oggi ?
qualcuno penso abbia cancellato Zandobbio dal proprio atlante !
giro che non ti permette mai di prendere un bel ritmo, sia in up che in down, x buona parte sul percorso della Valcavallina-bike; parecchio fango e scivoloso (ma qui il buon Mario non ci poteva metter del suo), è andata cmnq bene, specialmente x i 9 (dei 13) che si son fatti poi in GsT le bavette all'astice ! :magna::-P
minkja, in 17 anni di mtb non ricordo di aver fatto altri giri così pacco.....sembrava fatto apposta per non farti divertire....un giro in cui hai la sensazione di salire e basta.... tra l'altro con salite della peggior specie, o cementate al 20% o sentierini fangosi senza aderenza con pietre saponetta
poi, sa il
c@zzo come, appena la pendenza diventava negativa, ti trovavi sotto le
ruote bitume o cemento.... a un certo punto ho pensato di essere su scherzi a parte..... basti dire che le
protezioni son rimaste tutto il tempo nello
zaino!
sicuramente abbiamo beccato anche la giornata sbagliata, visto che nell'unico punto di discesa degna di questo nome (sarà stato lungo 500 metri lineari!) non si stava in piedi per il viscido.....
e poi credo che il buon mario ci abbia portato per vedere le belle montagnuzze intorno a casa sua, peccato che oggi siamo stati tutto il tempo avvolti nella nebbia, dunque i panorami ce li siamo solo immaginati, salvo una bella vista sul misma dal punto + alto del giro
in compenso alla fine le bighe erano degli ammassi di fango
per quanto mi riguarda un giro da dimenticare, ma grazie ai soliti faccioni da pirla è stata comunque una bella mattinata, peccato non essermi potuto fermare per il gst, che sicuramente è stato il pezzo forte dell'uscita
buona settimana, 5