Ok...Ok.... non eravamo i soliti.... tra i soliti e non, tutta brava gente, a parte uno, non ho dialogato molto, gli ho detto ciao alle 8,30 e ciao alle 12,13,
non ho capito se era troppo avanti o TROPPPPOOOOOOO IIIINNNNDIIIEEEETTTTROOOOO!!!!!
Comunque bella mattinata, Malve tonico!!(il Fiore lo aspettava), Giorgio con i capelli corti, Donato non si è rotto e non a rotto la bici, Paolo si diverte sempre come un bambino (beato lui), Roby in solitaria, Sandro al Pora con le figlie, l'amico di KIKKO che...... che CASS@ ne sò, il Fiore che è sempre il Fiore e spera di andare in Norvegia ma, verrà in Sardegna con noi, Afano che dire di un uomo così......NIENTE cosa c'è da dire e il tipo di Villa del 54 (non ricordo il nome) ma, sarà del 1854 o del 1754, chiedo??? Parlava di sentieri che, esistevano circa 150 anni fà.
Grazie a tutti per la bella compagnia, grazie anche all'anziano signore che mi ha ricordato l'educazione insegnata dai genitori (ricordati di salutare quando arriva e quando va via)
Ciao bella gente alla prossima
P.S. Megan si è sbranata lo storico plaid di mia moglie. La prossima volta la dovrò portare con me, non abbiate paura!!!!