BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mentre io bomba dome60 e chi vuol venire ci troviamo ad albino funivia alle 19.10 di giovedi per un updawn da selvino
albinofunivia\selvino\perello\rigosa\selvino\algua\albino

chi cè cè gli altri si ..... tiziano ferro....:smile::smile::smile::smile:sorry
 

Beco84

Biker serius
mentre io bomba dome60 e chi vuol venire ci troviamo ad albino funivia alle 19.10 di giovedi per un updawn da selvino
albinofunivia\selvino\perello\rigosa\selvino\algua\albino

chi cè cè gli altri si ..... tiziano ferro....:smile::smile::smile::smile:sorry
Ma si sale in funivia? spero di si che la voglia di pedalare..... :smile::smile::smile:
cmq se riesco a strappare un pass alla morosa sono dei vostri
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mentre io bomba dome60 e chi vuol venire ci troviamo ad albino funivia alle 19.10 di giovedi per un updawn da selvino
albinofunivia\selvino\perello\rigosa\selvino\algua\albino

chi cè cè gli altri si ..... tiziano ferro....:smile::smile::smile::smile:sorry
solo una piccola nota...19,15 la funivia parte e non aspetta nessuno! iè scecc ìsse! partite presto xchè sulla strada troverete un p'ò di traffico, dato l'orario!
mà nè varrà la pena!!!YES!!! 2 belle disciese, una salita a fune e una a pedali di 35/40 minuti! della serie...poca salida è tanta disciesa!:saccio:YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Peccato che il Salvi non mi ha ancora preparato la biga se no ero sicuramente dei vostri .... zio billone:arrabbiat::arrabbiat: che balle sta forca .. speriamo per sabato sia pronta


buona girata a tutti ciauzzzzzz:celopiùg::celopiùg:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
solo una piccola nota...19,15 la funivia parte e non aspetta nessuno! iè scecc ìsse! partite presto xchè sulla strada troverete un p'ò di traffico, dato l'orario!
mà nè varrà la pena!!!YES!!! 2 belle disciese, una salita a fune e una a pedali di 35/40 minuti! della serie...poca salida è tanta disciesa!:saccio:YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


non ti preoccupe, io e giò ci saremo
spero:smile:

:celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
porcaputt... ieri sera alle 19 c'era già buio pesto... discesa praticamente a memoria... che jolly!
è finita l'epoca delle uscite precena... mi darò al running... che tristezza!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e anche ieri sera bel giretto preserale con una bella compagnia di FDP
nuovo sentiero per me da algua su albino che il mitico bomba cia portato a conoscere, di giorno deve essere un spettacolo....:i-want-t:

un saluto al nostro giostrasamutande che se fatto un cappottone con bel botto alle costolette speriamo gnente di grava...:medita:

ciao a tutti e speriamo il prossimo wednes di ritrovarci tutti per una rimpatriata....:celopiùg::celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
con un gruppo che punta a partire alle 19, uno alle 20,30 e uno alle 21 non sarà facile

ma tu sai che sono l'uomo delle missioni impossibili.....:smile::smile:

ma la prox week se il giove andiamo in engadina la facciamo la notturna :nunsacci:
ideona partiamo mercole sera facciamo la notturna in engadina e poi dormiamo in macchina e il giorno dopo riprendiamo fino a sera e poi ci fermiamo a mangiare e rifiamo una notturnina e venerdi mattina freschi freschi ci presentiamo al lavoro ci stai????....:smile::smile:

MIII ma che ideone che cio fretella me lo appoggi...:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma la prox week se il giove andiamo in engadina la facciamo la notturna :nunsacci:

sì, la facciamo là!
gli impianti vanno fino al 10 ottobre quindi se vogliamo fare anche il secondo giro (anello del suvretta) ce lo dobbiamo pedalare e sicuramente ci coglierà il buio, porteremo i faretti! (già fatto lo scorso ottobre, oltre al buio c'era anche la neve su la bernina, spetacul!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo