Sabato Tonale
Domenica, Colere
Lunedì, Lille
Martedì, Parigi
Mercoledì anche
Giovedì Cervinia
Basta non ho più niente da dire!!!
hai dimenticato venerdì: a spasso con megàn !
Sabato Tonale
Domenica, Colere
Lunedì, Lille
Martedì, Parigi
Mercoledì anche
Giovedì Cervinia
Basta non ho più niente da dire!!!
.......domenica al torrette point
però se gli orobics ci portano a fare il solito giretto del piffero ce ne andiamo da un'altra parte a fare un giro vero ahahaha!!!!!!!!!!!!
bella lì!
Ciao, domenica, mi unirei volentieri al Torrette orobian's punt.
P.s. defezione certa in caso di pioggia.
Il Dutur cosa aspetta ad iscriversi al Forum?????
@Donny tra nick e avatar, se non ti conoscessi di persona, ti penserei un pò Fr0c!0
Semper pegio vi ho lasciato tre mesi soli e persino il Donato lè dientat u DONNY , spol mia bisogna che intervenga subito.
Domenica va mete apost me . Gratta...iiiiiiiiiiiii.
vai malve !!...dumenga mi sà ma sarai solo, tieni alto l'onore dei pòta contro l'invasione dei lèta !
Io forse ci sono, alle 8,30????
magibest ha scritto:Domenica, Colere
Invece di grattarti la pelata, RISPONDI!!! sei in , ski oppure sul
senza andare in culo al mondo
E Domenica, immagino starai a letto stanco del mattinale del giorno prima?
Io forse ci sono, alle 8,30????
che ne dite di fare alle 8 alle torrette? anche perchè magari dobbiamo fare un pezzo in auto se si prova il farno o il 529..... (anche enrico e donny è un po' che vogliono tornare a rifare quel gatzo di 529! così lo facciamo provare al bel tomo della martesana e al pennuto)
@magibest e malve, avete altre proposte di giro?
a qualcuno interessa cervinia domani? io sono con prole, 6,15 a cinisello beach, cielo blu e 2m di powder ci attendono!
domani ligurizziamo...
domenica torrette ore 8,30(!)
buon divertimento per domani (ho già detto al lele di kiamarmi se vi perdete fra rapallo e chiavari)
a propo, visto che giri già domani, xkè domenica mattina, invece di tritare il belino con l'orario, non passi dalla centrale a vedere se non si è accesa qualche spia o stai a casa a giocare con l'aspirapolvere?
dai figone, skerzo! sentiamo gli altri che cosa vogliono fare e a ke ora (soprattutto tom&jerry)
a propo, visto che giri già domani, xkè domenica mattina, invece di tritare il belino con l'orario, non passi dalla centrale a vedere se non si è accesa qualche spia o stai a casa a giocare con l'aspirapolvere?
Anche io gioco molto tanto con mio aspirapolvere. Bel tomo, magari domenica vegno anche io pure cosi almeno ti conosco....o stai a casa a giocare con l'aspirapolvere?