BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
E si !!! purtroppo devo confermare anche la mia impossibilità nel riuscire ad iniziare presto le notturne.
Certo è che se ogni tanto "qualcuno" potesse partire al ns. orario, anche noi potremmo unirci alla compagnia ........
A meno che, volutamente ....... mah!

sai jag è la stessa cosa che pensavo io ....:nunsacci:
credo che tutti abbiano impegni orari mogli isteriche figli caxxi e maxxi e riuscire a incastrare tutti è difficile
poi tanti amici che non escono più la sera credo abbiano inpegni e casini vari e dispiace più a me non vederli che forse loro

non parlo a nome degli altri parlo solo a nome di m@rtello io qualche volta sono riuscito a venire alle 21.00 e capisco che paolo and fradel prima di quell'ora non possa arrivare , e non sono io quello che parte prima per evitare......
comunque W le notturne W gli amici W la birra finale e se saremo in molti la canteremo a tutto il mondo
ciao amicibaikersdellabgwednesdaynightchenonsitrovanopiùmasivoglionotantotantotantoBENE
ciao alla prox magari......:celopiùg::rosik::smile::medita::i-want-t::il-saggi::hahaha::smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho sempre pensato e credo di aver anche già scritto che, chi riesce, fa bene a partire presto, lo farei anch'io! (anticipando alle 20,15-30, certamente non alle 19, poichè nel mio caso significherebbe non vedere nemmeno la family fino al giorno dopo)
impossibile accontentare tutti e conciliare vincoli ed orari di tutti, non resta che andare avanti così, nella speranza che con un po' di flessibilità si riesca almeno una volta ogni tanto a tornare a pedalare in tanti sparando caxxate, a scendere illuminando il bosco a giorno con l'effetto fiaccolata, urlando di gioia e godimento, a gozzovigliare e a bere delle birre ghignando fino alle lacrime (successo più volte al vanilla e non solo)
peace&love!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io purtroppo non ce la faccio, non sapete quanto mi manchino le notturne, non è il freddo che mi spaventa, ma ho bisogno di dormire, andare a letto all' una e svegliarmi alle sei non mi basta, forse quando avrò carburato al lavoro e tommaso dormirà tutta notte tornerò in griglia, ma fino ad allora in settimana mi limiterò a corsette solitarie.
continuate a divertirvi anche per me!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ho sempre pensato e credo di aver anche già scritto che, chi riesce, fa bene a partire presto, lo farei anch'io! (anticipando alle 20,15-30, certamente non alle 19, poichè nel mio caso significherebbe non vedere nemmeno la family fino al giorno dopo)
impossibile accontentare tutti e conciliare vincoli ed orari di tutti, non resta che andare avanti così, nella speranza che con un po' di flessibilità si riesca almeno una volta ogni tanto a tornare a pedalare in tanti sparando caxxate, a scendere illuminando il bosco a giorno con l'effetto fiaccolata, urlando di gioia e godimento, a gozzovigliare e a bere delle birre ghignando fino alle lacrime (successo più volte al vanilla e non solo)
peace&love!

quando scrivi cosi lo sai che io te lo APPOGGIO TUTTO amico mio ....:smile::pirletto::smile::pirletto::smile::pirletto::smile::pirletto::smile::pirletto:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io purtroppo non ce la faccio, non sapete quanto mi manchino le notturne, non è il freddo che mi spaventa, ma ho bisogno di dormire, andare a letto all' una e svegliarmi alle sei non mi basta, forse quando avrò carburato al lavoro e tommaso dormirà tutta notte tornerò in griglia, ma fino ad allora in settimana mi limiterò a corsette solitarie.
continuate a divertirvi anche per me!!!

minxiaxmatuseigiovinesefaicosiadessotimandanoinpensionedomaniconlaminima

ti stimo fratello ma sei uno scoppiato...:smile::smile:

PICE & LOVERS
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga pronti via
ci troviamo al parcheggio del monterosso vicino al rondo alle 18.45 salita alla forcella del sorriso con discesa a sorisole
se ci sono le gambe risaliamo in maresana e si fa un agostiniacannone

chi viene viene chi non viene ....:nunsacci: me dispiacc
presenti
m@rtello
dome 60
gio
bomba
labby??????forseforse
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
E tanto tempo che non riesco neanche a leggere il forum oltre che a venire alla notturne... ma mi è bastata una pagina per capire che siete sempre i migliori e vi stimo fratelli !!!!!!! io prevedo che quest'anno sia quello giusto per ricominciare visto che il piccolo ora dorme la notte, la moglie scas... di meno e io se mi faccio un pò di gambe nelle prox settimane saro tutto vostro ....:cucù::cucù: sempre se la cosa vi garba:smile::smile::smile::smile:


ciauzzzzzzzz nottambuli
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene ieri sera notturnina coi fiocchi ci siamo sparati un forcellasorriso asciuttissino e quasi perfetto , purtroppo ce mancata la cigiegina dell'agostini dove gaxxo è il sentiero di collegamento maaaa...:nunsacci:
serata stellata temperatura ottima compagnia di prima e gambette che giravano grazie ai miei compagni mister BOMBA il dottor DOME60 e la new enters.....:medita: miiiii non mi ricordo sorry
e poi un pizzatona al fuorirotta ,gaxxo quanta f.... il mercole
ciao belli la prox week sono libero marte e giove e buona notturna agli amici che vanno stassera

PS ciao gio belafiga ma quanto mi manchi , non tanto però...:smile:dai ripigliati che senza di te non so che pigliarperculo e poi ti faccio vedere il tuo superfanale che mi hai costruioo ti aspetto alla prox . . . . . . .:pirletto::pirletto::celopiùg::celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ero un pó preoccupato quando ha cominciato ad albeggiare ed io ero ancora sul divano ad aspettare la tua telefonata per venire a farmi una birra con voi!
:-(
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ero un pó preoccupato quando ha cominciato ad albeggiare ed io ero ancora sul divano ad aspettare la tua telefonata per venire a farmi una birra con voi!
:-(
Labby

SORRY FRATELLO ma siamo arrivati circa le 2\3 di notte e cerano i lupi insieme alle streghe
poi tirava vento e tempesta e poi me so pio regordat de ciamat pota ma lera samo i 10.30 e pensae che te seret in lecc con la moer sorrety....:rosik::smile::arrabbiat::medita::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Altra bella notturna per Five, Incisivo ed il JAG.
Temperatura buona, fondo perfetto, sentiero "vert" in eccellenti condizioni.
Grazie ai Columbus brothers per l'ennesima "divertita" in loro compagnia.
(difficile però trovare la strada di casa pedalando dal "24h" dopo la immancabile Super Tennent's ....).
La prossima notturna la faremo a ...........
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Altra bella notturna per Five, Incisivo ed il JAG.
Temperatura buona, fondo perfetto, sentiero "vert" in eccellenti condizioni.
Grazie ai Columbus brothers per l'ennesima "divertita" in loro compagnia.
(difficile però trovare la strada di casa pedalando dal "24h" dopo la immancabile Super Tennent's ....).
La prossima notturna la faremo a ...........
Grazie a te Jag x la solita divertente compagnia. Spiace che siamo dovuti scappare via ma la povera Lea ha avuto un ictus. attualmente non riesce a camminare ma il veterinario dice che all'80% in questi casi in 2 - 3 giorni c'è un buon recupero. Mah speriamo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Se domani è martedì e domani piove allora martedì piove o no :nunsacci:

osel! ho scritto ieri sera tardi quindi per domani intendevo stasera cioè lunedì..... ricapitolando, pare che da domani (martedì) inizi a piovere quindi stasera (lunedì) io e my brother ci facciamo un giretto con start intorno alle 21,45
credo olera-veloce-torre boldone, giusto per far girare le gambette dopo un w-e per me non pedalantibus
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
osel! ho scritto ieri sera tardi quindi per domani intendevo stasera cioè lunedì..... ricapitolando, pare che da domani (martedì) inizi a piovere quindi stasera (lunedì) io e my brother ci facciamo un giretto con start intorno alle 21,45
credo olera-veloce-torre boldone, giusto per far girare le gambette dopo un w-e per me non pedalantibus

Start 21.45? siete da oscar :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo