BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
5 parla così x pura invidia...io con i miei legni di 15 anni fà stavo con loro senza problemi...la classe nn si compra con i soldi :smile: :beautifu:

c'eri anke tu in pista? t'ho mai visto ahahah!!!!!!!!!!!
io vedevo ogni tanto solo le punte dei tuoi legni in funivia..... spuntavano sopra le teste della gente come la torre eiffel nella skyline parigina.....

@lele, ti prego, fattela nera o canna ritta di fucile..... non se ne può + di cammelle bianche (zitto zitto se l'è fatta anche il dario)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
c'eri anke tu in pista? t'ho mai visto ahahah!!!!!!!!!!!
io vedevo ogni tanto solo le punte dei tuoi legni in funivia..... spuntavano sopra le teste della gente come la torre eiffel nella skyline parigina.....

@lele, ti prego, fattela nera o canna ritta di fucile..... non se ne può + di cammelle bianche (zitto zitto se l'è fatta anche il dario)

io semplicemente xchè l'altra è nera. non sapevo dell'inflazione.

@Connis
siamo tutti impazienti di vedere le foto scattate in Switzerland.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
c'eri anke tu in pista? t'ho mai visto ahahah!!!!!!!!!!!
io vedevo ogni tanto solo le punte dei tuoi legni in funivia..... spuntavano sopra le teste della gente come la torre eiffel nella skyline parigina.....

@lele, ti prego, fattela nera o canna ritta di fucile..... non se ne può + di cammelle bianche (zitto zitto se l'è fatta anche il dario)


qualunque colore purchè nn sia rosso vivo.... intenso:smile::smile::smile::smile:


@five:pè pè pè quàra quà quà...guarda che se vedevi gli sci in funivia era perchè eravamo sempre insieme :cucù: pensa che per farti felice ci siamo anke fermati al bar mezzora a farci una birrozza alla faccia vs...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
venerdì sera sono andato a sciare al pora. salendo la valle prima di ponte nossa (subito dopo il ponte) ho notato che a sx c'erano delle lucine sparse sul fianco della montagna (sopra la casa con il laghetto e le papere). sapete cosa sono?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:i-want-t:Domani ore 8.00 in sella, meglio portarsi avanti, giro lunghetto ma da FDP finale. :i-want-t:Non vi descrivo niente perchè tanto vi grattereste solo la testa senza venirne mai ad una CIAO:nunsacci:

eh la fretta...è proprio una cattiva consigliera ! :spetteguless:

povero Malve, studia il percorso e poi nessuno (o quasi) gli dà retta ! :loll:

stamattina 14 FdP ma qualcuno è stato + P del solito !! :smile:
va bene anche così, l'appetito c'è venuto ugualmente ! :magna::-P
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Salve "cumpagnia de "bala biott".
Bel giro e bella gente anche stamattina! Comincio ad abituarmi alle vs.fdp.:))): Confesso che mi risultano persino simpatiche.
Oggi lungo il cammino vi son state alcune defezioni +o- forzate. Chi per causa di un dito chiuso sotto una putrella e chi per mancanza del freno posteriore lasciato in garage.
Ci ha pensato l'abile Malve a raccattare e ricompattare l'invincibile armata lungo il tragitto. :-|
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Allora proverò a fare un non semplice riassunto della mattinata.
Ore 8.00 puntualissimi ci troviamo alle torrette. Sandrone, roby ol Mario, Bomba e ol so Fradel, Magibest, bipbip, Connis ,Fiore me Malve ,five ,Dony ,Giorgione e ol dutur Enrico.
:i-want-t:Prendiamo la salita che da viana va verso lonno percorso vita dello Zuccarello Qui cominciano i primi problemi ol dony troppa potenza trancia la catena arriviamo a Lonno e ricompattiamo il gruppo .:i-want-t:Ripronti via pedaliamo sul sentiero che ci porta a monte di Nese e poi fino alla Forcella sempre di Monte di nese. Qui:nunsacci: PERSI come siamo ci accorgiamo che manca il Giorgione e Dony. Per fortuna loro sono meno PERSI di noi e riescono a raggiungerci motivo del loro ritardo ol Dony non è in giornata e cadendo si fa male alla mano.
Facciamo il punto della situazione Fiore senza freno anteriore Dony un pò sgangherato non ci seguono su fino al canto basso ma si accordano con TUTTI noi di ritrovarci all'inizio della mulattiera che scende a Olera .
:i-want-t:Il gruppo prosegue per il canto basso sul sentiero più alto quello per capirci che sale sul versante sud (ostrega quando imparerò i numeri dei sentieri sarà ora di smettere di andare in bici)Arrivati al canto basso alcuni di noi sono un pò scoppiati e il pensiero di scendere ad Olera e poi risalire alla Maresana non li rende molto felici ,proviamo a chiamare i due desperados per avvisarili di non aspettarci (come sempre ste aggeggi quando ti serveno non funzionano mai)A sto punto il gruppo non capisce più un caso Malve si trasforma in MALVENIK:sborone:e sacrificandosi va solo ad avvisare i due desperados .Conoscendo i due son sicuro che se nessuno li avvisava svegli come sono si sarebbero accorti della nostra deviazione alle 18.00 della sera:smile:
Raggiunto i due GIU per la bastarda mulattiera che scende ad Olera (Grande goduria) qui la sfiga del Dony lo colpisce ancora e fora l'anteriore a sto punto il Fiore ci abbandona e giustamente senza freno scende per la strada .
Io e dony craponi non desistiamo di finire il giro e risaliamo alla maresana e poi finalmente seconda goduria Sentiero degli albanesi fino al San Rocco .
Alle Torrette ritroviamo il gruppo Con le solite FDP Tutto sommato chi da una parte chi dall'altra abbiamo fatto tutti la nostra bella mattinata.
Ciao alla prossima
NB speriamo che il virus Angelusbruninicus alle prossime abbandoni il gruppo:smile::smile::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Malve hai parlato come un libro stampato.




P.s. questo e' sicuramente il tuo post record per lunghezza. Vedrai che Fioreligio apprezzera' e ti fara' i doverosi complimenti.:medita::))):
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ore 8.00 puntualissimi ci troviamo alle torrette. Sandrone, roby ol Mario, Bomba e ol so Fradel, Magibest, fiore bipbip, Connis Fiore me Malve five Dony Giorgione e ol dutur Enrico.

non mi sembra d'avere dei gemelli ! :nunsacci::smile:...e il fratello del pierpier al se ciama "strapp"

Fiore senza freno anteriore

era il posteriore..:mrgreen:

Il gruppo prosegue per il canto basso sul sentiero più alto quello per capirci che sale sul versante sud (ostrega quando imparerò i numeri dei sentieri sarà ora di smettere di andare in bici)

sentiero che sale al monte Cavallo ! :roll:

al canto basso alcuni di noi sono un pò scoppiati

voglio i nomi.....perchè qui qualcuno, dà sempre la colpa a me dei ritardi che s'accumulano lungo i percorsi, poi succede come oggi ! :celopiùg:

Conoscendo i due son sicuro che se nessuno li avvisava svegli come sono si sarebbero accorti della nostra deviazione alle 18.00 della sera:smile:

hai fatto bene, donny cominciava ad avere una crisi di pianto...:°°(::smile:

Io e dony craponi non desistiamo di finire il giro e risaliamo alla maresana e poi finalmente seconda goduria Sentiero degli albanesi fino al San Rocco

cà del làcc si chiama, la maresana è quella chiesina (con annesso ristorante) più in basso, sopra Valtesse !......minkia, mi sembri il five ! :hahaha:

Alle Torrette ritroviamo il gruppo Con le solite FDP Tutto sommato chi da una parte chi dall'altra abbiamo fatto tutti la nostra bella mattinata.
ettecredo, dopo ol bianchì o la birra..;-)
mi spiace solo x te e il donny, ve ne meritavate una anche voi..:°°(:o-o
NB speriamo che il virus Angelusbruninicus alle prossime abbandoni il gruppo

nooooooooooo, il ghisa no !!!! :rosik: :smile:

bipbip ha scritto:
Malve hai parlato come un libro stampato.

P.s. questo e' sicuramente il tuo post record per lunghezza. Vedrai che Fioreligio apprezzera' e ti fara' i doverosi complimenti.:medita::))):

apprezzo....apprezzo...o-o
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Allora proverò a fare un non semplice riassunto della mattinata.
Ore 8.00 puntualissimi ci troviamo alle torrette. Sandrone, roby ol Mario, Bomba e ol so Fradel, Magibest, bipbip, Connis ,Fiore me Malve ,five ,Dony ,Giorgione e ol dutur Enrico.
:i-want-t:Prendiamo la salita che da viana va verso lonno percorso vita dello Zuccarello Qui cominciano i primi problemi ol dony troppa potenza trancia la catena arriviamo a Lonno e ricompattiamo il gruppo .:i-want-t:Ripronti via pedaliamo sul sentiero che ci porta a monte di Nese e poi fino alla Forcella sempre di Monte di nese. Qui:nunsacci: PERSI come siamo ci accorgiamo che manca il Giorgione e Dony. Per fortuna loro sono meno PERSI di noi e riescono a raggiungerci motivo del loro ritardo ol Dony non è in giornata e cadendo si fa male alla mano.
Facciamo il punto della situazione Fiore senza freno anteriore Dony un pò sgangherato non ci seguono su fino al canto basso ma si accordano con TUTTI noi di ritrovarci all'inizio della mulattiera che scende a Olera .
:i-want-t:Il gruppo prosegue per il canto basso sul sentiero più alto quello per capirci che sale sul versante sud (ostrega quando imparerò i numeri dei sentieri sarà ora di smettere di andare in bici)Arrivati al canto basso alcuni di noi sono un pò scoppiati e il pensiero di scendere ad Olera e poi risalire alla Maresana non li rende molto felici ,proviamo a chiamare i due desperados per avvisarili di non aspettarci (come sempre ste aggeggi quando ti serveno non funzionano mai)A sto punto il gruppo non capisce più un caso Malve si trasforma in MALVENIK:sborone:e sacrificandosi va solo ad avvisare i due desperados .Conoscendo i due son sicuro che se nessuno li avvisava svegli come sono si sarebbero accorti della nostra deviazione alle 18.00 della sera:smile:
Raggiunto i due GIU per la bastarda mulattiera che scende ad Olera (Grande goduria) qui la sfiga del Dony lo colpisce ancora e fora l'anteriore a sto punto il Fiore ci abbandona e giustamente senza freno scende per la strada .
Io e dony craponi non desistiamo di finire il giro e risaliamo alla maresana e poi finalmente seconda goduria Sentiero degli albanesi fino al San Rocco .
Alle Torrette ritroviamo il gruppo Con le solite FDP Tutto sommato chi da una parte chi dall'altra abbiamo fatto tutti la nostra bella mattinata.
Ciao alla prossima
NB speriamo che il virus Angelusbruninicus alle prossime abbandoni il gruppo:smile::smile::smile::smile:

MYNKYA!!! mormora la bambina... :pc::pc::pc:
oggi per tè giornata piena! tanto pedalare e tanto scrivere. bomba:yeah!:
BYEBYE!!! a todos!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo