beh tanto avrà da far fuori un pò di magazzino...a che punto sei con l'esploso?purtroppo la mi bergmann mi sta lasciando.... il fodero DX si sta sfilando dalla testa :S:S:S
fortunatamente son riuscito a contattare il sign bergamelli dicendogli dell'avvenuto e sapete ce mi ha detto?....... di madargliela che me la passa in garanzia malgrado sia gia di 2° o 3° mano :P
grande uomo!
ok...perchè io dovrei procurarmi dei parasteli originali...con l esploso sto aspettando che mi torniscano una chiave -.- ..... e che me ne costruiscano un altra.
per il recapito, appena lo risento gli chiedo, non vorrei aver problemi con lui.
ok...perchè io dovrei procurarmi dei parasteli originali...
tu li hai fatti fare così?se riesci fatteli fare in carbonio,molto piu' rigidi(li puoi rendere solidali alla forka senza vederli penzolare tutte le volte che togli la ruota) ed accattivanti...
tu li hai fatti fare così?
da chi?
Ah, ho capito: non li fa con lo stampo, ma li ricava da un tubo! Amche quelli originali sono fatti con quel procedimento, credo. Ma come si ricava la "orecchia" dove è ricavato il foro per la vite di montaggio? Il carbonio permette la flessione senza crepare?si,sia sull'Alice che sulla Iye Man...da un amico che purtroppo non fa ' piu' questo genere di cose per mancanza assoluta di tempo(non viene piu' neanche in bici)....comunque non è difficile,l'importante è reperire il tubo in carbonio da tagliare...ti postero' qualche foto dettagliata per farti vedere come sono. ps=indistruttibili,quelli originali in plastica fanno c....re....
Ah, ho capito: non li fa con lo stampo, ma li ricava da un tubo! Amche quelli originali sono fatti con quel procedimento, credo. Ma come si ricava la "orecchia" dove è ricavato il foro per la vite di montaggio? Il carbonio permette la flessione senza crepare?
ok aspetto, ma potresti caricarle su imageshackdalle foto capiresti..le ho fatte ,purtroppo sono troppo pesanti e non riesco a caricarle...sul pc nuovo non ho ancora installato un programma di fotoritocco per ridimensionarle...tranqui che appena ho un attimo rimedio...
ok aspetto, ma potresti caricarle su imageshack
beh mio padre è un ex surfista....non dovrei avere problemi a trovare un albero crepato in garage...si,sia sull'Alice che sulla Iye Man...da un amico che purtroppo non fa ' piu' questo genere di cose per mancanza assoluta di tempo(non viene piu' neanche in bici)....comunque non è difficile,l'importante è reperire il tubo in carbonio da tagliare...ti postero' qualche foto dettagliata per farti vedere come sono. ps=indistruttibili,quelli originali in plastica fanno c....re....
beh mio padre è un ex surfista....non dovrei avere problemi a trovare un albero crepato in garage...