BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
rispondo quì ai messaggi ricevuti in priv. in modo che informo tutti in un colpo solo!
il mitico Giuan l'ò sentito x cell. stamattina, è stato a casa dal lavoro con 3 dita del piede color blù! hà fatto i raggi, tutto OK niente di rotto! meno mal!!!
solo una bella botta.
@Martello... x la notturna...quando e dove vuoi,x mè nò problem!
@tutti... info x notturna dal Martellone! mè stasetimana gho òia dè fàn'caso!:smile:sò ègnit vècc!:vecio: YES! pèrò bie:-P l'istess!YESYES!!:smile:
comunque ieri mè so diertit ù bordel! GRAZIE E CIAO A TUTTI!!!!!!!:celopiùg:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Labby..... L'era ùra che ta sa metiet dre......----- sere stof de ciamat e basta ....
Sono contento Fratello:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

A tutte le brutte faccie di domenica !!!!
... Grazie mille ......

A tutti tutti!!!!!!!!!!!!
Ma se ogni tanto mi chiamate anche a me :arrabbiat: magari vi scrivo pure io due parole come quelle dell labbys!!!:celopiùg::celopiùg::smile::smile::smile:

:quinonsp:


Ciauzzzzz
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Labby..... L'era ùra che ta sa metiet dre......----- sere stof de ciamat e basta ....
Sono contento Fratello:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

A tutte le brutte faccie di domenica !!!!
... Grazie mille ......

A tutti tutti!!!!!!!!!!!!
Ma se ogni tanto mi chiamate anche a me :arrabbiat: magari vi scrivo pure io due parole come quelle dell labbys!!!:celopiùg::celopiùg::smile::smile::smile:

:quinonsp:


Ciauzzzzz

hai ragione Giò, l'ultima è stata colpa mia, cercherò di rimediare
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
A tutte le brutte faccie di domenica !!!!
... Grazie mille ......

A tutti tutti!!!!!!!!!!!!
Ma se ogni tanto mi chiamate anche a me :arrabbiat: magari vi scrivo pure io due parole come quelle dell labbys!!!:celopiùg::celopiùg::smile::smile::smile:


Ciauzzzzz

ciccio ma io ti chiamo sempre sei te che non mi rispondi

fai sempre finta di lavorare.....:smile::smile::smile:

dai che domenica si va ancora ciaopillettodelmiocuorechemistaisuimaroni.....:hahaha::hahaha::hahaha::celopiùg::celopiùg:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
@nenio tranquillo amico . . . Era così per dire ma poi tu sei scusato non avevi il mio numero ! ! . . :-) ;-)

@martello . . ditenonmipossolamentaremichiamipiùdimiamoglienonsòsepreoccuparmi!!ciaofacciadapirla :-) :-) :-) :-)
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
ahahahahahahahahahaha a a a a o o o o o


Si sarebbe stato il max un bel muschio in giacca e cravatta :cucù::cucù::cucù::smile::smile:


ciauz


bellino bellino e ben pettinato in gessato grigio chiaro attillato, camicia bianca, cravatta rossa e scarpe nere da figaccione, peccato non avere con me la macchina foto ... ed era al secondo matrimonio in 2 giorni
Giò ora però pedala che devi smaltire
pinuzz :i-want-t:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bellino bellino e ben pettinato in gessato grigio chiaro attillato, camicia bianca, cravatta rossa e scarpe nere da figaccione, peccato non avere con me la macchina foto ... ed era al secondo matrimonio in 2 giorni
Giò ora però pedala che devi smaltire
pinuzz :i-want-t:

Wau... che occhio attento .... !!!! dai prometto che la prox volta che hai la macchina foto mi rivesto cosi!!!!!
si si è vero è ora di darsi un pò alla bike !!!!! se no in quel vestito lì tra un pò non ci entro più:smile::smile::smile:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
IO CI SONO!
Fatemi sapere, Osei de ........

Jag non è che non voglia venire con te,ma per una notturna mi piace essere in un gruppo un po' piu' numeroso visto che devo arrivare da Milano sfidando tutte mle volte il traffico.Comunque se si fa vivo,questa sera quando torno guardo sul forum.ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Jag non è che non voglia venire con te,ma per una notturna mi piace essere in un gruppo un po' piu' numeroso visto che devo arrivare da Milano sfidando tutte mle volte il traffico.Comunque se si fa vivo,questa sera quando torno guardo sul forum.ciao

Malve forse ci sarà e speriamo anche qualche suo "fedelissimo".

Se sarò da solo (che strano!) prenderò la BdC e farò un giro ..... del lago d'Iseo .....
Mi devo sfogare, "a so trop nervuss!!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo