BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io confermo, e con me Sandro, Mario e GiorgioLETTA.
@Five domani ho un regalo per te:spetteguless:

fiko, a domani!
scappo che in tv cantano le canzoni della ns infanzia (ehm, fiore era già nonno ahahaha!!!!!!!!!!)
avete visto Lio? minkia, son passati 28 anni, ha fatto 6 figli (dico 6) ed è uguale ad allora.....
le zeppe dei cugini di campagna mi hanno fatto ribaltare
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dopo mesi e mesi di riflessioni ho deciso sul telaio da comprare: un bel socom! costa un po' ma è indistruttibile ahahaha!!!!!!!!!!!!!

coraggio magibest, sono certo che trasformerai questo "piccolo inconveniente" in una grande opportunità, cattandoti un telaio + adatto ai giri che facciamo di solito (e della misura giusta!)

a parte questo, solita grande mattinata con salita a ganda a buona andatura e discesa bomba yyeeaahh guidati da pierpier, strapp e il loro amico

alla prox!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
a parte questo, solita grande mattinata con salita a ganda a buona andatura e discesa bomba yyeeaahh guidati da pierpier, strapp e il loro amico

alla prox!

inkia che freddo...mi sto riprendendo ora....tu l'hai fatta la discesa sopracitata..io purtroppo mi sono lasciato tirare in bagarre da Sandro e Malve ed abbiamo fatto un altro giro.....bello comunque....in discesa mi piangevano gli occhi e non vedevo na' mazza....buona sciata per venerdi...ci vediamo domenica prox(speriamo con qualche grado in piu'..)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
inkia! quanto freddo hanno patito i miei arti sù a Selvino(-5 °C)...mi sono scongelato in macchina dopo mezz'ora con aria sparata a tutta verso il basso a 23 gradi C...
cmq bel giro e bella discesa...

ptroppo oggi abbiamo avuto un'altra grande perdita :omertà:...requiem :prega:

@five:cmq si può rimediare con un bel cannotto reggisella veeeery lungo :hahaha:

azzaola! è il secondo telaio della stessa casa che se ne và a da via al cù!
2 su 2 :bella media!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Sono contento che vi sia piaciuta la discesa! Malve & company sicuramente dopo la Chiesetta di Bondo hanno tirato dritto sulla strada sterrata perdendosi il tratto migliore!
se ci sono fotografie le vediamo volentieri!bomba yeah!
solo una una piccola riflessione,
Minkya ma come siete lenti in salita!!!!:smile::smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
io purtroppo mi sono lasciato tirare in bagarre da Sandro e Malve ed abbiamo fatto un altro giro.....bello comunque....in discesa mi piangevano gli occhi e non vedevo na' mazza....buona sciata per venerdi...ci vediamo domenica prox(speriamo con qualche grado in piu'..)

Ecco, subito a scaricare le colpe il solito cotaletta della malora prima tira come un dannato e poi si pente.
Ciao bomba alla chiesetta vi abbiamo aspettato un bel pò infatti il magibest mi ha spiegato che vi siete soffermati a fare i divi con la telecamera e non vedendovi arrivare abbiamo pensato che foste scesi dalla variante che sbuca tre tornanti sotto la chiesa e continua poi con un bel sentiero veloce nel bosco .Non ti dico la tirata poi per raggiungervi innutilmente alla funivia (ecco spiegato )No problem comunque sempre bombayea alla prossima Rasa de gabbia de mach:smile:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ancor di più in discesa ,ma non dirlo a nessuno :hahaha::i-want-t::smile:
Vi abbiamo fatto fare un pò tardi come avete fatto a risalire a selvino?

No problem...nei finesettimana non c'è mai fretta!....per l'auto avevamo l'autista che l'ha riportata a casa....la funivia volevamo prenderla per fare la seconda discesa ma non siamo arrivati a tempo, và bene cosi' ci siamo cmq divertiti (bella compagnia!).....alla prox (anche noi a pedali se non è rigida come oggi!)......o-o
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Vol dì che la socom e svampata signooo!!!

pensa al tuo sivende come sarà contento:!:..dopo il secondo telaio k vede andato,kissà cosa penserà del ns gruppo di bikers :smile:

a te và di lusso :-?,quì risponde la garanzia senza ombra di dubbio e ti troverai la biga nuova(con le scritte che se ne erano andate:smile:)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
e vai! 700 msg biker extra!
se poi gli aggiungamo tutti i ...miei 'oh fig@' di oggi (che ha contato il Sandro) chissà cosa potrei diventare :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo