BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Avviso ai naviganti.
Purtroppo venerdi' il pennuto non potra' darvi dimostrazione delle sue immense capacita' sciistiche a causa di improrogabili impegni lavorativi.
Diversamente saro' della partita domenica al Torrette punt.:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Non mi sembra che l'Emanuele rientri in quella categoria, per il momento comunque sono prevalentemente dedito allo sci, più avanti si vedrà di organizzare qualche cosa.


allora mi sarò confuso con qualcun altro che si infilava nelle gole del cardinello con una nomad bianca nel 2007....:nunsacci:....
mi scusi l'Emanuele dell'errore:????:

:i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ueeeh bergamaschi veri o veri bergamaschi:
dai "colli di san fermo" c'è qualcosa di interessante da fare a scendere? direzione casazza o berzo san fermo....grassie:nunsacci:

io conosco 2 sentieri.
n.1 auto in v. Cavallina sali al S.Fermo...sali ancora 30min.fino al Monumento degli Alpini. da lì si sciende, a sx. per la val Torrezzo esci a Monasterolo free-riders tosto.
se dagli Alpini vai dx. strada in piano 500mt fino che trovi un trails nei prati
arriva ad una cascina e entra nel bosco escie a Adrara S. Rocco.
valle della malga n. CAI 714-744 te lo consiglio facile e divertente naturalmente l'auto ad Adrara S. Rocco
cartina compass Valle Seriana
ciao coscret! divertiti:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io conosco 2 sentieri.
n.1 auto in v. Cavallina sali al S.Fermo...sali ancora 30min.fino al Monumento degli Alpini. da lì si sciende, a sx. per la val Torrezzo esci a Monasterolo free-riders tosto.
se dagli Alpini vai dx. strada in piano 500mt fino che trovi un trails nei prati
arriva ad una cascina e entra nel bosco escie a Adrara S. Rocco.
valle della malga n. CAI 714-744 te lo consiglio facile e divertente naturalmente l'auto ad Adrara S. Rocco
cartina compass Valle Seriana
ciao coscret! divertiti:i-want-t:

ottimo bomby...farò tesoro di quanto mi dici...da quelle parti c'è anche il Cargadura che ho fatto nel 2007 salendo però da Tavernola e ci sono tutta una srerie di bei singol da percorrere...farò una bella perlustrazione....ciao:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@five
ciao domani sera è confermato per Saint Moritz?
se si come vi siete organizzati?
io se non mi scassano i marrons all'ultimo minuto potrei venire.
fam savè.
ciao

i milaness si trovano a lissone alle 16,45
gli orobics alle 16,30 alle torrette (credo) e alle 17,30 a lecco col bel tomone (credo)
traffico permettendo ci si riunisce tutti intorno alle 18,30-40 a chiavenna, spero di trovare anche te
mio cell. nel profilo
ciauz
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
i milaness si trovano a lissone alle 16,45
gli orobics alle 16,30 alle torrette (credo) e alle 17,30 a lecco col bel tomone (credo)
traffico permettendo ci si riunisce tutti intorno alle 18,30-40 a chiavenna, spero di trovare anche te
mio cell. nel profilo
ciauz

Eh Mah MAh Mòòòò (dallo ZOO di 105)
Domani i pota alle 16,15 a casa dè Fiore, munirsi di auto propria se qualcuno si vuole agregare noi siamo al completo.
Comunque vada sarà un successoo-oo-o


@Kikko54, bello il sito del tuo amico.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
i milaness si trovano a lissone alle 16,45
gli orobics alle 16,30 alle torrette (credo) e alle 17,30 a lecco col bel tomone (credo)
traffico permettendo ci si riunisce tutti intorno alle 18,30-40 a chiavenna, spero di trovare anche te
mio cell. nel profilo
ciauz

16,15 a casa mia, 16,20 (ma saranno le 16,30 visto che il magibest sarà, come al solito, in ritardo :omertà:) alle torrette dove raccatteremo l'h@lf

17,00 sulla strada x Lecco subito dopo il rondò di Cisano (quello dopo il passaggio a livello) dove raccatteremo il connis

18,45 a Chiavenna

ski-night :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo