BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
certo che uno come il m@rtello, potrebbe venire.... che dice sempre che ce l'ha grosso, duro e lungo... che poi lo appoggia sempre volentieri...:cucù:

stai zitto va , ero pronto per venire faretto scarpe zaino ben legato e soldi nel portafoglio figo ,quello con winny the pooh , e la maglietta della salute ma soprattutto tanta voglia di festeggiare il poork e bere a sbaffo
e poi cosa mi fate mi cambiate il giorno e il giovedi mia moglie cia il gruppo di lavoro dell'asilo..:medita: cosi si dice e io rimango ciulato
dai che prima o poi una notturna con dariuz five e i mitici triangolisti la faccio ancheme:cry::cry: spero , magari uno di questi sabati mi aggrego se mi volete

domani sera vi penso , intanto faccio tanti auguri al grande ( non per corporatura ma per bravura in bike) porkrabu...:-x:-x hai raggiunto la magiore eta per me sei ancora un giuinottt...:pirletto::celopiùg::pirletto::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stai zitto va , ero pronto per venire faretto scarpe zaino ben legato e soldi nel portafoglio figo ,quello con winny the pooh , e la maglietta della salute ma soprattutto tanta voglia di festeggiare il poork e bere a sbaffo
e poi cosa mi fate mi cambiate il giorno e il giovedi mia moglie cia il gruppo di lavoro dell'asilo..:medita: cosi si dice e io rimango ciulato
dai che prima o poi una notturna con dariuz five e i mitici triangolisti la faccio ancheme:cry::cry: spero , magari uno di questi sabati mi aggrego se mi volete

domani sera vi penso , intanto faccio tanti auguri al grande ( non per corporatura ma per bravura in bike) porkrabu...:-x:-x hai raggiunto la magiore eta per me sei ancora un giuinottt...:pirletto::celopiùg::pirletto::celopiùg:
ti ho già risposto di la, ma di qua metto che, ce l'hai, piccolo, molle e raggrinzito...........:rosik: e da tè non me lo farò appoggiare mai...:smile:
domani ci siamo anche noi ( io e giò )
bella li....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ti ho già risposto di la, ma di qua metto che, ce l'hai, piccolo, molle e raggrinzito...........:rosik: e da tè non me lo farò appoggiare mai...:smile:

stardooooo perche metti in piazza i miei problemi non è bello quello che scrivi...:rosik:
comunque cè qualcuno a cui piace molle e piccolo ....:medita::medita:

dai tira insieme un bel giretto per il prossimo mercole e non spostarlo che mi prenoto gia adesso.....:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stardooooo perche metti in piazza i miei problemi non è bello quello che scrivi...:rosik:
comunque cè qualcuno a cui piace molle e piccolo ....:medita::medita:

dai tira insieme un bel giretto per il prossimo mercole e non spostarlo che mi prenoto gia adesso.....:smile::smile::smile:
prima vediamo come va sto gemellaggio notturno, che se non ricordo male è la seconda edizione...:medita:, nella prima c'ho messo una settimana a ripigliarmi.... ma a quei tempi c'era anche il :rosik:Labby...(:nunsacci:ma che fine ha fatto? potrebbe essere un'occasione....)poi vedremo per il prossimo mercoledi, ma sicuramente nevicherà....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stai zitto va , ero pronto per venire faretto scarpe zaino ben legato e soldi nel portafoglio figo ,quello con winny the pooh , e la maglietta della salute ma soprattutto tanta voglia di festeggiare il poork e bere a sbaffo
e poi cosa mi fate mi cambiate il giorno e il giovedi mia moglie cia il gruppo di lavoro dell'asilo..:medita: cosi si dice e io rimango ciulato
dai che prima o poi una notturna con dariuz five e i mitici triangolisti la faccio ancheme:cry::cry: spero , magari uno di questi sabati mi aggrego se mi volete

domani sera vi penso , intanto faccio tanti auguri al grande ( non per corporatura ma per bravura in bike) porkrabu...:-x:-x hai raggiunto la magiore eta per me sei ancora un giuinottt...:pirletto::celopiùg::pirletto::celopiùg:

ce l'ho io la soluzione per te! ho un app.to all'uni di BG ma verso le 15,30/45 prevedo di essere "operativo" a valtesse: saliamo in maresana, poi scendiamo a tb e alle torrette raccattiamo fiore, passiamo davanti alle vetrine del malve, gli facciamo due pernacchioni e poi saliamo a olera-cdm poi veloce e agostini (ovviamente ci vuole il faretto)
entro le 19 siamo alle auto
quindi hai 2 possibilità: 15,45 valtesse o 17 torrette, vedi tu
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
alle torrette raccattiamo fiore,

stai attento ai termini che usi, potrei anche offendermi ! :arrabbiat::hahaha:

quindi hai 2 possibilità: 15,45 valtesse o 17 torrette, vedi tu

più facile che mi trovi al primo appuntamento, così evito di infarettarmi e di fare le cose con il dito nel k... visto che ho un appuntamento verso le 19,30.
Domani cmnq c'aggiorniamo :tlfono:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ce l'ho io la soluzione per te! ho un app.to all'uni di BG ma verso le 15,30/45 prevedo di essere "operativo" a valtesse: saliamo in maresana, poi scendiamo a tb e alle torrette raccattiamo fiore, passiamo davanti alle vetrine del malve, gli facciamo due pernacchioni e poi saliamo a olera-cdm poi veloce e agostini (ovviamente ci vuole il faretto)
entro le 19 siamo alle auto ,che troverete sò quater prisme,quindi hai 2 possibilità: 15,45 valtesse o 17 torrette, vedi tu

:quinonsp:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
prima vediamo come va sto gemellaggio notturno, che se non ricordo male è la seconda edizione...:medita:, nella prima c'ho messo una settimana a ripigliarmi.... ma a quei tempi c'era anche il :rosik:Labby...(:nunsacci:ma che fine ha fatto? potrebbe essere un'occasione....)poi vedremo per il prossimo mercoledi, ma sicuramente nevicherà....

Ciao carissimo!!!
È un periodo che sono completamente out! Se a questo aggiungi che la mia biga è da 10gg in Specialized per revisione di ammo e forcella.. :cry:
Grazie per il pensiero ma vedo molto improbabile riuscire ad essere dei vostri!!!
Divertitevi anche per me!!! o-o
Labby
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao carissimo!!!
È un periodo che sono completamente out! Se a questo aggiungi che la mia biga è da 10gg in Specialized per revisione di ammo e forcella.. :cry:
Grazie per il pensiero ma vedo molto improbabile riuscire ad essere dei vostri!!!
Divertitevi anche per me!!! o-o
Labby

ti presto la nomad se vieni.

eventualmente fai solo la prima salita, saranno 400 mt di dislivello ma la discesa è proprio bella!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao carissimo!!!
È un periodo che sono completamente out! Se a questo aggiungi che la mia biga è da 10gg in Specialized per revisione di ammo e forcella.. :cry:
Grazie per il pensiero ma vedo molto improbabile riuscire ad essere dei vostri!!!
Divertitevi anche per me!!! o-o
Labby

ti presto la nomad se vieni.

eventualmente fai solo la prima salita, saranno 400 mt di dislivello ma la discesa è proprio bella!
potrebbe venire con quella da trial...:-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri sera bella notturna in compagnia del tommy nenius e miticusbombayes un gavarno\tribulina\villa quasi asciutto ma molto divertente
unica nota dolente la caduta rovinosa del nostro inossidabile geologo con schiacciamento della mano sinistra su un passaggio cazzuto , dai speriamo che non sia niente di grave auguri NENIO torna presto

poi il finale come al solito con pizza\focace\braciole\patatine\birra per bagnare il furgù del m@rtelù nuovo alla prossima e buona notturna a tutti i gemellari per stassera ciao...:celopiùg::i-want-t::celopiùg::i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ce l'ho io la soluzione per te! ho un app.to all'uni di BG ma verso le 15,30/45 prevedo di essere "operativo" a valtesse: saliamo in maresana, poi scendiamo a tb e alle torrette raccattiamo fiore, passiamo davanti alle vetrine del malve, gli facciamo due pernacchioni e poi saliamo a olera-cdm poi veloce e agostini (ovviamente ci vuole il faretto)
entro le 19 siamo alle auto
quindi hai 2 possibilità: 15,45 valtesse o 17 torrette, vedi tu

sai che un bis quasi quasi mi prende bene
però non riesco ad essere li per le 17 alle torrette se vuoi ci troviamo al secondo giro magari in cima al veloce oppure alla partenza della salita callefoniamoci oggi ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo