BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
20,30 alle torrette x il soft-group.......per dove e come non si sà, si sà solo che al "bikers pub" (Nese) si finirà ! o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
credo non prima di mezzanotte,
probabilmente anche noi "gruppo pomeridiani" domani sera facciamo questo trail, o cassarielli, aspetto risposta sul programma domattina dal Martellone Nazionale.
quindi se qualcuno si vuol unire telefonare nel pomeriggio.
CIAO "OM" osei maiaure:hahaha::smile:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse ma dico forse mi aggrego...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dagli Appennini alle Ande passando da Salmeggia e dal Monte di Nese, un solo grido s'è alzato verso la luna (quasi) piena: grazie marco10 !! :bacetto::yeah!:o-o

perchè ? :nunsacci:..chi c'era lo sa, chi non c'era (forse) lo saprà ! ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
FIGATA ASSICURATA !!!!!!
Grazie a Marco 10 che a sorpresa ci ha prelevato da Nembo e ci ha portati fino in Salmaggia con il furgone da dove, Five Incisivo ed io, ci siamo fatti una bella discesa su Lonno, con traverso a Monte di nese, mmlattiera per il fondovalle e ritrovo a Nese con gli altri (Malve, Fiore, Connis, Papiriccio, Enry54), che invece hanno meccanizzato un altro giro .......
Al "Biker Bar" pizze e super Tennent's a volontà....

MIN_KYA che serata ........ "a so cioch!!"

Grazie ancora a Marco10 ed a tutte le FdP presenti.
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ma siamo stati gli unici a pedalere ieri sera ?
In compagnia di Bomba, Martello, Tomasso, Dome, Gio salita al Cavlera poi giù dal 528.
Alla fine visita al museo di Alessandro Gritti con grande mio godimento nel rivedere dopo tanti anni le famose Jawa, Zundapp, CZ, KTM dell'epoca ecc e pizzata al ristorante adiacente.
Pinuzz:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ehi raga ke figata, hanno aperto un bike-park in val seriana!!!!!!! è aperto solo il mercoledì SERA e spazia dalla maresana al cavlera
per info e preno contattare il mittico marco10
:smile::smile::smile:

grazie marco, che sorpresona vedere un furgo con cassone infinito al primo tornante del selvino! grazie a te oltre ad "inaugurare" il salmezza by night abbiamo avuto il tempo d'infilarci anche un traverso lonno-mdn, anche quello inedito by night (almeno per me)!

@jag se non ti togli un po' di pepe dal kulo al prox giro vengo con un idropulitrice e te lo lavo!!! non so tu, ma io e incisivo le notturne le facciamo per rilassarci, non per stressarci, zio cannellone!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
adesso stendo un bisnessplan: biglietto unico compresa la prima consumazione, omaggio alle donne.
feedback dalla prima analisi di mercato:
-ci sono quelli che quasi si rifiutano di salire sul furgone e vogliono fare i duri e puri, poi la menano per tutta la strada
-ci sono quelli che si sono impuntati perchè li portassi fino in cima-cima, rifiutandosi di fare gli ultimi 100 mt di salita in bici

strana gente si trova la sera in bici.

mi ha anche colpito la discussione sviluppatasi sul furgone sul tema "varani di komodo", non su chi guarda i documentari ma prorpio sui varani.
è prorpio vero che un buon biker può reggere qualunque argomento...:smile:

p.s.: e come al solito sbaglia chi sta a casa...:hahaha:
 

JAG

Biker grossissimus
ehi raga ke figata, hanno aperto un bike-park in val seriana!!!!!!! è aperto solo il mercoledì SERA e spazia dalla maresana al cavlera
per info e preno contattare il mittico marco10
:smile::smile::smile:

grazie marco, che sorpresona vedere un furgo con cassone infinito al primo tornante del selvino! grazie a te oltre ad "inaugurare" il salmezza by night abbiamo avuto il tempo d'infilarci anche un traverso lonno-mdn, anche quello inedito by night (almeno per me)!

@jag se non ti togli un po' di pepe dal kulo al prox giro vengo con un idropulitrice e te lo lavo!!! non so tu, ma io e incisivo le notturne le facciamo per rilassarci, non per stressarci, zio cannellone!

Axxo Five, mi sembrava di andare piano !!!!! ero talmente rilassato, felice, sereno e spensierato che non mi sono neppure accorto che arrivato al bar voi non eravate dietro di me ....

Messaggio recepito, ed a tal proposito la prossima volta userò un 1/2 più pesante anche per "frenare" i miei bollenti spiriti "cannelloni" ......
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
adesso stendo un bisnessplan: biglietto unico compresa la prima consumazione, omaggio alle donne.
feedback dalla prima analisi di mercato:
-ci sono quelli che quasi si rifiutano di salire sul furgone e vogliono fare i duri e puri, poi la menano per tutta la strada
-ci sono quelli che si sono impuntati perchè li portassi fino in cima-cima, rifiutandosi di fare gli ultimi 100 mt di salita in bici

strana gente si trova la sera in bici.

mi ha anche colpito la discussione sviluppatasi sul furgone sul tema "varani di komodo", non su chi guarda i documentari ma prorpio sui varani.
è prorpio vero che un buon biker può reggere qualunque argomento...:smile:

p.s.: e come al solito sbaglia chi sta a casa...:hahaha:


Sono contento che ieri sia venuta fuori una superserata!!!
mi è dispiaciuto non esserci e, vi assicuro, mi siete mancati!
:spetteguless: mi sono perso persino il documentario! :smile::smile::smile:
alla prox!
o-o
Labby
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
x quelli di salmeggia:
mi ha appena chiamato l'amico che mi ha prestato il furgone, il tipo in camporella che abbiamo trovato è un suo dipendente, quando ha visto il furgone della ditta pensava fosse il suo capo.
fatto sta che la cosa lo ha un po' "inibito" e gli abbiamo rovinato la serata :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
x quelli di salmeggia:
mi ha appena chiamato l'amico che mi ha prestato il furgone, il tipo in camporella che abbiamo trovato è un suo dipendente, quando ha visto il furgone della ditta pensava fosse il suo capo.
fatto sta che la cosa lo ha un po' "inibito" e gli abbiamo rovinato la serata :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

troppo sfigato lui e troppo rompipalle noi!
cmq un po' mi è spiaciuto
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo