BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Start 21.45? siete da oscar :smile:

alla fine io e inci abbiamo dato il primo colpo di pedale da tb alle 22.07, nese, olera, cdm, veloce, maresana, tb
fondo asciutto e temperatura ottimale, solo un po di nebbia a rompere un po' le palle nei tratti più filanti delle discese
alle 00,10 addentavamo piadine e ciucciavamo tennenz, 1,20 a casa
bona!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
alla fine io e inci abbiamo dato il primo colpo di pedale da tb alle 22.07, nese, olera, cdm, veloce, maresana, tb
fondo asciutto e temperatura ottimale, solo un po di nebbia a rompere un po' le palle nei tratti più filanti delle discese
alle 00,10 addentavamo piadine e ciucciavamo tennenz, 1,20 a casa
bona!
però al tè saltat la mona!:hahaha:
scherzo! era solo x far rima!:smile::smile::smile:
ciao cinquino!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
chi può se si organizza il gemellaggio?

vi assicuro che le due discese previste sono molto belle e divertenti!

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170228[/URL]

IO, IO, IO ....... !!!!!
Non potendomi collegare durante il giono, per favore datemi in anticipo data, orari, luogo, ecc. in modo che mi possa organizzare con la bici in macchina (verrò direttamente dal lavoro, ma ci sono ca. 68 km di traffico
.......), ma in ogni caso io prima delle 20.15/20.20 difficilmente riuscirò ad arrivare in zona (poi mi devo cambiare).
Spero di non creare troppi problemi agli altri.
Fimsai.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bella storia il gemellaggio nel triangolo coi triangolisti! io mercole sarò a firenze, ma se non ho intoppi ce la dovrei fare, voi organizzatevi come credete, starò tuned e farò il possibile per non mancare
bella lì!!!!!!

loro di solito escono per le 20.00 ma per sto giro una mezz'oretta di ritardo è accettata!
il tempo limite potrebbe quindi essere intorno alle 20.30 ma più per avere la possibilità del dopogiro..

purtroppo li in zona non ci sono molte alternative alla pizzeria Chevrolet che chiude alle 00.30!

ci aggiorniamo.
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho aggiornato il programma e il ritrovo, in prima pagina del punt (ho sulla mia firma) per l'orario, come già detto, l'aggiorniamo entro martedi
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
IO, IO, IO ....... !!!!!
Non potendomi collegare durante il giono, per favore datemi in anticipo data, orari, luogo, ecc. in modo che mi possa organizzare con la bici in macchina (verrò direttamente dal lavoro, ma ci sono ca. 68 km di traffico
.......), ma in ogni caso io prima delle 20.15/20.20 difficilmente riuscirò ad arrivare in zona (poi mi devo cambiare).
Spero di non creare troppi problemi agli altri.
Fimsai.
mynkya trì Jag!?!?!? no grazie rinuncio!!! SCHERZO!!!:smile::smile::smile:
bella storia Darione! verrei volentieri anche xchè è un p'ò che non vi vedo!
rinuncio xchè x mè è troppo fuori mano, se il meteo non rompe farò un giro quì in zona.
ciao buona gita a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
mynkya trì Jag!?!?!? no grazie rinuncio!!! SCHERZO!!!:smile::smile::smile:
bella storia Darione! verrei volentieri anche xchè è un p'ò che non vi vedo!
rinuncio xchè x mè è troppo fuori mano, se il meteo non rompe farò un giro quì in zona.
ciao buona gita a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

Ciao Bomba
Io posso solo martedì se vuoi possiamo organizzare .
Altrimenti esco da solo.
Ciao a Presto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che si parlava di gemellaggio e non di tarsferta in zona triangolo posto anche qua
purteoppo ho fatto i conti senza l' oste ( non la moglie ma la figlia ! ) e come ho detto all' aleda se si può rimandare . . . . . .
se mercoledì esco penso che non mi fà più entrare in casa ! :arrabbiat:
però se si fa giovedì ci sono di sicuro e pago il giro delle birre :prost: :prost: :prost: :prost:
sono anche disposto a partire in ritardo per sdebitarmi :omertà:
 

JAG

Biker grossissimus
visto che si parlava di gemellaggio e non di tarsferta in zona triangolo posto anche qua
purteoppo ho fatto i conti senza l' oste ( non la moglie ma la figlia ! ) e come ho detto all' aleda se si può rimandare . . . . . .
se mercoledì esco penso che non mi fà più entrare in casa ! :arrabbiat:
però se si fa giovedì ci sono di sicuro e pago il giro delle birre :prost: :prost: :prost: :prost:
sono anche disposto a partire in ritardo per sdebitarmi :omertà:

Come ho scritto "di la ... #3036 ", a me va bene anche giovedi, ma se solo potessi uscire prima dal lavoro (impossibile !!) più che gemellaggio parlerei di assidua frequentazione ........
Raidare con voi è sempre un piacere.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
visto che si parlava di gemellaggio e non di tarsferta in zona triangolo posto anche qua
purteoppo ho fatto i conti senza l' oste ( non la moglie ma la figlia ! ) e come ho detto all' aleda se si può rimandare . . . . . .
se mercoledì esco penso che non mi fà più entrare in casa ! :arrabbiat:
però se si fa giovedì ci sono di sicuro e pago il giro delle birre :prost: :prost: :prost: :prost:
sono anche disposto a partire in ritardo per sdebitarmi :omertà:

'azz, mi s'incasina su tutto, ma x una birra offerta dal pork si può fare, a giovedì!
bella lì col gemellauzzzzzzzzz!!!!!!!!!!

p.s. tra l'altro per me qs. giovedì problemi di orario zero, prima si fa e meglio è, quindi jag fai sapere tu a che ora ci si può trovare
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
a parte il Five e il Jag, non c'è nessun altro interessato al

Gemellaggio con i Triangolisti


Giovedi sera con partenza alle 20,00 da qui e rientro abbastanza presto?


la compagnia al top e le discese sono Molto Molto belle...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a parte il Five e il Jag, non c'è nessun altro interessato al

Gemellaggio con i Triangolisti

Giovedi sera con partenza alle 20,00 da qui e rientro abbastanza presto?


la compagnia al top e le discese sono Molto Molto belle...
certo che uno come il m@rtello, potrebbe venire.... che dice sempre che ce l'ha grosso, duro e lungo... che poi lo appoggia sempre volentieri...:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo