BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao osei, farò giretto martedì pomeriggio, mercoledì MILAN, giovedì c'è qualcuno? Meteo sembrerebbe buono

BG naitraid in 2^pag? s'è mai visto!

ada via ol cul ol fubbol in tv! vabbè per qs. volta ti accontentiamo ;-)

quindi giovedì h.21 notturna!

luogo di ritrovo e giro ancora da definire…. per la gioia dell’uccello di alzano proporrei una simpatica salmeggina, sperando di trovare un sentiero decente che scende da lonno

@jag: alà osel che col nuovo assetto della moto (attacco nullo e manubrio da 1 metro :smile:) non li vedi neanche quei 4 sassetti sparsi per il sentiero!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
BG naitraid in 2^pag? s'è mai visto!

ada via ol cul ol fubbol in tv! vabbè per qs. volta ti accontentiamo ;-)

quindi giovedì h.21 notturna!

luogo di ritrovo e giro ancora da definire…. per la gioia dell’uccello di alzano proporrei una simpatica salmeggina, sperando di trovare un sentiero decente che scende da lonno

@jag: alà osel che col nuovo assetto della moto (attacco nullo e manubrio da 1 metro :smile:) non li vedi neanche quei 4 sassetti sparsi per il sentiero!

OSTI TEL CHI I MITICI EROI
finito di scivolare con le assi sulla neve della suissera...:smile:

ostrega domani faccio una veloce in maresana magari su alla forcella o de chi bande le
ma prima o poi ci si becca socio abbi fede.....:i-want-t::rosik::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Domani sera dalle 20.00 BdC a cannone in valle seriana, chi viene? ..... OK, OK, .....

thursday nigth:

riders: "THE JAG", "The Little Five" and his friend "The Inciser"

meeting point: at 9 PM close to 24 hours Pub parking, Nembrocity

destination: "halfsalt long version"
(x noter de berghem: "ol salmeggia fin'an'font a la busa")
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao ragas, domani sera andate a fare un giro in notturna di XCO o su strada ? com'è il giro? non ho capito molto bene ! Dove vi trovate?

Io ho solo una luce da casco, va bene uguale? ciau !
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao ragas, domani sera andate a fare un giro in notturna di XCO o su strada ? com'è il giro? non ho capito molto bene ! Dove vi trovate?

Io ho solo una luce da casco, va bene uguale? ciau !

ciao! sì domani usciamo in mtb in valseriana (in zona selvino) ma non facciamo giri xc.... se vuoi unirti sei il benvenuto, però procurati una lucina x la salita, una potente per la discesa (min 20w) e possibilmente delle protezioni (ginocchia e gomiti)
giriamo mediamente tra le 21 e le 24, poi birretta
in primavera-estate si formano anche altri gruppetti che partono un po' più presto
ciao
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciao! sì domani usciamo in mtb in valseriana (in zona selvino) ma non facciamo giri xc.... se vuoi unirti sei il benvenuto, però procurati una lucina x la salita, una potente per la discesa (min 20w) e possibilmente delle protezioni (ginocchia e gomiti)
giriamo mediamente tra le 21 e le 24, poi birretta
in primavera-estate si formano anche altri gruppetti che partono un po' più presto
ciao
un p'ò + presto? miiiiii!!!!!!!!!!
non solo in primavera! oggi... io sono partito da casa alle 17,30 direzione,Olera,cà del lacc, Crus di Morc. dove ero daccordo di trovarmi x le 19 con Martello e Nenio, che salivano dalla Maresana.
li hò aspettati un pochino:smile:colpa mia che son partito troppo presto!:smile:
comunque uniticisidicisi, giò à manetta dal veloce x la Maresana, e doppia Manetta dall'Agostini. 8,15 sotto la doccia!YES! 8,30 gambe sota ol taol!YES!
ciao Cinquino! in notturna sembra inpossibile, mà! un sabato mattina dobbiamo rigirare insieme!!!!!YES!!!
BYE!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
un p'ò + presto? miiiiii!!!!!!!!!!
non solo in primavera! oggi... io sono partito da casa alle 17,30 direzione,Olera,cà del lacc, Crus di Morc. dove ero daccordo di trovarmi x le 19 con Martello e Nenio, che salivano dalla Maresana.
li hò aspettati un pochino:smile:colpa mia che son partito troppo presto!:smile:
comunque uniticisidicisi, giò à manetta dal veloce x la Maresana, e doppia Manetta dall'Agostini. 8,15 sotto la doccia!YES! 8,30 gambe sota ol taol!YES!
ciao Cinquino! in notturna sembra inpossibile, mà! un sabato mattina dobbiamo rigirare insieme!!!!!YES!!!
BYE!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

bella bomba, che invidia! mentre tu salivi a olera io ero a smaronarmi in uff. e mentre scendevate dall'agostini svicolavo nel traffico milanese e giravo tra palestra e oratorio a raccattare i scetì
cmq non è detto che qualche venerdì io non riesca a girare in pomeridiana con voi, intanto mi accontento di quello che riesco a fare, per fortuna un paio di sfigati come me, disposti (o costretti) a girare tardi li trovo sempre
prima o poi ci si becca ciao
 

JAG

Biker grossissimus
bella bomba, ................... per fortuna un paio di sfigati come me, disposti (o costretti) a girare tardi li trovo sempre
......
MI sa uno di quei sfigati sono io .....

Infatti questa sera da vero sfigato, mi sono fatto un su e giù da Clusone con la BdC, in modalità "one furius on the road".

Come dico spesso:
meglio solo e sfigato, che a casa a fare il carcerato .....
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragas, domani sera andate a fare un giro in notturna di XCO o su strada ? com'è il giro? non ho capito molto bene ! Dove vi trovate?

Io ho solo una luce da casco, va bene uguale? ciau !

Se hai una MOTO, significa che fai sentieri FR, quindi se ti vuoi aggregare sei il benvenuto, ma ti consiglio di tastare la ns. compagnia prima con una uscita diurna.
In ogni caso per le notturne serve luce, tanta luce in piena autonomia.
Come dice Five, una luce sul caso bella potente, ed una sul manubrio che illumini in modo sufficiente per la salita ed i tratti lenti.
Ma in totale servono fari per almeno 3 ore in movimento + 1 ora per emergenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo