BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bentornati...Five,chiama il Dutur e mettiti a posto con lui..io e furbacchio andiamo direttamente...se non c'è il dutur chiamami che veniamo alle 7,20 a Cini.....a domani.....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bentornati...Five,chiama il Dutur e mettiti a posto con lui..io e furbacchio andiamo direttamente...se non c'è il dutur chiamami che veniamo alle 7,20 a Cini.....a domani.....

io e il dutur ci siamo lasciati poche ore fa dopo la sciatona in terra elvetica e siamo già d'accordo per le 7,15 a cini
ce lo vediamo alle torrette

vado a fare un pisolino ke sono una cacca, non ci sono più i 40enni di una volta (a parte magibest, che ne ha un po' di più ed è già al pora a smaltire le tossine accumulate nei superG di stanotte... l'anno prox lo iscriviamo in coppa europa, poi coppa del mondo e olimpiadi)

p.s. il bel tomo della martesana, vende i suoi sci, vi preannuncio che sono un affare! se ne ricavano 2 paia da adulto o 3 da ragazzino :smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:omero:Domattina....pennuto presente.

Avrei preferito un ritrovo fissato alle 6,10 max 6,15, cosi' da sperimentare il nuovo impianto luci...ma vabbene anche cosi'. :mrgreen:
L'uscita al buio totale la rimanderemo alla prossima. :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:omero:Domattina....pennuto presente.

Avrei preferito un ritrovo fissato alle 6,10 max 6,15, cosi' da sperimentare il nuovo impianto luci...ma vabbene anche cosi'. :mrgreen:
L'uscita al buio totale la rimanderemo alla prossima. :smile:

mercoledì dovrebbe cambiare il tempo, ma fino a martedì è primavera..... NOTTURNA? (in bike)

comincio a buttarla lì, domani approfondiamo
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Quante seghe mentali vi fate poi.
DOMANI C'é IL FIOREEEEEEE portate pure anche la saltafos tanto al massimo sarete penultimi ostrega .
La emental canadese lasela in cusina e vieni con la variopinta:smile:


Nessuna sega mentale. Semplicemente si chiedeva se per il percorso a sorpresa era preferibile una mtb leggera oppura una un poco piu' tosta. Senza dover arrivare alla putrella di Donny.:omertà:

:spetteguless: Recentemente fioreligio e' stato avvistato piu' volte in valle con Deho...non vorrei mai fosse diventato un missile pure lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo