Bergman Alice SC 150 - Chi l'ha provata?

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Speriamo di usarla come si deve... era già montata su una chameleon, solo che essendo il modello vecchio la testa della forca toccava il tubo obliquo. con la nuova non c'è piu' problema.

Schadrak

Redazione
purtroppo la mi bergmann mi sta lasciando.... il fodero DX si sta sfilando dalla testa :S:S:S
fortunatamente son riuscito a contattare il sign bergamelli dicendogli dell'avvenuto e sapete ce mi ha detto?....... di madargliela che me la passa in garanzia malgrado sia gia di 2° o 3° mano :P

grande uomo!

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
beh tanto avrà da far fuori un pò di magazzino...a che punto sei con l'esploso?
ah secondo me sarebbe utile se tu postassi il recapito del sig. Bergamelli, almeno, per ogni evenienza sappiamo a chi rivolgerci...

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
tu li hai fatti fare così?
da chi?

si,sia sull'Alice che sulla Iye Man...da un amico che purtroppo non fa ' piu' questo genere di cose per mancanza assoluta di tempo(non viene piu' neanche in bici)....comunque non è difficile,l'importante è reperire il tubo in carbonio da tagliare...ti postero' qualche foto dettagliata per farti vedere come sono. ps=indistruttibili,quelli originali in plastica fanno c....re....

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ah, ho capito: non li fa con lo stampo, ma li ricava da un tubo! Amche quelli originali sono fatti con quel procedimento, credo. Ma come si ricava la "orecchia" dove è ricavato il foro per la vite di montaggio? Il carbonio permette la flessione senza crepare?

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

dalle foto capiresti..le ho fatte ,purtroppo sono troppo pesanti e non riesco a caricarle...sul pc nuovo non ho ancora installato un programma di fotoritocco per ridimensionarle...tranqui che appena ho un attimo rimedio...

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
beh mio padre è un ex surfista....non dovrei avere problemi a trovare un albero crepato in garage...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo