BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
qualche dato 28km 800mt di dislivello 3h 38'
in allegato file google e schermata polar.
see you next time

grande dario!
prox volta facciamo anke quello che ieri non siamo riusciti a fare per mancanza di tempo (monte di nese, canto basso, ca del lacc, maresana, s.rocco)
saranno si e no 200m di disli in più ma con 2 bellissime discese

@fiore: ho scritto pirlate come il solito o mi ricordo bene?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@fiore: ho scritto pirlate come il solito o mi ricordo bene?

hai scritto giusto ! :il-saggi:...in caso contrario, considerando che è poi un anno che calpesti quei sentieri, t'avrei perdonato.....pensa al Malve che è 20anni che ci passa ma ancora non se li ricorda con il loro nome !! :arrabbiat:

not potatoes ha scritto:
ma che sentiero avete fatto e com'è messo?

dalla cava di Selvino siamo andati alla forcella di Podona, siam scesi a Lonno (535), traverso sino ai "prà furmiga", Monte di Nese e poi giù a Nese sulla vecchia mulattiera che taglia la strada asfaltata :i-want-t:
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
DOMANDONE ESISTE QUALCHE PERSONAGGIONE CHE USA LA FRONT O SIETE TUTTI "FULL"... E 2A DOMANDONA SE VOGLIO ISCRIVERMI AD UNA SCUADRA XC DOVE VADO A CHIEDERE?? SONO DI BERGAMO(RONDò DELLE VALLI) E VIVO A Seriate...

Vi faccio queste domande perchè voglio parteciapre alle gare xc ma mi serve gente a cui attaccarmi x i miei giretti...
e mi spieghi un pò come funziona il mondo gare a "2ruote"
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
DOMANDONE ESISTE QUALCHE PERSONAGGIONE CHE USA LA FRONT O SIETE TUTTI "FULL"... E 2A DOMANDONA SE VOGLIO ISCRIVERMI AD UNA SCUADRA XC DOVE VADO A CHIEDERE?? SONO DI BERGAMO(RONDò DELLE VALLI) E VIVO A Seriate...

Vi faccio queste domande perchè voglio parteciapre alle gare xc ma mi serve gente a cui attaccarmi x i miei giretti...
e mi spieghi un pò come funziona il mondo gare a "2ruote"

nella bergamasca non c'è che l'imbarazzo della scelta, però un consiglio di parte mi sento di dartelo: la squadra del forum FRT ! :cucù:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
c'è la sezione apposita sia dell'orobie cup che dell'frt
per introdurti nel giro niente di megli di wildernessman e merisio,
per i giretti "normali" ci sono gruppetti in ogni dove...
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
DOMANDONE ESISTE QUALCHE PERSONAGGIONE CHE USA LA FRONT O SIETE TUTTI "FULL"... E 2A DOMANDONA SE VOGLIO ISCRIVERMI AD UNA SCUADRA XC DOVE VADO A CHIEDERE?? SONO DI BERGAMO(RONDò DELLE VALLI) E VIVO A Seriate...

Vi faccio queste domande perchè voglio parteciapre alle gare xc ma mi serve gente a cui attaccarmi x i miei giretti...
e mi spieghi un pò come funziona il mondo gare a "2ruote"

se domenica mattina non hai niente da fare, alle 09.00 in punto si parte dal piazzale della fara di città alta per provare il percorso di gara del "BOR" Bergamo Off Road. sito provvisorio www.webalice.it/bmerisio/bor/

L'invito è come sempre esteso a tutti...

è nata anche la squadra dell'orobie cup... si chiama OrobieCup MTB TEAM
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
c'è la sezione apposita sia dell'orobie cup che dell'frt
per introdurti nel giro niente di megli di wildernessman e merisio,
per i giretti "normali" ci sono gruppetti in ogni dove...


ciao!
anche se c'e' stato per miracolo, domenica ho provato l'attacco e non mi sono per niente trovato male!! Grazie ancora, ora invoco lo spirito di "Diabolicus" (è questo il nick) per capire come saldare la cosa.....

Diabolicus? Si chiama così?
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
grazie ragazzi grazie mille posso sempre appoggiarmi a voi x qualsiasi cosa... ok anche per il giro di domenica ore 9.00:))))))))))))))))))))))))))))

provo anche frt....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
un saluto a Five ed ai bergum boys...sono l'uomo delle bandane.....:}}}:

mi sono iscritto cosi' vi controllo meglio.....a propo,domenica Paolo è in Liguria,io e il Dutur decideremo sabato guardando il meteo,se c'è brutto a Ranica ci facciamo una liguriata....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
un saluto a Five ed ai bergum boys...sono l'uomo delle bandane.....:}}}:

mi sono iscritto cosi' vi controllo meglio.....a propo,domenica Paolo è in Liguria,io e il Dutur decideremo sabato guardando il meteo,se c'è brutto a Ranica ci facciamo una liguriata....

tèl kì ol Donato ! :cucù:
benvenuto e grazie ancora dell'omaggio (anche se mancavano le istruzioni per il suo utilizzo :smile:)

per domenica: non son sicuro che il 5 vada in Liguria... :nunsacci:se ci legge, vediamo che dice :spetteguless:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ce ne ho ancora di bandane Virgin...ehehehe....chi viene domenica sara' omaggiato...dillo a Sandro,Piero,Mario ecc....se Five non va in Liguria ci siamo anche io e il Dutur....inventati qualcosa di strepitoso.....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ce ne ho ancora di bandane Virgin...ehehehe....chi viene domenica sara' omaggiato...dillo a Sandro,Piero,Mario ecc....se Five non va in Liguria ci siamo anche io e il Dutur....inventati qualcosa di strepitoso.....

bella donato, era ora che ti facessi vivo qui!
confermo ke NON vado in liguria (la wife ne ha tirata fuori una delle sue per non andare!) quindi sabato ski e domenica al torrette point
però se gli orobics ci portano a fare il solito giretto del piffero ce ne andiamo da un'altra parte a fare un giro vero ahahaha!!!!!!!!!!!!
bella lì!

p.s. bandana virgin figata paiura, a momenti ci vado anche a dormire
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Il Dutur cosa aspetta ad iscriversi al Forum?????
@Donny :spetteguless: tra nick e avatar, se non ti conoscessi di persona, ti penserei un pò Fr0c!0

minkya come abbiamo scritto nello stesso momento la stessa cosa..... telepatia? no, demenza senile ahahaha!!!!!!!!!!!!

credo che il dutur sia iscritto, ma col pc si muove come te sulla bici ahahaha!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo