BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
1 cosa lè ol FDP? :nunsacci:
2 b......i vi siete fatti l'aperitivo ?

la FDP è quella che c'hai tra il collo e i capelli.... ce l'hai sempre, ma a fine giro ti si accentua.....

ebbene sì, apertitivo offerto dal neo 33enne magibest, certo che se tu a fine giro scappi via...... aveva ragione chi ha detto che non sei di compagnia ahahaha!!!!!!!!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
la FDP è quella che c'hai tra il collo e i capelli.... ce l'hai sempre, ma a fine giro ti si accentua.....

ebbene sì, apertitivo offerto dal neo 33enne magibest, certo che se tu a fine giro scappi via...... aveva ragione chi ha detto che non sei di compagnia ahahaha!!!!!!!!!!

sull' FDP concordo a pieno e ne vado fiero.:smile::smile::smile:
sull' aperitivo quel braccia corte di magibest ha aspettato che rimanessero il più poco possibili per cavarsela al meglio :hahaha::hahaha::hahaha:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Cosa E' Un Fdp ?
Ciao

benvenuto plastiko!

da bicipedia:

FDP=acronimo che sta per Faccia Da Pirla, tipica espressione dei bikers orobici (ma non solo!) per definire la faccia di coloro che hanno appena terminato molto soddisfatti un giro divertente in compagnia dei propri simili; caratteristica fondamentale della FDP è un sorriso ebete che va da un'orecchio all'altro e rimane stampato per ore o giorni

esempi di FDP possono essere avvistati in quel di ranica, tutte le domeniche verso mezzogiorno

l'esemplare + significativo è ritratto qui sopra, al post #4726
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
minkia!!! ma lo sono visto dentro... certo k 2 pirla!!! (io e lui) :smile:


ma..a dire il vero il piu' pirla mi è sembrato Kenny Roberts....prendere in quel modo quella rotonda a quell'ora ,tutto sulla destra per poi andare a sinistra non mi sembra molto salubre.....:smile::smile:alla fine tutto e bene quello che finisce bene...per il volo di Sandro,gli ero dietro,ti assicuro che mi sono un po' spaventato quando l'ho visto sparire....ahahah la prox volta gli metto meno pressione sul collo...ahahhah
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Grazie per gli immeritati complimenti, ma avrei ancora tanto da imparare.
Come ho gia' avuto modo di scrivere...voi mica scherzate...tutt'altro!!!
Dareste filo da torcere a chiunque, sia in salita che in discesa.
Saranno frutto delle lezioni di mtb e di vita che il vostro maestro (non sto' scherzando) Obi one Kenobi alias Sandro vi elargisce? Nel caso, mi piacerebbe partecipare a questi stage/master? Complimenti a tutti quanti, raramente si riesce a trovare un gruppo tanto omogeneo. :medita:


stento a credere che sia stata la prima uscita con noi.....da adesso in avanti non potrai piu' mancare,anche se hai la biga da fighetto....:smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
.....da adesso in avanti non potrai piu' mancare,anche se hai la biga da fighetto....:smile:


Vedro' di tener fede a quanto hai postato.

In merito all'abominevole...perche' da fighetto????:duello:
-A-Il color puffo per Yeti e' standard (vedasi il rosso per la casa del cavallino rampante) . Inoltre, questa tinta mi e' stata caldeggiata da Fioreligio che ha un debole per detto colore (riminescenza dei giorno felici trascorsi all'asilo). Come avrei potuto deludere simile richiesta?
-B-La 575 e' gran bella di suo e non puoi certo farmene una colpa.
Se voi maschiacci dell' hinteland milanese siete abituati al nero opaco della putrella "joker"....axxi vostri.:smile:

Aooooo.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Vedro' di tener fede a quanto hai postato.

In merito all'abominevole...perche' da fighetto????:duello:
-A-Il color puffo per Yeti e' standard (vedasi il rosso per la casa del cavallino rampante) . Inoltre, questa tinta mi e' stata caldeggiata da Fioreligio che ha un debole per detto colore (riminescenza dei giorno felici trascorsi all'asilo). Come avrei potuto deludere simile richiesta?
-B-La 575 e' gran bella di suo e non puoi certo farmene una colpa.
Se voi maschiacci dell' hinteland milanese siete abituati al nero opaco della putrella "joker"....axxi vostri.:smile:

Aooooo.

fighetto :hahaha:fighetto:hahaha:
certo k si! con quelle escursioni e quel peso piuma cosa vuoi che sia?una bici da fighetto :smile::smile::smile:
cerca di metterci su un paio di ruotone da dh di 1,5kg l'una come quelle del donny,almeno guadagni (!) un pò di peso :smile::smile::smile::smile:e fai un pò + di fatica
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Vedro' di tener fede a quanto hai postato.

In merito all'abominevole...perche' da fighetto????:duello:
-A-Il color puffo per Yeti e' standard (vedasi il rosso per la casa del cavallino rampante) . Inoltre, questa tinta mi e' stata caldeggiata da Fioreligio che ha un debole per detto colore (riminescenza dei giorno felici trascorsi all'asilo). Come avrei potuto deludere simile richiesta?
-B-La 575 e' gran bella di suo e non puoi certo farmene una colpa.
Se voi maschiacci dell' hinteland milanese siete abituati al nero opaco della putrella "joker"....axxi vostri.:smile:

Aooooo.

bravo..il fighetta era riferito alla leggerezza,non certo al colore(bellisssimo...)....sai,siamo abituati alle putrelle noi.....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo