BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
azzo ma pedalate anche con sto freddo!!!???
siete pazzi!
io già ho freddo con le pelli, mi immagino in bici...!
tenetevi allenati ceh tra un pò (tanto) arrivo!
ciao
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
azzo ma pedalate anche con sto freddo!!!???
siete pazzi!
io già ho freddo con le pelli, mi immagino in bici...!
tenetevi allenati ceh tra un pò (tanto) arrivo!
ciao

Venerdì con gli sci, se t'interessa ci troviamo alle 16,00 a casa del Fiore oppure 15,55 alle Torrette, io passo se ci sei bene se non ci sei, non siamo noi che sbagliamo:hahaha::hahaha::hahaha:

Ovviamente l'invito è rivolto............. solo a lui:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
anke in settimana... vieni venerdì sera a godere al corvatsch?


mi spiace ma devo declinare per venerdì....sono via da domani a giovedì sera...se sparisco anche venerdì verrei crocifisso!!!! :smile:


Grazie comunque!! Spero di essere dei vostri per domenica! (sempre che il magibest acconsenta.....:smile::smile::smile:)

A proposito: cosa è successo alla Socom? non sei riuscito a rompere la epic e hai spezzato quel cancello? azz.....con te non litigo :ueh:


Bella, mi trasferisco in mezzo ai tedeschi a bere birra, mangiare cipolla e ruttare.....un intensa "tre giorni di lavoro"!!!

:prost:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
mi spiace ma devo declinare per venerdì....sono via da domani a giovedì sera...se sparisco anche venerdì verrei crocifisso!!!! :smile:


Grazie comunque!! Spero di essere dei vostri per domenica! (sempre che il magibest acconsenta.....:smile::smile::smile:)

A proposito: cosa è successo alla Socom? non sei riuscito a rompere la epic e hai spezzato quel cancello? azz.....con te non litigo :ueh:


Bella, mi trasferisco in mezzo ai tedeschi a bere birra, mangiare cipolla e ruttare.....un intensa "tre giorni di lavoro"!!!

:prost:

Azz.... mi rendo conto adesso di aver invitato la persona sbagliata:nunsacci:
Mi sto:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
L'invito era rivolto a te Afano, ma hai gia risposto che non vieni peccato perche avevo giusto giusto 2 pali da incrociare e 3 lunghi chiodi:smile::hahaha:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ancor di più in discesa ,ma non dirlo a nessuno :hahaha::i-want-t::smile:
Vi abbiamo fatto fare un pò tardi come avete fatto a risalire a selvino?

Ciao Malve e a tutta la squadra.
spero che non vè la siate presa a male per quel (minkya ma come andate piano in salita!) naturalmente scherzavo! nn mi conosciete ancora.:duello:
visto che noi c'è la siamo spassata in auto!
ma la prox pedalo. prometto! :i-want-t:
speriamo che i gg della merla ritardatari questa volta siano passati:nunsacci:
ier l'era prope stinca!
bomba yeahh!! BYEBYE a tutti!:prost::prost::prost:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ce la prendiamo per cosi' poco??????Non penso proprio...peccato non aver fatto il secondo pezzo della discesa insieme....a quanto ho sentito era veramente interessante.....pane per i miei denti ed il mio traliccio(come mi disse BipBip l'altra domenica....)ahahahhaha:smile::smile:Domenica a pedali allora,mi raccomando...bye
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Sabato si mangia e si beve ... e si prova a fare fondo qui:
http://forum.valbrembanaweb.com/orobie-fans-club-f82/orobie-club-fondo-t2040.html

Domenica si prende freddo e forse si pedala molto poco qui con una guida d'eccezione
http://forum.valbrembanaweb.com/tre...-ofc-negli-orridi-della-val-parina-t2063.html

Speriamo di non essere tacciato di spam, le iniziative sono aperte a tutti :medita:
Caro cielle, ho visto le foto della povera Nomad in Val Parina...
Insomma, che dire?
Basta con queste minchiate! Ormai hai una certa età...:smile::smile::smile:
Ciao.
Emanuele
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Caro cielle, ho visto le foto della povera Nomad in Val Parina...
Insomma, che dire?
Basta con queste minchiate! Ormai hai una certa età...:smile::smile::smile:
Ciao.
Emanuele

Qualcosa bolle in pentola di very interessante in Val Parina, quando il ciellelocate chiamerà fatti trovare pronto.:spetteguless:

dai anche un 'occhio al mio fotoalbum c'è un ponte interessante che viene da quella zona
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao Malve e a tutta la squadra.
spero che non vè la siate presa a male per quel (minkya ma come andate piano in salita!) naturalmente scherzavo! nn mi conosciete ancora.:duello:
visto che noi c'è la siamo spassata in auto!
ma la prox pedalo. prometto! :i-want-t:
speriamo che i gg della merla ritardatari questa volta siano passati:nunsacci:
ier l'era prope stinca!
bomba yeahh!! BYEBYE a tutti!:prost::prost::prost:

Se comincerai a frequentare il gruppo capirai che le prese per il c--o sono d'obbligo Hai presente "amici miei" ecco, in confronto sono delle suore.
Domenica vieni leggero ho in serbo mangia tanto e bevi cattivo:cucù: hi hi hi 8-) Sto tornando pian piano in forma hi hi hi
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
.....pane per i miei denti ed il mio traliccio(come mi disse BipBip l'altra domenica....)ahahahhaha:smile:
Domenica a pedali allora,mi raccomando...bye



Mi sento in dovere di precisare.
Ho paragonato la tua mtb ad una putrella, non ad un traliccio.
Il traliccio con i suoi vuoti ed i suoi pieni, a taluni puo' risultare gradevole alla vista.
La putrella diversamente....fa' proprio...:smile::omertà:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Mi sento in dovere di precisare.
Ho paragonato la tua mtb ad una putrella, non ad un traliccio.
Il traliccio con i suoi vuoti ed i suoi pieni, a taluni puo' risultare gradevole alla vista.
La putrella diversamente....fa' proprio...:smile::omertà:

Il negozio è Castorama reparto scafali.:smile: Devo aggiungere però che è ancora tutto intero rispetto al telaio del pluriblasonato marchio diiii .... non facciamo nomi.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Per quelli che c'erano: avete presente quello che scendeva dal rifugio Bolzano senza la sella?
Potrebbe essere un potenziale acquirente per il telaio del Magibest.:medita::nunsacci:

@ a tutti i presenti domenica scorsa, per me la cosa è seria, Vi pregherei di non commentare (in bene o in male) l'accaduto
Grazie
Giuliano
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Venerdì con gli sci, se t'interessa ci troviamo alle 16,00 a casa del Fiore oppure 15,55 alle Torrette, io passo se ci sei bene se non ci sei, non siamo noi che sbagliamo:hahaha::hahaha::hahaha:

Ovviamente l'invito è rivolto............. solo a lui:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

grazie per il non invito!!!:rosik:

comunque io il venerdì alle 16.00 solitamente lavoro!
buon giro ai soliti "mòla mai"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo