BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
marte non può jag, mercole non possiamo io e incisivo, proviamo ad accendere un giovedì
ci aggiorniamo, buona settimana
anche io e Martello ci facciamo la notturna giovedì! mà non al vostro orario!:smile:
se qualcuno finiscie presto di lavorare, "che nnè una brutta idea" cì faccì sapere!
comunque la notturna io l'ò fatta anche settimana scorsa! so mia stacc zò à petenà ì bambole!!!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • P1010130.jpg
    P1010130.jpg
    31,7 KB · Visite: 31

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
giovedi h.21 notturnina

pensavo a strada taverna oppure canto basso e parco giochi

presenti i soliti 3 bdn (bigoli de la noch) io inci e jag

darione do set?

ora sento dome e gio

domani sono a faenza vi leggo in tarda serata ciauz
 

JAG

Biker grossissimus
giovedi h.21 notturnina

pensavo a strada taverna oppure canto basso e parco giochi

presenti i soliti 3 bdn (bigoli de la noch) io inci e jag

darione do set?

ora sento dome e gio

domani sono a faenza vi leggo in tarda serata ciauz

Appoggio e spingo fino in fondo, ma con moderazione ........

Mi va bene tutto nel raggio dei 20 km (di strada), poi meglio se viene anche il Dario od altri OcsfpE (Osei chi se fa pio Et).
Let's .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
.... ore 21.00 alle piscine di Alzano.

  1. Five
  2. Incisivo
  3. Gio'
  4. JAG
  5. .....
Giretto rapido con destinazione probabile:

Monte di Nese_Canto Alto_Maresana_Papillon_ ......... più o meno .....

Chi'lghèalghè_ioteradaviaiciapp.

io mi accontenterei del canto basso :smile:
papillon, parco giochi, s. rocco, va bene tutto!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grazie a te, osel!
in effetti a parte un po' di arietta fresca alla partenza, per il resto sembrava quasi primavera... e che bel cielo stellato!
anche sett prox pode mia de mercole, ci aggiorniamo....

p.s. le piadine "tutto" di ieri sera in quel posto che non so come si chiama comunque è il primo che si trova sulla dx andando da tdb verso le torrette son forse le più buone che abbia mai mangiato.... e anche la tennenz l'era mia mal! e il tipo è molto gentile, validissima alternativa al 24h per quando si è in zona!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
MIN_KYA CHE BELLA NOTTURNA !!
Ci siamo divertiti "come dei bimbi al luna park"!!
Sentieri perfettamente asciutti, temperatura primaverile e soprattutto ottima compagnia.
Grazie ai Columbus Brothers che hanno anche pagato birre e piadine.
Zio can,ma un uscita che non ti sia piaciuta?
Vi ho visti ieri in maresana............ero mimetizzato xò,cercavo gli scoiattoli,eravate in trè verso le 23.30,credevo qualche socio in notturna dalla potenza dei fari,poi ho capito che erano bike.So long.Brakky
 

JAG

Biker grossissimus
Zio can,ma un uscita che non ti sia piaciuta?
Vi ho visti ieri in maresana............ero mimetizzato xò,cercavo gli scoiattoli,eravate in trè verso le 23.30,credevo qualche socio in notturna dalla potenza dei fari,poi ho capito che erano bike.So long.Brakky

CIAO BRAKKY!!
Che caxxo ci fai con gli scoiattoli ?! Non mi dirai che ........
Mah, meglio se non me lo dici !!!

Non mi capita spesso di fare uscite del caxxo, ma quando esco in compagnia di "sani" amici, l'uscita è sempre e comunque di mio piacimento.

Fari potenti? no, ieri no, io ne avevo solo 6 per un totale di ca. 4.000 lumen ...
di solito ne ho altri 2 per ulteriori 2.000 lumen, sai da "accecato" ho bisogno di tanta luce ......

Ti rinnovo l'invito a venirmi a trovare in quel di NasolinoMountain ....
So short JAG
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cioa raga questa settimana ce lo mercole
io dome tommy e forse il dott. bomba si esce verso le 19.00
dove si va non si sa però an va chi viene ????'

eh, mi piacerebbe proprio girare a quell'ora e con un bel gruppetto di bikers che non vedo da tempo, ma per me e incisivo non è nemmeno pensabile, probabilmente col nuovo lavoro nemmeno per jag.....

in linea di max noi si parte alle 21 di GIOVEDI' dal 24h di nembro con destinazione misma
 

JAG

Biker grossissimus
eh, mi piacerebbe proprio girare a quell'ora e con un bel gruppetto di bikers che non vedo da tempo, ma per me e incisivo non è nemmeno pensabile, probabilmente col nuovo lavoro nemmeno per jag.....

in linea di max noi si parte alle 21 di GIOVEDI' dal 24h di nembro con destinazione misma

E si !!! purtroppo devo confermare anche la mia impossibilità nel riuscire ad iniziare presto le notturne.
Certo è che se ogni tanto "qualcuno" potesse partire al ns. orario, anche noi potremmo unirci alla compagnia ........
A meno che, volutamente ....... mah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo