BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
p.s: capisco quelli che cadono (capita), capisco quelli che si arrotano le dita (capita), ma mi sfugge come qualcuno sia riuscito a lasciare a casa i freni...:nunsacci:

Anch'io prima di conoscere Fioreligio non avrei mai pensato potesse accadere una cosa simile. Ora non piu'!:medita:

15g.g. orsono qualcuno ha dimenticato le scarpe. Vedrai che prima o poi qualcuno si scordera' di portatre la mtb.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
un piccolo contributo fotografico...

la pista illuminata

p1010123kg3.jpg


il gruppo intero

groupao3.jpg


per finire un nuovo candidato al titolo FDP 2008 :smile:

fdpac1.jpg


ciaooo
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
:°°(: ho apprezzato la tua lirica, permalus, ma ridevo per la citazione musicale di pierpier :mrgreen:

p.s: capisco quelli che cadono (capita), capisco quelli che si arrotano le dita (capita), ma mi sfugge come qualcuno sia riuscito a lasciare a casa i freni...:nunsacci:

Avevo capito ma mi sembrava ridicolizzare ancor di più la cosa rispondendoti:smile: piuttosto doset finit po

Per il Fiore : ogni gruppo deve portare la sua croce noi abbiamo la nostra .
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
TRE SOLE PAROLE A TUTTI....GRAZIE DELLA COMPAGNIA....inkia,mi sembrava di essere nella pubblicita' dell'audi a3 sportback(è il mio turno?),prima da solo(dopo rottura catena)con Five,poi raggiunto il gruppo a Lonno aspetto Furbacchio che sgonfia le gomme e quindi da solo con Furbacchio...a rincorrere il finto gruppo(anche un po' adirato perche' nessuno si è accorto che mancavamo...) va a finire che cado malamente su un pezzo esposto(meno male che non ho fatto come Sandro l'altra domenica ma sono rimasto sul single...),raggiungiamo (nonostante il mio dolore al polso) di nuovo il finto gruppo,poi da solo con Fiore,poi Malve ci viene a prendere(grazie),poi dopo aver strappato la valvola anteriore da solo con Malve fino alle torrette.....mai successo niente di simile in vita mia....domenica prossima mi porto la rivoltella.....a chi si ferma gli sparo come a i cavalli zoppi.....:il-saggi:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
effettivamente nn sò cosa sia successo oggi ,ma di scusanti nn ce ne sono :-(( :oops:

mentre eravamo fermi ho più volte chiesto di te e qualcuno ( :omertà: ) dei 'tuoi' mi ha detto che eri avanti
ho pensato: 'avanti ce chè?' :nunsacci: e poi via :via!:

posso capire il tuo incazzamento...a volte capita anke a me :rosik:,restando nelle retrovie

vabbè dai che ce vuò fà? oggi la sfig@ era con te :hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
effettivamente nn sò cosa sia successo oggi ,ma di scusanti nn ce ne sono :-(( :oops:

mentre eravamo fermi ho più volte chiesto di te e qualcuno ( :omertà: ) dei 'tuoi' mi ha detto che eri avanti
ho pensato: 'avanti ce chè?' :nunsacci: e poi via :via!:

posso capire il tuo incazzamento...a volte mi capita :rosik:,restando nelle retrovie

vabbè dai che ce vuò fà? oggi la sfig@ era con te :hahaha:

guarda che non soni inkazzato..la mtb non è una scienza esatta...e poi il giro stringendo i denti l'ho finito..il polso anche se fa un male cane non mi pare rotto....se rimango nelle retrovie mi perdo,se sono davanti mi perdo..mi sa che mi conviene partire in mezzo....:smile::smile:grazie per il tuo interessamento.....i "miei" erano ancora suonati dalla sciata....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Per ovviare agli smarrimenti vari potremmo rivolgerci ad un "biker radunensis", il quale dall'alto della sua esperienza potrebbe tenerci uniti come un branco di pecorelle. :omertà: :smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Avevo capito ma mi sembrava ridicolizzare ancor di più la cosa rispondendoti:smile: piuttosto doset finit po
non sono ancora pronto per presentarmi alle torrette: domenica scorsa primo giretto sui colli e oggi bdc in franciacorta.
per la discesa posso far poco ma almeno devo presentarmi con una gamba adeguata alla coda del gruppo.
piuttosto mi sarei aggregato volentieri alla notturna sciante, ma avevo già dato parola ad un amico per il pora e non potevo tirarmi indietro. (perchè con la bici valgo poco ma con gli sci ai piedi è tutta un'altra musica...:spetteguless:)
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Per ovviare agli smarrimenti vari potremmo rivolgerci ad un "biker radunensis", il quale dall'alto della sua esperienza potrebbe tenerci uniti come un branco di pecorelle. :omertà: :smile:

Ma siamo curiossissssssimiiii, ma chi è, ma chi sarà mai, ma sarà proprio vero.
Dai vogliamo incontrarlo!!!!!
Se poi va male con lui, io conosco un giuda; ops... una guida nazionale.


Raga fate i bravi questa settimana, lavorate si ma, divertitevi di più.
Alla prox.o-oo-o


Tromba Yeahh
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grande malve! ottimo report! solo leggendolo ho capito bene tutti i casini che son successi oggi
il giro che avevi messo insieme per oggi non era niente male, ma son sicuro che puoi fare ancora meglio

ribadisco il quesito di fiore: chi era scoppiato al canto basso? io non mi sono accorto che ci fosse qualcuno scoppiato..... forse il problema era che qualcuno era (o temeva di essere) un po' fuori orario..... peccato non esserci ricompattati con fiore e donny e che il malve abbia dovuto farsi canto basso/olera da solo.... peccato anche essere arrivati alle auto alle 11,35....
ciononostante è stata ugualmente una mattinata very bomba yeah e le facce erano tutte very DP alla fine (un po' meno quella di donny, che stanotte deve aver litigato con la dea bendata)

@donny: sono io che ho pensato che tu e giorgione foste avanti, mi spiace, può capitare quando il gruppo è così numeroso, è poi è cosi inusuale che voi 2 restiate indietro..... quando abbiamo realizzato che mancavate ho provato a chiamarvi, ma tenere il cell. in auto non mi sembra utile (vale anche per giorgione/furbacchio).... in bocca al lupo per il polso, domenica ti vogliamo in griglia!

@fiore/pierpier/bipbip: grazie per la bevuta!

@magibest: non so quanto tu ti sia divertito con la graziella.... se vuoi una putrella per dome prox non hai che da chiedermelo (tanto siamo "alti" più o meno uguali)

@connis: tks per video e foto della sciatona notturna! non rendono granchè, ma very appreciated comunque!

buona settimana a tutti e alla prox
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi disperati.
io ieri solo soletto col mio ipod son salito in cavlera e sceso dal 530 che è sempre un signor tracciato.
partenza ore 10 arrivo a casa 11.30.
come prima uscita niente male, il poco di occhio che avevo non l'ho perso... in salita no comment...... e son in attesa della forcallona nuova!!!
ciao
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
...azz...ero pronto a venire domenica e invece...notte da incubo con la bimba malata e........la sveglia alle 7.00 l'ho spenta alle 5.00!!!!! :smile:


sarà per la prox! :medita:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
lasssssia perdere...!
mi offrono una marza AM SL1 120-160 praticamente nuova a poco niente, ma qui sul forum quasi tutti me la sconsigliano perchè dicono che con troppa escursione con angolo sterzo a 67 gradi diventa difficile gestire la bici sullo stretto.....!
ma io la voglio.....

voi bergamaschi che conoscete i nostri trail cosa dite???
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lasssssia perdere...!
mi offrono una marza AM SL1 120-160 praticamente nuova a poco niente, ma qui sul forum quasi tutti me la sconsigliano perchè dicono che con troppa escursione con angolo sterzo a 67 gradi diventa difficile gestire la bici sullo stretto.....!
ma io la voglio.....

voi bergamaschi che conoscete i nostri trail cosa dite???

non mi pronuncio sulla compatibilità della forka col tuo telaio, ma posso dirti che, la forca in sè, è fantastica per un uso AM, col suo peso contenuto (2280g sulla bilancia), l'escursione variabile (lavora egregiamente anche a 120), il blocco (meno importante, ma comunque utile, purche non si dimentichi inserito!) le numerose regolazioni, il nuovo sistema QR che permette di smontare/rimontare perno passante e ruota velocemente, facilmente e senza attrezzi..... in una parola: CONSIGLIATISSIMA! (okkio però che le prime avevano un difetto alla valvola ATA, informati bene di che mese è la forka e nel dubbio senti marzocchi direttamente o un sivende con la palle)

per quanto riguarda i 67 gradi mi sembra una catzata, sia perchè ciò che perdi in agilità è ampiamente ripagato da altri vantaggi (imho) sia perchè se vuoi un angolo più aperto basta che riduci l'escursione (credo cha a 120 tu possa avere un angolo vicino a 69°) e cmq se vuoi un po' di escursione è inevitabile che ti si chiuda l'angolo....

prendila e che la goduria sia con te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo