BERGHEM POINT !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ti ringrazio per le informazioni molto puntuali che mi hanno schiarito le idee, e mi hanno consentito di decidere ti tenermi il dhx5 coil in sintonia con la bici settata per discesa.
Nel tempo acquisterò qualche componente ammo ad aria bloccabile, copertoni, pedali e quant'altro (facile da cambiare) per poterla usare anche come xc.
Nel frattempo continuerò ad utilizzare la Scott sui percorsi - impegnativi.

scusate OT. Passo e chiudo


perchè...non la pedali??? 16,5 kg non mi sembra un peso eccessivo da portarsi a spasso,okkio e croce è meno del peso del mio joker...sarei curioso di vederla la tua nomad,col dhx5 coil deve essere una figata...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
perchè...non la pedali??? 16,5 kg non mi sembra un peso eccessivo da portarsi a spasso,okkio e croce è meno del peso del mio joker...sarei curioso di vederla la tua nomad,col dhx5 coil deve essere una figata...

non ho detto che non la pedalo, ma certamente se programmi un'uscita dove le difficoltà non sono eccessive e il percorso è lungo ecco che portarsi a spasso tutto quel peso è inutile. Ciao

una foto
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/13787/size/big/ppuser/22315
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
perchè...non la pedali??? 16,5 kg non mi sembra un peso eccessivo da portarsi a spasso, okkio e croce è meno del peso del mio joker.....


Ci deve essere sempre un rapporto equilibrato tra il peso della mtb e il peso del biker.
Voi (tu e la Jocker/putrella) lo rispettate appieno. :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenica prox, la crèm (io, roby, ps, mario e piero) del Fdp non ci sarà.:loll:

a chi ci sarà: non preoccupatevi, fate il vs giro tranquillamente, nel caso doveste perdervi (è difficile su di una pista ciclabile, ma conoscendovi...) io il cellophono lo terrò acceso, non esitate a chiamarmi. :tlfono:

Vi raccomando di aver cura di Donny e furbacchio, ricordatevi che ci sono anche loro e RIricordatevi che (lo dice anche la pubblicità) chi abbandona un biker è un bastardo ! :arrabbiat:

e occhio al magibest, mettetelo sulla bici, fatelo pedalare e non sia mai che tocchi qualcosa ! :wink:

su dai....non disperatevi, torneremo presto ! :cucù::kiss-my-:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
basta con sto sci del c....zzo:arrabbiat: Mo m'avete rotto,voi e quell'altro elements del Dutur.....spero che si sciolga tutta la neve sulle Alpi nel piu' breve tempo possibile:smile::smile:Domenica a Furbacchio la pressione delle gomme gliela controllo in macchina prima di partire....e poi gli saldo i tappi delle valvole cosi' non puo'piu' toccarle....:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per domenica è previsto sole e un po' di caldo, figatissima!

dove ci porti malve? non proporci il solito giretto dietro casa perkè ci siamo rotti i collioni :smile::smile::smile:

lo start alle 8 è confermato?
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
però dovete dargli retta, altrimenti resta turbato per tutta settimana, e non fare come domenica scorsa..:°°(:

Ben detto!...:il-saggi:..aggiungo: rispettiamo di più anche i pedoni :hail:e qualsiasi altro utente dei sentieri, perchè se cominciano a turbarsi pure loro per il mondo della mtb sono guai!!!!:prost::yeah!::prost:a domenica ciao!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
rispettiamo di più anche i pedoni :hail:e qualsiasi altro utente dei sentieri, perchè se cominciano a turbarsi pure loro per il mondo della mtb sono guai!!!!

quoto ! :il-saggi:


bipbip ha scritto:
Per dargli retta la ns. buona volonta' c'e'!!!!
Spesso e' lui che non si ascolta, e di conseguenza Malve fa' e va' in confusione.:smile::smile::smile:

porta pazienza, dargli retta vedila come la classica "buona azione" settimanale.......:hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ben detto!...:il-saggi:..aggiungo: rispettiamo di più anche i pedoni :hail:e qualsiasi altro utente dei sentieri, perchè se cominciano a turbarsi pure loro per il mondo della mtb sono guai!!!!:prost::yeah!::prost:a domenica ciao!


mi sono perso qualcosa domenica????Cosa è successo....???????Azz..una volta che manco io che vi controllo mi litigate con qualcuno per sentieri..:arrabbiat:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Cosa è successo....???????Azz..una volta che manco io che vi controllo mi litigate con qualcuno per sentieri..:arrabbiat:


Nessun litigio. :medita:
Semplicemente...lungo il sentiero/discesa "veloce" che porta in Maresana....una signora che si e' vista sfrecciare un'orda di bikers indemoniati a velocita' "fotonica"....impaurita dal ns.incedere, ha avuto "l'ardire" di "chiedere" :maremmac: un poco di prudenza....:))): :omertà:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Nessun litigio. :medita:
Semplicemente...lungo il sentiero/discesa "veloce" che porta in Maresana....una signora che si e' vista sfrecciare un'orda di bikers indemoniati a velocita' "fotonica"....impaurita dal ns.incedere, ha avuto "l'ardire" di "chiedere" :maremmac: un poco di prudenza....:))): :omertà:


non mi stanchero' mai di dirlo....se c'è gente per sentieri bisogna rallentare di molto l'andatura....senno' va a finire che presto o tardi chiudono il sentiero alle bici,come sta succedendo un po' da altre parti...un mio amico di Garbagnate mi disse giusto non piu' di 10 giorni fa che addirittura al Parco delle Groane stanno chiudendo i sentieri ciclabili.....probabilmente i racer che le utilizzavano per allenamento andavano troppo forte in presenza di altri(bici o pedoni che siano),forse c'è anche scappato qualche incidente...indaghero'..:arrabbiat:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
non mi stanchero' mai di dirlo....se c'è gente per sentieri bisogna rallentare di molto l'andatura....senno' va a finire che presto o tardi chiudono il sentiero alle bici,come sta succedendo un po' da altre parti...un mio amico di Garbagnate mi disse giusto non piu' di 10 giorni fa che addirittura al Parco delle Groane stanno chiudendo i sentieri ciclabili.....probabilmente i racer che le utilizzavano per allenamento andavano troppo forte in presenza di altri(bici o pedoni che siano),forse c'è anche scappato qualche incidente...indaghero'..:arrabbiat:


Come darti torto!
Un'analoga "menata" e' sorta tempo addietro lungo la ciclabile dell'Adda, credo in territorio di Robbiate. Si era persin pensato di far scendere i ciclisti dalle loro fide biciclette. A volte la convivenza tra pedoni e ciclisti porta a problemi di questo genere. Certo, se ognuno di noi, io per primo, tenesse comportamento adeguato, gran parte di queste "incomprensioni" neppure nascerebbero.
Imho domenica scorsa noi non eravamo senza peccato.:medita: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo