BERGHEM POINT !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Quando avete finito di sparar c@ss@te, magari ci si accorda per Domenica!!!!

facciamo 8,15 alle torrette per colazione e 8,30 in sella? va bene?

poi quel che sarà sarà..... c'è l'idea di pierpier (ganda con discesa bomba yeah) oppure la mia che avanzo da mesi ma non propongo +, quando c'andremo c'andremo....

fioreligio da ranica va di pelli, quindi probabilmete anche roby, li rivedremo venerdì sera per la notturna al corvatsch (voglio vedere se si portano le pelli anche lì!)

@donny: quale che sarà l'ora del ritrovo, facciamo 40 minuti prima al solito parcheggio, ok?
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
facciamo 8,15 alle torrette per colazione e 8,30 in sella? va bene?

poi quel che sarà sarà..... c'è l'idea di pierpier (ganda con discesa bomba yeah) oppure la mia che avanzo da mesi ma non propongo +, quando c'andremo c'andremo....

fioreligio da ranica va di pelli, quindi probabilmete anche roby, li rivedremo venerdì sera per la notturna al corvatsch (voglio vedere se si portano le pelli anche lì!)

@donny: quale che sarà l'ora del ritrovo, facciamo 40 minuti prima al solito parcheggio, ok?

Per va bene!!

@Five domani sei a Cervinia?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica si prende freddo e forse si pedala molto poco qui con una guida d'eccezione
http://forum.valbrembanaweb.com/tre...-ofc-negli-orridi-della-val-parina-t2063.html

spaventoso (non il posto) !!! :maremmac: :maremmac: :smile:

five ha scritto:
poi quel che sarà sarà..... c'è l'idea di pierpier (ganda con discesa bomba yeah) oppure la mia che avanzo da mesi ma non propongo +, quando c'andremo c'andremo....

dovresti essere un pò più chiaro....che sentiero è ?? :mrgreen::smile:


@magibest: vai ancora al Tonale domani ? io sono di corvè e quindi "passo", e domenica, come dice il cinque, facile che vada di pelli :volo:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Minkkia mi dovro' succare solo tre giorni di sci, in Trentino col sole....che faticaaaaa.
Non posso fare a meno di fare momentaneamente mio il motto di Malve (anche detto fdp da 5).....che vita di merda facciamo!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
facciamo 8,15 alle torrette per colazione e 8,30 in sella? va bene?

poi quel che sarà sarà..... c'è l'idea di pierpier (ganda con discesa bomba yeah) oppure la mia che avanzo da mesi ma non propongo +, quando c'andremo c'andremo....

fioreligio da ranica va di pelli, quindi probabilmete anche roby, li rivedremo venerdì sera per la notturna al corvatsch (voglio vedere se si portano le pelli anche lì!)

@donny: quale che sarà l'ora del ritrovo, facciamo 40 minuti prima al solito parcheggio, ok?

hola compagneros! que tal?
hò letto i vari bla bla bla:smile:
se vi và il neuw trails di Ganda garantisco è BOMBA YEAH!
probabilmente noi siamo in 4
BYE BYE a tutti ora esco per una birra coi soci c'è comunque my brother al pc per chiarimenti, o domani sera :spetteguless:

:freeride::freeride::freeride:BYE BYE!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
NON VERO!!!!!


clicccate http://www.lucianoravasio.it/canzoni.html

e saprete tutto sul mitico POTA bergamasco :hahaha::hahaha::hahaha:

Se sei un estimatore del Luciano cuccati questo filmatino che ci ha mandato recentemente anche a Valbrembanaweb, niente male:
http://www.youtube.com/watch?v=DTXQaJhW2dA

La mia definizione è tratta da un vecchissimo vocabolario bergamasco- italiano che adesso ho problema a reperire, nella canzone pure bella il Luciano non ci dice comunque il significato della parola ma bensì l'uso che tutti ne facciamo.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
... ma io sapevo che "lera ol fradel del leca" :nunsacci: :smile:

Vero lo dice anche il Luciano nella canzone, però io continuo nel sostenere la mia teoria, in pratica è la vecchia traduzione di f.ga :omertà:che viene intercalato da molti oggi. ( Connis docet )

Infatti se ne occupa anche wikipedia che dice :

Espressione idiomatica tipica del bergamasco è pòta, termine di origine triviale, usato oggi come esclamazione principalmente per esprimere senso di rassegnazione davanti all'inevitabile. :il-saggi:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Vero lo dice anche il Luciano nella canzone, però io continuo nel sostenere la mia teoria, in pratica è la vecchia traduzione di f.ga :omertà:che viene intercalato da molti oggi. ( Connis docet )

Infatti se ne occupa anche wikipedia che dice :

Espressione idiomatica tipica del bergamasco è pòta, termine di origine triviale, usato oggi come esclamazione principalmente per esprimere senso di rassegnazione davanti all'inevitabile. :il-saggi:
no, la canzone dice "che lera ol fiol del leca"
cmq, anch'io propendo per la parte vergognosa della femmina (bella come definizione), anche perchè altrimenti "potafiga" che rafforzativo sarebbe :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo