propo di malve, oggi ha sfoggiato una FDP che da tempo non si vedeva, grande! però rimane un tipo mica tanto di compagnia ahahah!!!!!!!!!
veri nais l'aperitivo offerto dal magibest
!
1 cosa lè ol FDP?
2 b......i vi siete fatti l'aperitivo ?
propo di malve, oggi ha sfoggiato una FDP che da tempo non si vedeva, grande! però rimane un tipo mica tanto di compagnia ahahah!!!!!!!!!
veri nais l'aperitivo offerto dal magibest
!
Si vedrà su YUOTUBE???
cantobassoCi provo...l'ho caricato su youtube ma non ho capito come si fà a inserirlo qui.....vediamo....il titolo è "Freeride Cantobasso"....cmq ciao Torrette's Biker's probabilmente ci vediamo domenica prox..!
1 cosa lè ol FDP?
2 b......i vi siete fatti l'aperitivo ?
in poche parole, questa....
.....Grazie Fiore, la prima volta che ci vediamo mi illumini....ovviamente pagando o-oo-oo-o
la FDP è quella che c'hai tra il collo e i capelli.... ce l'hai sempre, ma a fine giro ti si accentua.....
ebbene sì, apertitivo offerto dal neo 33enne magibest, certo che se tu a fine giro scappi via...... aveva ragione chi ha detto che non sei di compagnia ahahaha!!!!!!!!!!
Cosa E' Un Fdp ?
Ciao
Ci provo...l'ho caricato su youtube ma non ho capito come si fà a inserirlo qui.....vediamo....il titolo è "Freeride Cantobasso"....cmq ciao Torrette's Biker's probabilmente ci vediamo domenica prox..!
Connis....te lo volevi portare a casa quel motociclista?Ahahaha...
Quì il Sandro ha fatto un Jumping, fortunatamente niente di grave....
minkia!!! ma lo sono visto dentro... certo k 2 pirla!!! (io e lui)
Grazie per gli immeritati complimenti, ma avrei ancora tanto da imparare.
Come ho gia' avuto modo di scrivere...voi mica scherzate...tutt'altro!!!
Dareste filo da torcere a chiunque, sia in salita che in discesa.
Saranno frutto delle lezioni di mtb e di vita che il vostro maestro (non sto' scherzando) Obi one Kenobi alias Sandro vi elargisce? Nel caso, mi piacerebbe partecipare a questi stage/master? Complimenti a tutti quanti, raramente si riesce a trovare un gruppo tanto omogeneo.
.....da adesso in avanti non potrai piu' mancare,anche se hai la biga da fighetto....
Vedro' di tener fede a quanto hai postato.
In merito all'abominevole...perche' da fighetto????
-A-Il color puffo per Yeti e' standard (vedasi il rosso per la casa del cavallino rampante) . Inoltre, questa tinta mi e' stata caldeggiata da Fioreligio che ha un debole per detto colore (riminescenza dei giorno felici trascorsi all'asilo). Come avrei potuto deludere simile richiesta?
-B-La 575 e' gran bella di suo e non puoi certo farmene una colpa.
Se voi maschiacci dell' hinteland milanese siete abituati al nero opaco della putrella "joker"....axxi vostri.
Aooooo.
Vedro' di tener fede a quanto hai postato.
In merito all'abominevole...perche' da fighetto????
-A-Il color puffo per Yeti e' standard (vedasi il rosso per la casa del cavallino rampante) . Inoltre, questa tinta mi e' stata caldeggiata da Fioreligio che ha un debole per detto colore (riminescenza dei giorno felici trascorsi all'asilo). Come avrei potuto deludere simile richiesta?
-B-La 575 e' gran bella di suo e non puoi certo farmene una colpa.
Se voi maschiacci dell' hinteland milanese siete abituati al nero opaco della putrella "joker"....axxi vostri.
Aooooo.