BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
io suggerivo 8 ma mi va bene tutto, sentiamo magibest e anche malve, che lui per esser lì alle 8 si deve alzare almeno alle 7,50 ('stardo....)

Confesso che l'alzata mattutina ha sempre e comunque il suo bel peso (n.b: quella dal letto, non l'idrominchia che accusa spesso Fioreligio....) ,anche al sottoscritto va' bene qualsiasi ora.
Sentiamo il local's sia per questo che per l'itinerario:il-saggi:.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
signori
tanto per rompervi le balle mi potreste dire da dove partite (dove c@cchio sono 'ste torrette) e com'è il giro proposto? mi porto addosso ancora le conseguenze di pranzi/cene vari, quindi non vorrei rallentarvi troppo, sempre che riesca a venire.
grassie e ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
signori
tanto per rompervi le balle mi potreste dire da dove partite (dove c@cchio sono 'ste torrette) e com'è il giro proposto? mi porto addosso ancora le conseguenze di pranzi/cene vari, quindi non vorrei rallentarvi troppo, sempre che riesca a venire.
grassie e ciao

signori lo dici a tua sorella, qui siamo tutti ragazzi.... magari pelati e con la pancia, ma ragazzi :smile:

le torrette sono a ranica, ma non conosco il nome della via, se vuoi ci si vede 15 min. prima dell'orario di ritrovo al casello di BG

per quanto riguarda il giro, non farti menate, se c'hai voglia di divertirti vieni e basta
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
se il giro comporta qualche spostamento in macchina è meglio trovarci alle 8...altrimenti 8,30 va bene...ma pronti a partire pero'....non che si arriva in ritardo...ci si dimentica qualcosa...e poi ci si faccia cappuccino e brioche.......per essere li' puntuale mi alzo alle 6....senno' mi riprendo le bandane....:il-saggi::soffriba::-|
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
signori
tanto per rompervi le balle mi potreste dire da dove partite (dove c@cchio sono 'ste torrette) e com'è il giro proposto? mi porto addosso ancora le conseguenze di pranzi/cene vari, quindi non vorrei rallentarvi troppo, sempre che riesca a venire.
grassie e ciao

perkè... secondo te quale andatura ti aspetteresti?:smile:

vieni pure tranquillo k tanto nessuno ti dovrà aspettare,anzi...:i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
foto zona Cavlera fatta oggi dall'aliante per i miei amici
che faranno il 530-1.

spettacolo ! il colletto a dx dev'esser il bliben da dove inizia la discesa del 548-16+3-6 ! :nunsacci:

Ganda: questo spero di farlo io settimana prox
anche se mi sembra che ci sia troppa neve.

sul versante a sud, dove ci sono i sentieri migliori, non ce nè :spetteguless:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
malve e magibest, domenica ci siete?
ci sarà qualche pota-pota che ci guida? io il 600-71 l'ho fatto una volta sola e mica me lo ricordo.....

manica di pelandroni, avete deciso l'ora?

vi rileggerò duman sira, notte scèc (mica male per un cotaletta, no?)
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
malve e magibest, domenica ci siete?
ci sarà qualche pota-pota che ci guida? io il 600-71 l'ho fatto una volta sola e mica me lo ricordo.....

manica di pelandroni, avete deciso l'ora?

vi rileggerò duman sira, notte scèc (mica male per un cotaletta, no?)


io ci sono, allora facciamo alle 8,00
ok Sergio??

A questa sera, adesso vado a prendere il nonno felicIe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo