BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Riporto un riassunto di un quotidiano di oggi:

DA 1/2 ORA DOPO IL TRAMONTO A 1/2 PRIMA DELL'ALBA E SEMPRE, ANCHE DI GIORNO, QUANDO SI DEVE ATTRAVERSARE UNA GALLERIA: DA DOMANI, 12 OTTOBRE, PER I CICLISTI DIVENTA OBBLIGATORIO INDOSSARE IL GIUBBINO RIFRANGENTE ANALOGO A QUELLO CHE SI UTILIZZA PER SCENDERE DALL'AUTO IN SOSTA D'EMERGENZA (AMMESSE ANCHE LE BRETELLE).
LE CARATTERISTICHE: PRESENZA DEL MARCHIO "CE" E CONFORMITA' ALLA NORMA TECNICA ARMONIZZATA EN471.
SANZIONE DA 23€ PER CHI E' SORPRESO A VIOLARE IL NUOVO OBBLIGO

Vi saluto e..... un saluto particolare al MALVE.... appunto ma quando e in bici?? MALVE piò a la dè!!!!!


bella lì... adesso non ci sono più scuse :smile::smile::smile::smile:

http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=389&PartnerID=4087
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
tempo bello tutta la settimana, dicono
chi ci sarebbe mercole alle 21?
donde vamos?
alle 21?! tho put indà gna su là francesca,à chel ura lè iè indace a cà poa ì scure!:smile::smile::smile:
a mè non dispiacerebbe alle 19,30/20un cassarielli, oppure un 528 con pizza dal Giuan! :medita:
ciao five!!!!!!!!!!!buona notturna a tutti i gruppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
alle 21?! tho put indà gna su là francesca,à chel ura lè iè indace a cà poa ì scure!:smile::smile::smile:
a mè non dispiacerebbe alle 19,30/20un cassarielli, oppure un 528 con pizza dal Giuan! :medita:
ciao five!!!!!!!!!!!buona notturna a tutti i gruppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A che ora chiude la pizzeria del "Giuan"? non sarbbe male un 528 fast and furius + pizza da lui.
Ma sempre con partenza alle 21.00
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
la salmeggina by night non l'abbiamo mai fatta..... c'è forse un motivo valido?
se qualcuno conosce un modo divertente per scendere da lonno l'accenderei per domani, a meno che dario non apra lo scrigno in valbrembana
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
A che ora chiude la pizzeria del "Giuan"? non sarbbe male un 528 fast and furius + pizza da lui.
Ma sempre con partenza alle 21.00
credo non prima di mezzanotte,
probabilmente anche noi "gruppo pomeridiani" domani sera facciamo questo trail, o cassarielli, aspetto risposta sul programma domattina dal Martellone Nazionale.
quindi se qualcuno si vuol unire telefonare nel pomeriggio.
CIAO "OM" osei maiaure:hahaha::smile:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Contrariamente a quanto scritto, domani forse dovrò disertare ...... non vorrei scoprire al rienro dalla notturna che le mie chiavi di casa non aprono più la serratura .....
MI sa che per le troppe assenze quanto prima mi dovrò cercare un'altra sistemazione !!!!
Chi mi ospiterebbe?? ...... axxo, con cosi tante proposte non saprei proprio cosa scegliere .......

Però non è detta l'ultima
(tipo: "... caro, questa sera ho il mal di testa ed anche il mal di pancia, poi ho sonno e sono stanca perchè oggi è stata una giornata dura ....." èccheccaxxo allora esco, cosa faccio da solo sul divano tutta sera ????).

Che Osel che so !!!

Voi decidete, io al massimo arriverò .......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
h. 21 al 24h di nembro per salmeggia o, se si vuole fare qualcosa di più breve, il sentiero che dalla cava prima di selvino scende a lonno (non ricordo il numero)
io e incisivo ci siamo sicuri, dario anche, se non ha ritardi coi voli, jag forse.... labby vieni vero? giò?
io domani sono in trasferta nel veneto, mi connetterò forse in serata, se ci sono variazioni cellulatemi plis
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
credo non prima di mezzanotte,
probabilmente anche noi "gruppo pomeridiani" domani sera facciamo questo trail, o cassarielli, aspetto risposta sul programma domattina dal Martellone Nazionale.
quindi se qualcuno si vuol unire telefonare nel pomeriggio.
CIAO "OM" osei maiaure:hahaha::smile:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

non me ne vogliano i ciccianebbia ma per questioni di orario esco in versione serale con MartelloBombayeah
pinuzz:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo