BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo... lancia il sasso e nascondi la mano!
và che "verba volant scripta manent" ('inchia che aulico chesssono!)

neanche a farlo apposta mi ha appena chiamato il socio per la marza:
lui:"alùra, la cìapèt o mìa!?!?"
io:"emh.... me la fai provare?"
lui:"dai fìghèt"

....

morale: LA PROVO e se son ancora vivo la tengo, magari non tiro mai l'escursione a 160!

che crapa dùra che sò!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
come non detto.... ho visto meglio le foto.... ruote sun, gommazze maxxis, tendicatena, disk da 200 ant e post..... il peso c'è tutto... ci credo che venendo dalla scottina soffri un po' in salita.... cmq buon divertimento!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
le hai fatto delle iniezioni di ghisa? come fa a pesare così tanto con la marza 55? vabbè che hai fatto la cagata (imho) di mettergli l'ammo a molla, ma mi sembra comunque tanto.... se non hai gomme da 1,2-1,3kg quel peso mi sembra poco attendibile...

magari,se và a pesarla dal "giuliano's sivende" un paio di kg li guadagna :smile::smile::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
le hai fatto delle iniezioni di ghisa? come fa a pesare così tanto con la marza 55? vabbè che hai fatto la cagata (imho) di mettergli l'ammo a molla, ma mi sembra comunque tanto.... se non hai gomme da 1,2-1,3kg quel peso mi sembra poco attendibile...

sono andato dal Salvi questa mattina proprio per l'ammo.
me lo cambierebbe con 80 eur ma ieri mi sono trovato molto bene con quell'aggeggio in discesa....tu cheddici?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sono andato dal Salvi questa mattina proprio per l'ammo.
me lo cambierebbe con 80 eur ma ieri mi sono trovato molto bene con quell'aggeggio in discesa....tu cheddici?

dico che con un buon ammo ad aria (fox dhx o pearl) ti troveresti altrettanto bene (per certi aspetti anche meglio) e dimagrito di mezza kilata..... dagli 'sti 80 euri e non te ne pentirai
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
sono andato dal Salvi questa mattina proprio per l'ammo.
me lo cambierebbe con 80 eur ma ieri mi sono trovato molto bene con quell'aggeggio in discesa....tu cheddici?

Five ha portatao sulla cattiva strada gia' il Dutur...non posso assistere che faccia lo stesso con te senza fare niente...:spetteguless: Io per una serie di motivi preferisco un buon ammo a molla...che vuoi che siano mezzo kg in piu' o in meno???Non lo senti neanche,è solo una questione psicologica...è vero che gli ultimi "aria" funzionano piuttosto bene,ma non sono mai paragonabili a quelli a molla della stessa fascia...io per esempio,domenica ho bucato e Fiore mi ha dato una camera"normale" al posto della mia "super"....risparmio di peso circa 300 gr.,e sulla ruota per giunta....credi che me ne sia accorto???? In compenso adesso in discesa sulle pietraie non posso piu' andare allegramente come prima,pena la pizzicatura assicurata.....medita
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Five ha portatao sulla cattiva strada gia' il Dutur...non posso assistere che faccia lo stesso con te senza fare niente...:spetteguless: Io per una serie di motivi preferisco un buon ammo a molla...che vuoi che siano mezzo kg in piu' o in meno???Non lo senti neanche,è solo una questione psicologica...è vero che gli ultimi "aria" funzionano piuttosto bene,ma non sono mai paragonabili a quelli a molla della stessa fascia...io per esempio,domenica ho bucato e Fiore mi ha dato una camera"normale" al posto della mia "super"....risparmio di peso circa 300 gr.,e sulla ruota per giunta....credi che me ne sia accorto???? In compenso adesso in discesa sulle pietraie non posso piu' andare allegramente come prima,pena la pizzicatura assicurata.....medita

tu non fai testo, sei un cinghiale
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Per la serie meglio portarsi avanti che prenderlo nel "lisca": domenica, a causa della programmata vacanza sugli sci, mancheranno diversi componenti "l'invincibile armada".
I biker's superstiti che intendono fare?
C'e' speranza di comporre un gruppo e di trovare un vero "leader FDP" che si assuma l'onere e l'onore di accompagnarci verso l'ignoto? Oppure ognuno per proprio conto con il malcelato obiettivo, almeno per una domenica, di svegliarsi ad un'ora decente??? :i-want-t:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Per la serie meglio portarsi avanti che prenderlo nel "lisca": domenica, a causa della programmata vacanza sugli sci, mancheranno diversi componenti "l'invincibile armada".
I biker's superstiti che intendono fare?
C'e' speranza di comporre un gruppo e di trovare un vero "leader FDP" che si assuma l'onere e l'onore di accompagnarci verso l'ignoto? Oppure ognuno per proprio conto con il malcelato obiettivo, almeno per una domenica, di svegliarsi ad un'ora decente??? :i-want-t:


mmm domenica io sono out :rosik: devo fare un pò di corrente x Voi :smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Per la serie meglio portarsi avanti che prenderlo nel "lisca": domenica, a causa della programmata vacanza sugli sci, mancheranno diversi componenti "l'invincibile armada".
I biker's superstiti che intendono fare?
C'e' speranza di comporre un gruppo e di trovare un vero "leader FDP" che si assuma l'onere e l'onore di accompagnarci verso l'ignoto? Oppure ognuno per proprio conto con il malcelato obiettivo, almeno per una domenica, di svegliarsi ad un'ora decente??? :i-want-t:
Domenica si pedala solita ora (8) solito posto .Mi raccomando portate la vostra FDP se dimenticate il resto si può sempre rimediare.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Domenica si pedala solita ora (8) solito posto .Mi raccomando portate la vostra FDP se dimenticate il resto si può sempre rimediare.

N'kia Daddy...amo' ai ot? Durmi' mai neee''''''!!!!
Vabbe' pasiensa. Almeno la presenza dell' fdp leader e' assicurata.:hahaha:

Stasera una bella riunione condominiale...c'e' qualcuno che vuol venirci con me'? :cucù:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@malve: grande! sei il nostro leader, il nostro capo, la nostra guida, la nostra FDP

@bip bip: se ti piace dormire mi sa ke hai sbagliato gruppo :medita:

coraggio che tra un po' scatta l'orario estivo (7,30) ahahaha!!!!!!!!!!!!!

sem minga chi a fa balà la scimia, pelandrun d'un gras de rost!
pensa a quelli che arrivano da sud di milano....

 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
@malve: grande! sei il nostro leader, il nostro capo, la nostra guida, la nostra FDP

@bip bip: se ti piace dormire mi sa ke hai sbagliato gruppo :medita:

coraggio che tra un po' scatta l'orario estivo (7,30) ahahaha!!!!!!!!!!!!!

sem minga chi a fa balà la scimia, pelandrun d'un gras de rost!
pensa a quelli che arrivano da sud di milano....



Quoto!!! Malve for president tra noi FDP.


Ui ti!!! Giuinott de periferia....varda che quest' belimbust chi...prima de das a la bicicleta cui rod grass, l'eva bitua' a anda' a pesca'.
De cunseguensa, prima che el gal el cantava du volt...el pennuto el puciava l'esca in del nivili!!! :smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
@malve: grande! sei il nostro leader, il nostro capo, la nostra guida, la nostra FDP

@bip bip: se ti piace dormire mi sa ke hai sbagliato gruppo :medita:

coraggio che tra un po' scatta l'orario estivo (7,30) ahahaha!!!!!!!!!!!!!

sem minga chi a fa balà la scimia, pelandrun d'un gras de rost!
pensa a quelli che arrivano da sud di milano....

VOI ALMENO VENITE IN MACCHINA COSA DOVREI DIRE IO CHE VENGO IN BICI pelandrù del'ostrega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo