BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bah!, quando entrano i ladri in casa, per rabbia, mi viene da pensarlo. però, pensandoci seriamente, loro non hanno niente da perdere ed io tutto...
quando, a scuola, mi parlavano degli eremiti non capivo perchè cavolo dovessero ritirarsi in cima ad un monte e perdersi tutto il bello... ora comincio a rivalutare la loro posizione e, ultimamente, questo pensiero mi viene ogni volta che ci arrivo, in cima ad un monte...

quoto davvero!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato 2000 metri con gli sci su e giù tra presena e cima tonale... con botta in faccia in discesa (prima neve fresca dell'anno e primo labbbbrone rotto.... son troppo forte!!!)
ieri vista la cotta e la botta di sabato giretto a piedi coi cani!
fiore prepara gli sci!
ciao
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
ieri notte agitata:...
sigh........purtroppo questi erano i pensieri che mi assillavano a milano quando ci vivevo già + di 30 anni fa.....e la situazione (lo sentiamo ai tiggi) è solo peggiorata e sta peggiorando ancora...nessuno ci pone freno..ed il destino della bergamasca (come di tutte le realtà del nord) è destinata a questo scempio...si sta allargando a macchia d'olio, e purtroppo nn sono di natura pessimista...ma qui nn vedo alternative...lo stato fa poco come prevenzione e fa nulla quando raramente li prende...sigh
cmq sono spiaciuto per la tua situazione...nn ti invidio...credimi


brutta brutta cosa, mi dispiace!
è proprio vero una volta non serviva la serratura sulla porta di casa, ora non basta più neppure quella...
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Sabato giretto al farno! non insultatemi(:wink::espulso!::sculacci:) ma sono arrivato fino alla colonia in macchina, poi me la sono pedalata(e spinta) fin sotto i ripetitori(quelli bianchi) appena sotto la croce, da li me la sono scesa fino a casnigo per sentieri, che bello!! :pirletto:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Sabato giretto al farno! non insultatemi(:wink::espulso!::sculacci:) ma sono arrivato fino alla colonia in macchina, poi me la sono pedalata(e spinta) fin sotto i ripetitori(quelli bianchi) appena sotto la croce, da li me la sono scesa fino a casnigo per sentieri, che bello!! :pirletto:

e magari poi sei risalito a prendere l'auto !!! :mrgreen::sculacci:

not potatoes ha scritto:
fiore prepara gli sci!

mai messi via ! ;-)

2000m come prima uscita non è male, anzi.....ma, tutti in fresca ? :-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella botta di mtb stamattina, veramente ! :-)

come da titolo, 12 biker (e si che pensavo d'esser solo...:loll: ) che si son sparati nembro-percorso vita-lonno-monte di nese-cantobasso-pighèt-albanesi-san Rocco-ri up-grumello-Ranica sotto un cielo che ha riservato continui cambiamenti !...dal nuvoloso alla pioggerellina sino alla nevicata improvvisa, ma mai senza impedirci di divertirci ! :yeah!:

bella mattinata veramente, alla faccia di qualcuno che ha preferito un gsc (gambe sotto le coperte, tutto da verificare cmnq ..:sborone: ) alla compagnia della sporca dozzina ! :°°(: :prost:

@malve, non ci far caso a quanto scrive il fiore.... solito giretto del menga con le solite 4 faccette da pirla e il solito torneo di cazzate :)))::)))::))):

tu piuttosto, qualche segnale di miglioramento?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ maury: il bello di avere la morosa che poi ti riporta su a prender la macchina nè...???!!!!
comunque visto che fico arrivare alla croce del formico... poi la discesa è infinita!
com'è il fondo?

@fiore: 1000metri dall'intermedio della cabinovia nuova fino al presena (a lato della paradiso gelata con un aria viscidamente fredda), poi discesa e visto che non eravamo stufi a suff (bella caxxata!) altri 1000metri circa e siamo risaliti a cima tonale (solo ultimo pezzo in fresca), quindi discesa per 500 metri in un canalone, poi pista.... però in quei 5oo metri mi son seduto 2 volte e una mi son impuntato picchiando una facciata sulla neve crostosa... azzz che male!
siao
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
@ maury: il bello di avere la morosa che poi ti riporta su a prender la macchina nè...???!!!!
comunque visto che fico arrivare alla croce del formico... poi la discesa è infinita!
com'è il fondo?

...:nunsacci: ah! :wink:non si faa??
...:il-saggi:zio insegna... (che amore il mio amo!!:bacetto:)

Il fondo è bello, molto bello!
Dai ripetitori fino alla trinità ho fatto il solito sentiero per i pratoni, a tratti è asciutto, in altri fangoso (dove non batte il sole...:mrgreen:) , ma tiene da paura...
Arrivato alla trinità ho preso la strata che scende a dx del ristorante Panoramico e da li un sentiero che faccio di solito a piedi con la donna, in bici non lo abbiamo mai fatto... arrivo a casnigo (+o- dove abitano i genitori del Valenti).
Mi sono divertito un botto!!:free: (solo perche in salita sono scoppiato...)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
@malve, non ci far caso a quanto scrive il fiore.... solito giretto del menga con le solite 4 faccette da pirla e il solito torneo di cazzate :)))::)))::))):

tu piuttosto, qualche segnale di miglioramento?

Vacci a capire un giorno sembra migliori un' altro no, la vedo lunga comunque il morale è alto e sono sicuro che prima o poi sarò in :i-want-t:.
per ora mi accontento di leggere le vostre avventure e immaginare le vostre facce da pirla.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mi chiedevo..... ma gianquinto con la sua ktm in carbonkio dove è finito????
si vede che si è messo a lavorare.... ma le metterà ancora le chiappette sulla bicifeletta o lavorerà 7 giorni su 7?????!!!!!
ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi chiedevo..... ma gianquinto con la sua ktm in carbonkio dove è finito????

sarà stato vittima di qualche temporale ??? :omertà:

si vede che si è messo a lavorare.... ma le metterà ancora le chiappette sulla bicifeletta o lavorerà 7 giorni su 7?????!!!!!

non esageriamo....è già bello se lavora sette minuti su sette !! :soffriba::smile:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
bella botta di mtb stamattina, veramente ! :-)

come da titolo, 12 biker (e si che pensavo d'esser solo...:loll: ) che si son sparati nembro-percorso vita-lonno-monte di nese-cantobasso-pighèt-albanesi-san Rocco-ri up-grumello-Ranica sotto un cielo che ha riservato continui cambiamenti !...dal nuvoloso alla pioggerellina sino alla nevicata improvvisa, ma mai senza impedirci di divertirci ! :yeah!:

bella mattinata veramente, alla faccia di qualcuno che ha preferito un gsc (gambe sotto le coperte, tutto da verificare cmnq ..:sborone: ) alla compagnia della sporca dozzina ! :°°(: :prost:


...chi mi dice da dove parte la via tra Lonno e Mut de Nes??!?!?!

100 punti per il primo!!!


compliments per il tour!! Very coool!!!

:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo