da stamattina sono uno dei fortunati possessori del cd "Album de famèa" del Prof. Ravasio, con tanto di testi originali in lingua pota-pota e traduzione in italiano..... grazie ancora magibest!
ciao ragàs!!
Vedo che ci si diverte come sempre nei fine settimana eh?!?!?!??!
grandissimi! a presto in bici ....
azzo ma pedalate anche con sto freddo!!!???
siete pazzi!
io già ho freddo con le pelli, mi immagino in bici...!
tenetevi allenati ceh tra un pò (tanto) arrivo!
ciao
anke in settimana... vieni venerdì sera a godere al corvatsch?
azzo ma pedalate anche con sto freddo!!!???
siete pazzi!
io già ho freddo con le pelli, mi immagino in bici...!
tenetevi allenati ceh tra un pò (tanto) arrivo!
ciao
mi spiace ma devo declinare per venerdì....sono via da domani a giovedì sera...se sparisco anche venerdì verrei crocifisso!!!!
Grazie comunque!! Spero di essere dei vostri per domenica! (sempre che il magibest acconsenta.....)
A proposito: cosa è successo alla Socom? non sei riuscito a rompere la epic e hai spezzato quel cancello? azz.....con te non litigo
Bella, mi trasferisco in mezzo ai tedeschi a bere birra, mangiare cipolla e ruttare.....un intensa "tre giorni di lavoro"!!!
....peccato perche avevo giusto giusto 2 pali da incrociare e 3 lunghi chiodi
Ancor di più in discesa ,ma non dirlo a nessuno
Vi abbiamo fatto fare un pò tardi come avete fatto a risalire a selvino?
Caro cielle, ho visto le foto della povera Nomad in Val Parina...Sabato si mangia e si beve ... e si prova a fare fondo qui:
http://forum.valbrembanaweb.com/orobie-fans-club-f82/orobie-club-fondo-t2040.html
Domenica si prende freddo e forse si pedala molto poco qui con una guida d'eccezione
http://forum.valbrembanaweb.com/tre...-ofc-negli-orridi-della-val-parina-t2063.html
Speriamo di non essere tacciato di spam, le iniziative sono aperte a tutti
Caro cielle, ho visto le foto della povera Nomad in Val Parina...
Insomma, che dire?
Basta con queste minchiate! Ormai hai una certa età...
Ciao.
Emanuele
Ciao Malve e a tutta la squadra.
spero che non vè la siate presa a male per quel (minkya ma come andate piano in salita!) naturalmente scherzavo! nn mi conosciete ancora.
visto che noi c'è la siamo spassata in auto!
ma la prox pedalo. prometto!
speriamo che i gg della merla ritardatari questa volta siano passati
ier l'era prope stinca!
bomba yeahh!! BYEBYE a tutti!
.....pane per i miei denti ed il mio traliccio(come mi disse BipBip l'altra domenica....)ahahahhaha
Domenica a pedali allora,mi raccomando...bye
Mi sento in dovere di precisare.
Ho paragonato la tua mtb ad una putrella, non ad un traliccio.
Il traliccio con i suoi vuoti ed i suoi pieni, a taluni puo' risultare gradevole alla vista.
La putrella diversamente....fa' proprio...
Per quelli che c'erano: avete presente quello che scendeva dal rifugio Bolzano senza la sella?
Potrebbe essere un potenziale acquirente per il telaio del Magibest.
Venerdì con gli sci, se t'interessa ci troviamo alle 16,00 a casa del Fiore oppure 15,55 alle Torrette, io passo se ci sei bene se non ci sei, non siamo noi che sbagliamo
Ovviamente l'invito è rivolto............. solo a lui