BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziska

Biker novus
27/11/07
17
0
0
bergamo
Visita sito
ciao ziska, benvenuta in questa gabbia di matti ! o-o


ciao fiore,
grazie.
ora avrei una domanda, che probabilmente dovrei fare da un'altra parte ma qui ci metto un secolo a capire dove.

ho visto fra le tue foto un'immagine di gente in dueruote con zaino in spalla.
ora:
visto che io ho viaggiato con borse su portapacchi mi chiedo...si usa lo zaino causa non predisposizione della suddetta dueruote al montaggio portapacchi (ovvero assenza maledetti buchini, vd Scott ed altre) e non desiderio di inficiare la struttura del mezzo...

oppure

per mera ambizione masochista?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciao fiore,
grazie.
ora avrei una domanda, che probabilmente dovrei fare da un'altra parte ma qui ci metto un secolo a capire dove.

ho visto fra le tue foto un'immagine di gente in dueruote con zaino in spalla.
ora:
visto che io ho viaggiato con borse su portapacchi mi chiedo...si usa lo zaino causa non predisposizione della suddetta dueruote al montaggio portapacchi (ovvero assenza maledetti buchini, vd Scott ed altre) e non desiderio di inficiare la struttura del mezzo...

oppure

per mera ambizione masochista?

per il genere di percorsi (sopratutto sentieri) che facciamo anche di + giorni, le borse sono d'impiccio e pericolose !

anche se può dar fastidio alla schiena (basta però star contenuti con quanto si mette dentro e cercarne uno ben fatto), lo zaino rimane l'unica soluzione possibile. :saccio:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
si, ma un pò diverso dal solito ! :-?
ritrovo a Zandobbio ed alla fine del giro magnata sociale (chiusura del mese di novembre e apertura del mese di dicembre :smile:)

magari interessa anche ad altri che vogliono aggregarsi per il giro di zandobbio/valcavallina: io e l'altra cotaletta enrico ci troviamo alle 8 con magibest al casello di BG

giro nuovo (per me) + solite facce da pirl@ + gst finale = paresi facciale garantita!
 

ziska

Biker novus
27/11/07
17
0
0
bergamo
Visita sito
per il genere di percorsi (sopratutto sentieri) che facciamo anche di + giorni, le borse sono d'impiccio e pericolose !

anche se può dar fastidio alla schiena (basta però star contenuti con quanto si mette dentro e cercarne uno ben fatto), lo zaino rimane l'unica soluzione possibile. :saccio:


quindi non è per struttura bici...
ma pure la tenda in spalla?
insomma, anch'io sono andata per sentieri - forse non così stretti a questo punto - e nelle borse avevo forse 8kg, ma l'idea di averli in spalla...arghghg

cmq interessante,
grazie.
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
magari interessa anche ad altri che vogliono aggregarsi per il giro di zandobbio/valcavallina: io e l'altra cotaletta enrico ci troviamo alle 8 con magibest al casello di BG

Non posso assicurare nulla ma nel caso mi presenterò anche io al casello di BG ore 8....ore 8:01, se non arriva nessuno, partite pure (sono sempre puntualissimo :taxi-dri:) !!


ritrovo a Zandobbio ed alla fine del giro magnata sociale (chiusura del mese di novembre e apertura del mese di dicembre :smile:)

Purtroppo mi sa che la magnata me la dovrò perdere comunque....


c'è il [punt] del marco10 oppure vieni a fare un trasloco con me; come ricompensa un pezzo di pane te lo garantisco ! :mrgreen:

....uhmmm....forse meglio il trasloco....Marco10 è stato molto vago e non vorrei ritrovarmi a fare cose malsane :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Ciao raga! ...comunque vada, sarà un successo!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ehm, sì, converto e salvo e poi mi ci cucino pure una torta...va bene brillante sveglia carina sportiva simpatica etc, ma pur sempre donna..muaghaghagh
no dai, grazie, ora ci provo.

piuttosto: anch'io piscina stasera, e probabilmente giro pedestre con crucco domani pome...presumibilmente sita olta, a meno che non si ripigli e gli vada di inforcare tempesta2.

Se ti interessa domenica vedi il topic del puntone al canto...:-?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
domani ho deciso di metter mano alla heckler: un mesetto fà ho fatto un paio di danni non previsti (e non ancora confessati alla signora) sul mercatino ed è ora di cominciare a montarli (così ho tutto l'inverno sciatorio per venirne a capo).
per quelli che vogliono passare da me domani mattina garantisco una lima e ferro da grattare in quantità...:mrgreen:

p.s.: magari domenica una puntatina al canto con la frontina potrei anche farla..:nunsacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi ?
qualcuno penso abbia cancellato Zandobbio dal proprio atlante ! :smile:
giro che non ti permette mai di prendere un bel ritmo, sia in up che in down, x buona parte sul percorso della Valcavallina-bike; parecchio fango e scivoloso (ma qui il buon Mario non ci poteva metter del suo), è andata cmnq bene, specialmente x i 9 (dei 13) che si son fatti poi in GsT le bavette all'astice ! :magna::-P
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oggi ?
qualcuno penso abbia cancellato Zandobbio dal proprio atlante ! :smile:
giro che non ti permette mai di prendere un bel ritmo, sia in up che in down, x buona parte sul percorso della Valcavallina-bike; parecchio fango e scivoloso (ma qui il buon Mario non ci poteva metter del suo), è andata cmnq bene, specialmente x i 9 (dei 13) che si son fatti poi in GsT le bavette all'astice ! :magna::-P

minkja, in 17 anni di mtb non ricordo di aver fatto altri giri così pacco.....sembrava fatto apposta per non farti divertire....un giro in cui hai la sensazione di salire e basta.... tra l'altro con salite della peggior specie, o cementate al 20% o sentierini fangosi senza aderenza con pietre saponetta
poi, sa il c@zzo come, appena la pendenza diventava negativa, ti trovavi sotto le ruote bitume o cemento.... a un certo punto ho pensato di essere su scherzi a parte..... basti dire che le protezioni son rimaste tutto il tempo nello zaino!
sicuramente abbiamo beccato anche la giornata sbagliata, visto che nell'unico punto di discesa degna di questo nome (sarà stato lungo 500 metri lineari!) non si stava in piedi per il viscido.....
e poi credo che il buon mario ci abbia portato per vedere le belle montagnuzze intorno a casa sua, peccato che oggi siamo stati tutto il tempo avvolti nella nebbia, dunque i panorami ce li siamo solo immaginati, salvo una bella vista sul misma dal punto + alto del giro
in compenso alla fine le bighe erano degli ammassi di fango
per quanto mi riguarda un giro da dimenticare, ma grazie ai soliti faccioni da pirla è stata comunque una bella mattinata, peccato non essermi potuto fermare per il gst, che sicuramente è stato il pezzo forte dell'uscita
buona settimana, 5
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
minkja, in 17 anni di mtb non ricordo di aver fatto altri giri così pacco.....sembrava fatto apposta per non farti divertire....un giro in cui hai la sensazione di salire e basta.... tra l'altro con salite della peggior specie, o cementate al 20% o sentierini fangosi senza aderenza con pietre saponetta

SIGH:cry: cosa vi lamentate ,non sapete cosa avrei fatto per poter fare anche metà di quel giro del cacchio.
Raga sto c---o di tendine non si tira più insieme .
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
SIGH:cry: cosa vi lamentate ,non sapete cosa avrei fatto per poter fare anche metà di quel giro del cacchio.
Raga sto c---o di tendine non si tira più insieme .

a tavola, qualcuno (io no :roll:, lo giuro sulla testa del five :°°(: !!), t'ha dato ormai per "ex-biker" e sta quindi cercando d'accaparrarsi il cammello !....che bastardi d'amici che hai ! :sculacci:

dai che x fine anno ti rivogliamo in sella ! o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
SIGH:cry: cosa vi lamentate ,non sapete cosa avrei fatto per poter fare anche metà di quel giro del cacchio.
Raga sto c---o di tendine non si tira più insieme .

porca putt@na sergio, non abbatterti così! pensa che tra freddo, fango, foglie, neve (quando arriverà) questi sono i mesi + sfigati..... santa lucia, babbo natale, la befana e i re magi ti porteranno ognuno un pezzettino di guarigione e prima dell'inizio della primavera sarai come nuovo (speriamo prima ovviamente! ma l'augurio del fiore di riaverti per fine anno mi sembra poco realistico)
curati per bene senza sottovalutare la cosa e porta pazienza, che tanto nè le montagne nè i tuoi amici possono scappare! l'unica che potrebbe scappare è la cammella, legala bene!
o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi ?
qualcuno penso abbia cancellato Zandobbio dal proprio atlante ! :smile:
giro che non ti permette mai di prendere un bel ritmo, sia in up che in down, x buona parte sul percorso della Valcavallina-bike; parecchio fango e scivoloso (ma qui il buon Mario non ci poteva metter del suo), è andata cmnq bene, specialmente x i 9 (dei 13) che si son fatti poi in GsT le bavette all'astice ! :magna::-P

ciao fio
avete per caso fatto il tour cavallina? ovvero partenza da zandobbio-grena- vari sentieri fino ad arrivare ai colli di s.fermo- monte torrezzo-fonteno e solto collina...ritorno a zandobbio per strade? hanno bitumato molto in quelle zone? sono percorsi molto fangosi...però divertenti se asciuttini.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciao fio
avete per caso fatto il tour cavallina? ovvero partenza da zandobbio-grena- vari sentieri fino ad arrivare ai colli di s.fermo- monte torrezzo-fonteno e solto collina...ritorno a zandobbio per strade? hanno bitumato molto in quelle zone? sono percorsi molto fangosi...però divertenti se asciuttini.

non siamo arrivati sino ai colli, abbiam fatto il Grena, corna del buco e poi il Faito (mi sembra si chiami così).....bitume ce n'è parecchio, purtroppo ! :cagozzo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo