ok....8 alle Torrette....Five,7,20 a Cinisello...chiamo io il Dutur e Furbacchio... Malve,in forma....Magi,porta la socom.....ciauz
Domani alle 8 caffè + brioches e poi non rompete i coglioni con i vostri numeri assurdi che il giro è gia scritto nella mia mente .
Se qualcuno conosce il modo di inviare qualche virus al computer del donny è pregato di farlo immediatamente ( vedi provenienza geografica lombarda )prima che faccia qualche danno irreparabile .
alla fine mi tocca alzarmi presto
azzarola a SDGfive
bomba yeahh torrette group! bene bene hò visto che vi siete divertiti.
anche noi cè la siamo spassata tutta la mattina io con la cinepresa e gli altri a fare numeri!
traverso sopra ranica salitina del colle e giu dal grumello.
Fr0cI0, le risate si scrive cosi: oppureConnis....te lo volevi portare a casa quel motociclista?Ahahahahahha
Veramente una piacevolissima giornata. Grazie a tutti voi, e alla prox.
Spero veramente di incontrarti ancora, anche perchè dietro la tastiera c'è un ciclista vero
Giornata splendita solita divertente compagnia Giorgione, Donny, five Enrico il veterinario (che può essere sempre utile) il grande bipbip e connis che ho trovato incredibilmente sereno e tranquillo non so un 'aria quasi mistica e poi magibest e il sandrone .
Pronti alle 8 per modo di dire .
Via su per monte di nese fino alla forcella , canto basso e poi giu fino alla ca del lach poi in picchata per il sentiero detto da noi veloce fino alla maresana mangia e bevi fino ai ripetitori e poi giu dal sentero che sbuca al ristorante papion traverso sopra torre boldone fino al fienile salitina al san rocco di nuovo traverso sopra ranica salitina del colle e giu dal grumello.
alle 11.40 eravamo di nuovo alle torrette con la solita faccia da pirla sorridenti. VA SALUDE ostrega c'è qualcosa che non quadra sto cominciando a parlare il dialetto milanese BO STA GLOBALIZZAZIONE.
Quì il Sandro ha fatto un Jumping, fortunatamente niente di grave, come gia detto in PM al Fiore, si è stortato solo un pò il NASO.
five ha scritto:quoto tutto e tutti, gran bella giornata, anke perkè mancava il fiore ahahah!!!!! (lo so che la risata si fa con gli emoticon, ma io così la trovo + ruspante)
marco62 ha scritto:on oter de Mila'...