@ a tutti i presenti domenica scorsa, per me la cosa è seria, Vi pregherei di non commentare (in bene o in male) l'accaduto
Grazie
Giuliano
OK.
@ a tutti i presenti domenica scorsa, per me la cosa è seria, Vi pregherei di non commentare (in bene o in male) l'accaduto
Grazie
Giuliano
comunque io il venerdì alle 16.00 solitamente lavoro!
Grazie
Giuliano
ueeeh bergamaschi veri o veri bergamaschi:
dai "colli di san fermo" c'è qualcosa di interessante da fare a scendere? direzione casazza o berzo san fermo....grassie![]()
Di tempo da quando praticavo la motoregolarita' ne e' passato parecchio. Ricordo un paio di gare in cui dalla sommita' dei colli si scendeva per una mulattiera non particolarmente difficoltosa, con parecchi gradini largi, sino ad arrivare ad Adrara (credo S. Rocco).![]()
Bravo era la gara del moto club Casazza. Ho da qualche parte anche le foto di quella gara , ostrega ne è passato di tempo.
Di tempo da quando praticavo la motoregolarita' ne e' passato parecchio. Ricordo un paio di gare in cui dalla sommita' dei colli si scendeva per una mulattiera non particolarmente difficoltosa, con parecchi gradini larghi, sino ad arrivare ad Adrara (credo S. Rocco).![]()
Bravo era la gara del moto club Casazza. Ho da qualche parte anche le foto di quella gara , ostrega ne è passato di tempo.
qualche dato in + ce l'hai? anke se intendevo scendere dalla parte opposta...visto che l'auto la lascerò a zandobbio e dalla val cavallina rientro.![]()
@bib bip: bentornato pennuto, ci sei venerdì o dopo tutte 'ste sciate devi riposare un po'?
dai, abbiamo la domenica mattina per riposare, mentre aspettiamo fioreligio![]()
Ciao 5.o-o
Stanco un poco lo sono, ma neppure troppo. E la voglia di sci ancora c'e'.
Sono in contatto col nostro attore da fotoromanzi (Connis), e mi sto' sbattendo per poter aggregarmi alla company per la sciata.
Non contare troppo sulle lunghe attese di Fioreligius Ranicensis. Egli in questi giorni sta' facendo sessioni di Sfr e potenziamento in genere, a manetta. Vedrai che ci stupira' con delle prestazioni super.
sapete che ve dico ?
![]()
Qualcosa bolle in pentola di very interessante in Val Parina, quando il ciellelocate chiamerà fatti trovare pronto.
dai anche un 'occhio al mio fotoalbum c'è un ponte interessante che viene da quella zona
richiamo solo x i "nomaddotati" ?![]()
ma per venerdì andate e tornate in giornata (o meglio in serata?), fate scialpinismo o su e giù con gli impianti?
ciao