BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@ a tutti i presenti domenica scorsa, per me la cosa è seria, Vi pregherei di non commentare (in bene o in male) l'accaduto
Grazie
Giuliano

hai ragione, scusaci se abbiamo fatto un po' gli scemetti (tra l'altro ho iniziato io) ma il fatto è che siam ragaaaazzi!

@not potatoes: di solito anch'io alle 16 "lavoro" ma venerdì smonterò alle 15,45 e credo che sussista la "giusta causa", visto che andremo qui:

http://209.85.135.104/search?q=cach...corvatsch&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&lr=lang_it
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ueeeh bergamaschi veri o veri bergamaschi:
dai "colli di san fermo" c'è qualcosa di interessante da fare a scendere? direzione casazza o berzo san fermo....grassie:nunsacci:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ueeeh bergamaschi veri o veri bergamaschi:
dai "colli di san fermo" c'è qualcosa di interessante da fare a scendere? direzione casazza o berzo san fermo....grassie:nunsacci:


Di tempo da quando praticavo la motoregolarita' ne e' passato parecchio. Ricordo un paio di gare in cui dalla sommita' dei colli si scendeva per una mulattiera non particolarmente difficoltosa, con parecchi gradini larghi, sino ad arrivare ad Adrara (credo S. Rocco). :il-saggi:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Di tempo da quando praticavo la motoregolarita' ne e' passato parecchio. Ricordo un paio di gare in cui dalla sommita' dei colli si scendeva per una mulattiera non particolarmente difficoltosa, con parecchi gradini largi, sino ad arrivare ad Adrara (credo S. Rocco). :il-saggi:

Bravo era la gara del moto club Casazza. Ho da qualche parte anche le foto di quella gara , ostrega ne è passato di tempo.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Di tempo da quando praticavo la motoregolarita' ne e' passato parecchio. Ricordo un paio di gare in cui dalla sommita' dei colli si scendeva per una mulattiera non particolarmente difficoltosa, con parecchi gradini larghi, sino ad arrivare ad Adrara (credo S. Rocco). :il-saggi:

qualche dato in + ce l'hai? anke se intendevo scendere dalla parte opposta...visto che l'auto la lascerò a zandobbio e dalla val cavallina rientro.:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@bib bip: bentornato pennuto, ci sei venerdì o dopo tutte 'ste sciate devi riposare un po'?

dai, abbiamo la domenica mattina per riposare, mentre aspettiamo fioreligio :smile::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
qualche dato in + ce l'hai? anke se intendevo scendere dalla parte opposta...visto che l'auto la lascerò a zandobbio e dalla val cavallina rientro.:i-want-t:

Kikko, altri dati (ricordi) purtroppo non ne ho. Credo che anche volendo scendere dal versante Val Cavallina qualche sentiero esista.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
@bib bip: bentornato pennuto, ci sei venerdì o dopo tutte 'ste sciate devi riposare un po'?

dai, abbiamo la domenica mattina per riposare, mentre aspettiamo fioreligio :smile:

Ciao 5.o-o

Stanco un poco lo sono, ma neppure troppo. E la voglia di sci ancora c'e'.
Sono in contatto col nostro attore da fotoromanzi (Connis), e mi sto' sbattendo per poter aggregarmi alla company per la sciata.

Non contare troppo sulle lunghe attese di Fioreligius Ranicensis. Egli in questi giorni sta' facendo sessioni di Sfr e potenziamento in genere, a manetta. Vedrai che ci stupira' con delle prestazioni super.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto essere della partita sciistica, settimana scorsa rientrando a tarda ora dalla tedeschia ho visto che anche a Splugen c'era chi ne faceva una pellaccia sulla pista illuminata.

Sabato con manipolo di uomini ne tentiamo una delle nostre, il concatenamento di tutte le piste di sci della Val Brembana in un giorno, compreso il concatenamento dei rifugi sulle piste.

E l'ultima pista di Valtorta sarà a notte fonda al termine della notturna al Rif. Lecco.

Se qualcuno scia in Valle si faccia riconoscere, noi abbiamo tanto di pettorali sponsorizzati, giornalieri e mezzi di trasporto sponsorizzati , e tanto di stampa che si interessa alla cosa eheheheh
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao 5.o-o

Stanco un poco lo sono, ma neppure troppo. E la voglia di sci ancora c'e'.
Sono in contatto col nostro attore da fotoromanzi (Connis), e mi sto' sbattendo per poter aggregarmi alla company per la sciata.

Non contare troppo sulle lunghe attese di Fioreligius Ranicensis. Egli in questi giorni sta' facendo sessioni di Sfr e potenziamento in genere, a manetta. Vedrai che ci stupira' con delle prestazioni super.

ah ora ho capito perchè non si vede più qui! della serie "poca tastiera e tante pugnette" ahahaha!!!!!!!!

@cllocate: mittico! grandissima iniziativa! peccato non riuscire a vedersi nemmeno 'sta volta.... sarà per la prox cena organizzata dall'attore di fotoromanzi/bel tomo della martesana/ofig@ o per la prima notturna in bike

a propo, appena si attenua il freddo ne facciamo una? fioreeeeeeeeeeee! effedipiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo