BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
intendi l'attacco per la pinza?
io forse ce l'ho, stasera ci guardo
si quella, ho un anteriore in più ma mi serve il posteriore.
ho montato il rohloff alla heckler, l'ho preso al mercatino completo di cerchio e disco da 160.
però io montavo il 180, ho guardato cosa costano i dischi nuovi da 180 per il rohloff (usati non ne ho trovati) ma mi è gelato il sangue. :!:
così ho deciso di tenermi il 160 (per ora)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ps
solo un piccolo dettaglio, ma una commentatrice femmina con un pò meno di inflessione pota pota no è !!!!!!!!!! :)))::))):

abbi pazienza....un cambiamento all'anno...siam passati dalla videocassetta al digitale, poi da alex britti (Bormio) ai Dire Straits per quanto riguarda il sottofondo musicale, il prossimo review chissà che non sia quello che dici tu ! ;-)

grande Malve cmnq ! :bacetto:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
abbi pazienza....un cambiamento all'anno...siam passati dalla videocassetta al digitale, poi da alex britti (Bormio) ai Dire Straits per quanto riguarda il sottofondo musicale, il prossimo review chissà che non sia quello che dici tu ! ;-)

grande Malve cmnq ! :bacetto:

mi sa che per il prox dvd il malve ci infila un sottofondo by pooh bielorussi!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mannaggia, anche nik rompe per tirar fuori gli sci domenica.... vedremo, magari domattina biga e domenica pelli di foca.... ci sentiamo dopo cena!!!!
e sul forum? fiore... non dirmi che hai paura del freddo.... anche perchè appena arriva la neve partiamo con la pila in testa e gli sci ai piedi verso il timogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ok ,se non sono al tonale o a santa caterina a sverginare la nuova stagione sciiiiistica sarò presente.
deduco che domani nun fatennnulla!?
@maury: ci si sente stasse dopo cena
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
basta traslochi per favore....! ho finito , anzi non ho ancora finito col mio, ma non mi angoscio!
vabbè, cercherò qualche sfortunato che non ha di meglio da fare e magari mi fiondo al farno!
siao
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
cioè, domani riporta indietro tutto e sabato prossimo ritrasloca? :nunsacci:


:spetteguless:Piu' o meno!
Il programma del Fioremoderatur e' proprio quello. Riporta alla meta' primaria tutta la mobilia e annessi. Tempo permettendo, sempre nella giornata di domani riportera' alla nuova meta' quanto ricaricato in mattinata. Diversamente se manchera' l'obiettivo di fare tutto in un sol giorno...domenica mattina si replica. :medita: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:spetteguless:Piu' o meno!
Il programma del Fioremoderatur e' proprio quello. Riporta alla meta' primaria tutta la mobilia e annessi. Tempo permettendo, sempre nella giornata di domani riportera' alla nuova meta' quanto ricaricato in mattinata. Diversamente se manchera' l'obiettivo di fare tutto in un sol giorno...domenica mattina si replica. :medita: :smile:

mi aiuti ? :quinonsp:
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
sembrava una giornata uggiosa e invece:mrgreen::mrgreen:....sopra i 600 metri già alle 9,30 gran sole che ci ha consentito una bella cavalcata mattiniera Valtesse-Olera-Monte di Nese-Cavallo Nord- canto basso- forcella sorriso- maresana-sanrocco di ranica - casa;

a parte pochi tratti, tutto asciutto...gran bello

ciao a tutti
Rob
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo