BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ieri sera bella notturna in compagnia del tommy nenius e miticusbombayes un gavarno\tribulina\villa quasi asciutto ma molto divertente
unica nota dolente la caduta rovinosa del nostro inossidabile geologo con schiacciamento della mano sinistra su un passaggio cazzuto , dai speriamo che non sia niente di grave auguri NENIO torna presto

poi il finale come al solito con pizza\focace\braciole\patatine\birra per bagnare il furgù del m@rtelù nuovo alla prossima e buona notturna a tutti i gemellari per stassera ciao...:celopiùg::i-want-t::celopiùg::i-want-t:
Grande Martellone Nazionale! la prox toca a me à pagà! tho pagheret mia semper te! tet vulit bagnà ol furgunsì noff, à tho ganavret una intina dè chì furgunsì le!:smile:
Tanti Auguri Grande Nenio! guarisci presto!

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
che dire, gran bella serata!
finalmente dopo tanto tempo siamo riusciti a tirare insieme un gruppetto di 10 persone che ancora hanno voglia di divertirsi alla sera stando in compagnia mentre danno 4 colpi di pedale.

Aledabomb, Dariuz, Pork, Five, Superpippa, Jag, Abe, Incisivo, Dome60, Giò

Sentieri in condizioni perfette e varianti varie ci hanno permesso di divertirci come dei bambini che giocano con le biglie sulla spiaggia..:hahaha:

Vedremo di replicare ogni tanto serate come questa sfruttando magari i vari Sangenesio, Valcava, Canto etc

Bella li!

Grazie a tutti della compagnia!

ciao
 

Allegati

  • Gemelli.jpg
    Gemelli.jpg
    57,1 KB · Visite: 24

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
che dire, gran bella serata!
finalmente dopo tanto tempo siamo riusciti a tirare insieme un gruppetto di 10 persone che ancora hanno voglia di divertirsi alla sera stando in compagnia mentre danno 4 colpi di pedale.

Aledabomb, Dariuz, Pork, Five, Superpippa, Jag, Abe, Incisivo, Dome60, Giò

Sentieri in condizioni perfette e varianti varie ci hanno permesso di divertirci come dei bambini che giocano con le biglie sulla spiaggia..:hahaha:

Vedremo di replicare ogni tanto serate come questa sfruttando magari i vari Sangenesio, Valcava, Canto etc

Bella li!

Grazie a tutti della compagnia!

ciao

straquoto tutto aggiungendo ringraziamenti speciali ad aleda e darione che si sono sbattuti per organizzare e al pork che ci ha dissetato

e che sia la prima di una luuuuuuunghissima serie! anche se il ritrovo alle 20, normalmente, è per me un orario improponibile e non credo di essere l'unico.....

p.s. era da tempo che non si trovavano discese nuove così goderecce e lunghe (in relazione alla "brevità" delle salite) UANDERFUL!!!

p.p.s. chissà mai che qs. ventata di novità, unita all'arrivo della bella stagione, non porti alcuni ex-nottambuli ad uscire dal bozzolo!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Fantastico il gemellaggio di ieri sera. Erano 2 anni che non si vedevano 10 matti insieme x una notturna. Discese veramente belle e pulite. Speriamo di replicare al + presto anche se.....il problema degli orari sarà un duro ostacolo da superare. Grazie a tutti x avermi fatto passare una bellissima serata
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
che dire, gran bella serata!
finalmente dopo tanto tempo siamo riusciti a tirare insieme un gruppetto di 10 persone che ancora hanno voglia di divertirsi alla sera stando in compagnia mentre danno 4 colpi di pedale.

Aledabomb, Dariuz, Pork, Five, Superpippa, Jag, Abe, Incisivo, Dome60, Giò

Sentieri in condizioni perfette e varianti varie ci hanno permesso di divertirci come dei bambini che giocano con le biglie sulla spiaggia..:hahaha:

Vedremo di replicare ogni tanto serate come questa sfruttando magari i vari Sangenesio, Valcava, Canto etc

Bella li!

Grazie a tutti della compagnia!

ciao

straquoto anch'io e anche a nome del giò, grand bella combricola ieri sera, ho avuto il piacere di conoscere i triangolisti :smile:
bellissimo giro, da rifare anche in diurna perchè sicuramente il panorama da lassù deve essere eccezzionale.
grazie al PORKRABU per averci disettati e di nuovo AUGURIIII

:prost:
 

JAG

Biker grossissimus
Arrivo solo ora per ringraziare tutti i soci di ieri sera.

NOTTURNA ECCEZIONALE, COMPAGNIA DI ALTISSIMO LIVELLO, SENTIERI PERFETTI ANCHE PER LE 1/2 SEGHE COME ME .......
Cosa dire di più !!!!

DOBBIAMO RIFARE QUESTA ESPERIENZA APPENA POSSIBLE.

Grazie a tutti, soprattutto al PORK(o)sel che ha "baganto" la serata con birre a volontà.

Ma FdP, OdB, FdC e caxxi vari, dove min_kya siete finiti tutti ?!?!?
2 anni fa alle notturne anche invernali eravamo sempre in tanti, poi invece .......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io mi posso organizzare per giovedi, cosi tra l'altro il terreno potrebbe essere un po' più asciutto.
Proporrei un bel .......

osel! stiamo tuned coi triangolari che magari ci rigemelliamo (tra l'altro se sab girano di pome penso di unirmi a loro anche sab, visto che tornerò alle porke 4 dallo snow-night)
 

JAG

Biker grossissimus
osel! stiamo tuned coi triangolari che magari ci rigemelliamo (tra l'altro se sab girano di pome penso di unirmi a loro anche sab, visto che tornerò alle porke 4 dallo snow-night)

Ostrega ! mi lasci solo ?! ...... ma hai visto il film "127 ore"? ecco, prima o poi ......
Ci aggiorniamo per giovedi, ma di certo alle 20.00 non so se riesco ancora ad essere operativo in zona "triangolari".
Io però tenterei un "fast and furious" per domani sera, se qualcuno .......
OK, OK .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
scrivo per conto dell'uccello di nese, che, impossibilitato a collegarsi, mi ha appena dettato per tel:

"stasera ol jag esce dalle sue parti, chi vuole fargli compagnia lo chiami o scriva qui che dopo le 19 leggerà"

io passo, visto che farò già notte fonda domani :volo:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fammi capire, con la neve in terra hai preso su la bdc? non sei normale (ma si sapeva)

domani cornizzolo pomeridiano coi triangolari, ma se giri in mattinata in zona barro ti faccio compagnia a partire dalle 11 (non mi dispiacerebbe fare la prima discesa fatta durante il gemellaggio notturno, col finale "pista di biglie")
ci sentiamo osel!
 

JAG

Biker grossissimus
fammi capire, con la neve in terra hai preso su la bdc? non sei normale (ma si sapeva)

domani cornizzolo pomeridiano coi triangolari, ma se giri in mattinata in zona barro ti faccio compagnia a partire dalle 11 (non mi dispiacerebbe fare la prima discesa fatta durante il gemellaggio notturno, col finale "pista di biglie")
ci sentiamo osel!

neve in terra no, ma nevicata di traverso con larghi fiocchi e ventone bello fresco si ......
non potevo stare a casa anche ieri sera ....... essendo da solo ho preferito la soluzione BdC e cosi sono andato a Clusone.
volevo poi scendere a Sovere e tornare dalla valle rossa, ma nevicava troppo ed ero già bello bagnato ..... cosi ho invertito la rotta e sono tornato a casa ...
cosa non si fa per la b........... !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo