non mi sembra siano acora in vendita...e comunque non è per niente aggiornato...mancano la ekbo e la alice scx che sono del 2004-2005....fate due conti....Infatti, mi incuriosiva anche a me!
non mi sembra siano acora in vendita...e comunque non è per niente aggiornato...mancano la ekbo e la alice scx che sono del 2004-2005....fate due conti....Infatti, mi incuriosiva anche a me!
wela wela!
finalmente ho finito la prima parte di un grande lavoro :D
qui vi allego l'immagine del lavoro. L'ho fatta in questi due giorni... mangano i particolari come le viti dei piedini e le scritte che non riuscito a farle, ma credo che non sia grave.
Nei prossimi giorni farò pure un animazione per vedere l'interno in funzione... anche se devo ancora riuscire a smontarla completamente, ad esempio non ho trovato la chiave per le boccole sugli steli, all' interno dei foderi. le faro costruire prossimamente.
l'hai fatta anodizzare tu?evidentemente devo ancora imparare a postare le foto.... mah comunque e nel mio fotoalbum
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/32631/ppuser/14387
no perche?
il link manda ad una riproduzione a pc che ho fatto dell alice SC.
io mi son limitato a misurare e riportare su pc le varie quote e fare il modello in 3D con i colori piu somiglianti possibili alla for ca che ho comperato
cambia la testa e i foderi sono più spessi di un millimetro se non erro....e la scx?
mi sapresti dire cosa cambia? so di una differenza, ma non so in cosa consiste :P
Se il rendering che hai fatto è fedele, la forca è l'Alice scx, non la sc.
Comunque bel lavoro.
Veramente, dal colore oro dell'anodizzazione, sembra una Iye Man.....
so che bergamelli faceva molti lavori di personalizzazione....trasformava anche le alice sc normali in forke da 170 di escursione...mi sapete dire se e posibile "allungarla" e farla diventare una iye men? in programma ho anche la ricostruzione della testa ma con canotto da 1.5" e corsa 180.
non ne ho idea....chiedi a pro-m se riesce a darti un recapito per contattarlo in via non "uffciale"...non sai come contattare bergamelli? che avrei un po di cose da chiedere