BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Riporto un riassunto di un quotidiano di oggi:

DA 1/2 ORA DOPO IL TRAMONTO A 1/2 PRIMA DELL'ALBA E SEMPRE, ANCHE DI GIORNO, QUANDO SI DEVE ATTRAVERSARE UNA GALLERIA: DA DOMANI, 12 OTTOBRE, PER I CICLISTI DIVENTA OBBLIGATORIO INDOSSARE IL GIUBBINO RIFRANGENTE ANALOGO A QUELLO CHE SI UTILIZZA PER SCENDERE DALL'AUTO IN SOSTA D'EMERGENZA (AMMESSE ANCHE LE BRETELLE).
LE CARATTERISTICHE: PRESENZA DEL MARCHIO "CE" E CONFORMITA' ALLA NORMA TECNICA ARMONIZZATA EN471.
SANZIONE DA 23€ PER CHI E' SORPRESO A VIOLARE IL NUOVO OBBLIGO

Vi saluto e..... un saluto particolare al MALVE.... appunto ma quando e in bici?? MALVE piò a la dè!!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Riporto un riassunto di un quotidiano di oggi:

DA 1/2 ORA DOPO IL TRAMONTO A 1/2 PRIMA DELL'ALBA E SEMPRE, ANCHE DI GIORNO, QUANDO SI DEVE ATTRAVERSARE UNA GALLERIA: DA DOMANI, 12 OTTOBRE, PER I CICLISTI DIVENTA OBBLIGATORIO INDOSSARE IL GIUBBINO RIFRANGENTE ANALOGO A QUELLO CHE SI UTILIZZA PER SCENDERE DALL'AUTO IN SOSTA D'EMERGENZA (AMMESSE ANCHE LE BRETELLE).
LE CARATTERISTICHE: PRESENZA DEL MARCHIO "CE" E CONFORMITA' ALLA NORMA TECNICA ARMONIZZATA EN471.
SANZIONE DA 23€ PER CHI E' SORPRESO A VIOLARE IL NUOVO OBBLIGO

Vi saluto e..... un saluto particolare al MALVE.... appunto ma quando e in bici?? MALVE piò a la dè!!!!!


azzarola! e le ns notturne??? se ci blindano ...:arrabbiat:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Riporto un riassunto di un quotidiano di oggi:

DA 1/2 ORA DOPO IL TRAMONTO A 1/2 PRIMA DELL'ALBA E SEMPRE, ANCHE DI GIORNO, QUANDO SI DEVE ATTRAVERSARE UNA GALLERIA: DA DOMANI, 12 OTTOBRE, PER I CICLISTI DIVENTA OBBLIGATORIO INDOSSARE IL GIUBBINO RIFRANGENTE ANALOGO A QUELLO CHE SI UTILIZZA PER SCENDERE DALL'AUTO IN SOSTA D'EMERGENZA (AMMESSE ANCHE LE BRETELLE).
LE CARATTERISTICHE: PRESENZA DEL MARCHIO "CE" E CONFORMITA' ALLA NORMA TECNICA ARMONIZZATA EN471.
SANZIONE DA 23€ PER CHI E' SORPRESO A VIOLARE IL NUOVO OBBLIGO

Vi saluto e..... un saluto particolare al MALVE.... appunto ma quando e in bici?? MALVE piò a la dè!!!!!
lo faranno in goretex traspirante?
lo zaino sopra il giubbino sarà vietato?

cmq, se si evitano le strade non c'è problema quindi, dall'anno prossimo, si parte e si arriva dalla barbara...sono ammessi giri diversi ma solo in conformità alla norma armonizzata BGPm10.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
.Mercoledì Presente alle torrette per notturna ore 20.30.
Vediamo se quei faccia da pirla delle 20.00 e delle 21.00 si allineano agli altrettanto faccia da pirla delle 20.30 per fare un'unico gruppo di facce da pirla. :nunsacci:Ostrega che gir de parole

N.B. Purtì ol giachetì rifletent.:hahaha::i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sembra che il tempo prometta bene! e visto che è già circa una settimana che non piove, proporrei un zona "Misma" oramai asciutto specialmente versante sud. Forcella,pratadolt, cà di muradur,piazze,mut dè ela ,carrezzuola,pizzeria/birreria.
Martellone&friends,Erfaboyz,ecc.ecc.
partiamo magari presto 19,45/20 dal piazzale del mercato di villa.
se vi gusta l'idea...fimm saì ergot! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sembra che il tempo prometta bene! e visto che è già circa una settimana che non piove, proporrei un zona "Misma" oramai asciutto specialmente versante sud. Forcella,pratadolt, cà di muradur,piazze,mut dè ela ,carrezzuola,pizzeria/birreria.
Martellone&friends,Erfaboyz,ecc.ecc.
partiamo magari presto 19,45/20 dal piazzale del mercato di villa.
se vi gusta l'idea...fimm saì ergot! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOMBA io ti tradisco se sono guarito vado il giove in allday allmontey se sopravvivo al fivetour ci vediamo sabat....:nunsacci::il-saggi::omertà::rosik:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
sembra che il tempo prometta bene! e visto che è già circa una settimana che non piove, proporrei un zona "Misma" oramai asciutto specialmente versante sud. Forcella,pratadolt, cà di muradur,piazze,mut dè ela ,carrezzuola,pizzeria/birreria.
Martellone&friends,Erfaboyz,ecc.ecc.
partiamo magari presto 19,45/20 dal piazzale del mercato di villa.
se vi gusta l'idea...fimm saì ergot! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa settimana io e giò saltiamo
giò postumi ribaltone di giovedi scorso
io sono cagionevole (raffreddato)

alla prox
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
questa settimana io e giò saltiamo
giò postumi ribaltone di giovedi scorso
io sono cagionevole (raffreddato)

alla prox

tranquilli nò problem!
scavalco anch'io domani sera.
anche xchè oggi è stato un giorno "catartico" uno di quei giorni che non funziona niente!!
hò resistito fino a mezzogiorno, poi hò telefonato in ditta...ci sono chiamate urgenti?...nò. bomba yeahhh!!!e alura bye bye mè àndò in Misma!YES!!!:smile:
forcella,pratadolt,cà di muradur,piazze,mut dè ela, carrezzuola,birretta!
comunque x chi interessa misma e carrezzuola asciuttissimi! tanto che mi sono bevuto piazze come una leffe doppio malto!
nb. c'è solo un grosso tronco a metà carrezzuola ad altezza manubrio.
vi avverto xchè non vorrei che qualche FDP a manetta si rovinasse la sua bella FDP!:smile:
se il beltempo prosegue ci possiamo andare sabato al Misma.
mi raccomando curatevi! poa te Martelù!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Malve, Enry54 e JAG per un rapido ma bello:

Torrette_Spersilio_valle delle brogne_Torrette

La discesa nella valle delle brogne (perchè si chiama cosi? io di brogne non ne ho viste! sarà stata l'ora sbagliata? mah!! .....) è bellissima, velocissima, divertentissima con i suoi tornatinini, traversi dove rilanciare con vigorose pedalate, contropendenze e paraboliche, saltini, passaggi stretti tra le piante ecc. ........

Insomma, una "figata"!! e qui vale la regola del:

LASALANDAAAAAA !!!!

Grazie per la compagnia a Malve ed Enry che mi hanno fatto passare una serata spensierata, dopo una giornata di merd@, che più di merd@ non si può, ma oggi è un altro giorno ...... si, poi vedremo!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Malve, Enry54 e JAG per un rapido ma bello:

Torrette_Spersilio_valle delle brogne_Torrette

La discesa nella valle delle brogne (perchè si chiama cosi? io di brogne non ne ho viste! sarà stata l'ora sbagliata? mah!! .....) è bellissima, velocissima, divertentissima con i suoi tornatinini, traversi dove rilanciare con vigorose pedalate, contropendenze e paraboliche, saltini, passaggi stretti tra le piante ecc. ........

Insomma, una "figata"!! e qui vale la regola del:

LASALANDAAAAAA !!!!

Grazie per la compagnia a Malve ed Enry che mi hanno fatto passare una serata spensierata, dopo una giornata di merd@, che più di merd@ non si può, ma oggi è un altro giorno ...... si, poi vedremo!!

jag,meno male che ci sei.Senno' dovrei rassegnarmi ad una pedalata da stradista solitario e senza la vostra compagnia,anche se il malve ne approfitta sempre per portarci nel suo bar di tendenziosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo