BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Ciao mitici!

purtroppo per i prox. appuntamenti dovrò declinare......settimana blanca in corso...azzz :medita:

Spero di non perdere la grinta in questo periodo di fermo: è solo quella che mi fa star dietro a voi!!! (dietro senza specificare quanto) :smile:


Ciao Donato e benvenuto!! Grazie anche da parte mia della bandana...è una fikata mostruosa....dopo il corso di Fiore poi...


Nel caso vi servissero sto mettendo un po' di inserzioni nel mercatino...robba per uomini veri (:smile:)...mi è piovuta dal cielo un po' di roba della Ufo da smerciare!!

ciao e alla prox
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
.......domenica al torrette point
però se gli orobics ci portano a fare il solito giretto del piffero ce ne andiamo da un'altra parte a fare un giro vero ahahaha!!!!!!!!!!!!
bella lì!


Ciao, domenica, mi unirei volentieri al Torrette orobian's punt. :i-want-t:

:spetteguless: P.s. defezione certa in caso di pioggia.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Il Dutur cosa aspetta ad iscriversi al Forum?????
@Donny :spetteguless: tra nick e avatar, se non ti conoscessi di persona, ti penserei un pò Fr0c!0


ahahahhaha...bella questa.....Scarface frocio...mavala'.....grazie del benvenuto e mi raccomando ...domenica porta la socom perchè con la epic non ti ho visto bene.....:smile::omertà:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Semper pegio vi ho lasciato tre mesi soli e persino il Donato lè dientat u DONNY :celopiùg: , spol mia bisogna che intervenga subito.
Domenica va mete apost me . Gratta...iiiiiiiiiiiii.

vai malve !!...dumenga mi sà ma sarai solo, tieni alto l'onore dei pòta contro l'invasione dei lèta ! :arrabbiat::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io forse ci sono, alle 8,30????

che ne dite di fare alle 8 alle torrette? anche perchè magari dobbiamo fare un pezzo in auto se si prova il farno o il 529..... (anche enrico e donny è un po' che vogliono tornare a rifare quel gatzo di 529! così lo facciamo provare al bel tomo della martesana e al pennuto)

@magibest e malve, avete altre proposte di giro?

a qualcuno interessa :volo:cervinia domani? io sono con prole, 6,15 a cinisello beach, cielo blu e 2m di powder ci attendono!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
che ne dite di fare alle 8 alle torrette? anche perchè magari dobbiamo fare un pezzo in auto se si prova il farno o il 529..... (anche enrico e donny è un po' che vogliono tornare a rifare quel gatzo di 529! così lo facciamo provare al bel tomo della martesana e al pennuto)

@magibest e malve, avete altre proposte di giro?

a qualcuno interessa :volo:cervinia domani? io sono con prole, 6,15 a cinisello beach, cielo blu e 2m di powder ci attendono!

domani ligurizziamo...
domenica torrette ore 8,30(!) :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
domani ligurizziamo...
domenica torrette ore 8,30(!) :celopiùg:

buon divertimento per domani (ho già detto al lele di kiamarmi se vi perdete fra rapallo e chiavari)

a propo, visto che giri già domani, xkè domenica mattina, invece di tritare il belino con l'orario, non passi dalla centrale a vedere se non si è accesa qualche spia o stai a casa a giocare con l'aspirapolvere? :quinonsp:

dai figone, skerzo! sentiamo gli altri che cosa vogliono fare e a ke ora (soprattutto tom&jerry)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
buon divertimento per domani (ho già detto al lele di kiamarmi se vi perdete fra rapallo e chiavari)

a propo, visto che giri già domani, xkè domenica mattina, invece di tritare il belino con l'orario, non passi dalla centrale a vedere se non si è accesa qualche spia o stai a casa a giocare con l'aspirapolvere? :quinonsp:

dai figone, skerzo! sentiamo gli altri che cosa vogliono fare e a ke ora (soprattutto tom&jerry)

i local hanno detto 8,30 :il-saggi: :smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
a propo, visto che giri già domani, xkè domenica mattina, invece di tritare il belino con l'orario, non passi dalla centrale a vedere se non si è accesa qualche spia o stai a casa a giocare con l'aspirapolvere? :quinonsp:



ueee belinone...cerca invece di fare bene le indagini e statistiche per le prossime elezioni per lo psiconano di arcore :smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo