park di nese, 20.30 prima non posso,
@enri54, ci mettiamo d'accordo domani, ma per me va bene replicare anche giovedì:i-want-t: ciao, fim-say a mi:hahaha:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domani sera io ci sono perchè ormai ho messo al bici in macchina e sopratutto non c'è nssuno di quelli che hanno detto di venire giovedi' che si fa vivo il che puzza di pacco.

sono uno di quelli che ha detto che "potrebbe" venire al giovedì (al mercoledì no di certo), ma se non mi faccio vivo per tre ore ciò non vuol dire che sto tirando il pacco...:mrgreen:.....gratakulo che non sei altro !! :hahaha:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
foooooooorse foooooorse fooooooooorse domani posso ankio
20,30 potrebbe andar bene?
una bella salmeggina integrale?
però mettono pioggia/temporali.... boh!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
20,30 potrebbe andar bene?
una bella salmeggina integrale?
però mettono pioggia/temporali.... boh!

va bene per le 20,30, per il percorso decideremo......al limite si potrebbe fare una double-session in maresana in modo da sfuggire al temporale nel caso ci facesse visita in corso d'opera ! :celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
chi è uscito ieri sera ha trovato parecchio umido e bagnato, per questa sera quindi proporrei un Trevasco con calata nel Carso (è il torrente che scorre nella valletta) facoltativa ! :spetteguless:

20,30 al 24h di Nembro :-o
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
però mettono pioggia/temporali.... boh![/QUOTE]

ECCO scovato CHI CI GUFA CONTRO, comunque stasera penso di poter replicare, Enri manchi tu, ciao,
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
bel giro ieri!!! Ci siamo sparati il 535 bello umido (quello che parte dietro la cava di Selvino) che dopo un pò di su e giù scende a Lonno e sbuca proprio alla fine del Salmeggia.. sicuramente impegnativo ma anche molto remunerativo in quanto tutto da guidare..
Non è mancato un mega volo nella parte che da Lonno scende verso Nese nel bosco (mi sono trovato quasi al tornante sotto...) e poi mega birrata, pizzata e patatinata (perchè la patata non deve mai mancare!!) e a casa alle 1.30
Stamattina un pò di dolori macchissenefrega.. me so diertit u casott!!!!!!!!
Ciao a toccc
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Bella notturnina!
Grazie ai soci nottambuli.
Mi ha un pò impressionato il volo dell'Enry..


Avrei rivisto volentieri il five..:medita:

Stasera non glielafò però, devo uscire con lei...
 

Allegati

  • zairanara.jpg
    zairanara.jpg
    27 KB · Visite: 7

JAG

Biker grossissimus
Bella notturnina!
Grazie ai soci nottambuli.
Mi ha un pò impressionato il volo dell'Enry..


Avrei rivisto volentieri il five..:medita:

Stasera non glielafò però, devo uscire con lei...

Non sei autorizzato ne a pubblicare le foto e ne soprattutto ad uscire con lei, questa è la mia nuova "amante" ........
Però, se proprio deve essere, meglio una fetta di torta in ..... tanti, che un pezzo di merda ...... da solo .......
Let's have that girls .....

Vado anche io al 24h per una nuova serata in allegria. Ieri sera non so se ho dato più pedalate, bevuto più birre o sparato più kazzate !!!! Ma meglio cosi, il resto non mi è venuto neppure in mente ..... sono stato proprio bene, grazie ragazzi ......

PS: Certo che la discesa era proprio viscida come una "gina" al massimo del suo .... umore .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo