Grazie raga, tra poco mi metto a piangere.
A proposito, qualcuno sa cosa ci facevano tutti quei discesisti in Selvino ? Raduno ? gara? bo
era un raduno o gara(nn so bene) organizzato dalla dhrs ancillotti sara mologni
Grazie raga, tra poco mi metto a piangere.
A proposito, qualcuno sa cosa ci facevano tutti quei discesisti in Selvino ? Raduno ? gara? bo
SIGH cosa vi lamentate ,non sapete cosa avrei fatto per poter fare anche metà di quel giro del cacchio.
Raga sto c---o di tendine non si tira più insieme .
Non poteva essere altrimenti (con un cast di attori così !).Grande Malve!!! ho visto il DVD delle dolomiti oggi...k dire,strabello
complimenti per l'ottimo lavoro :-?
Non poteva essere altrimenti (con un cast di attori così !).
Nel tempo sarà sicuramente un bel ricordo.
CIAO
ma boh, ne avevo caricata una ma pare fosse pesante.
ho provato a mettere il link ad un'altra, ma nada.
magari ora riprovo.
l'amburghese dice di avere l'influenza...avremmo dovuto giocare a squash domani ma pare non se ne faccia nulla.
boh.
chi di voi esce?
oggi ?
qualcuno penso abbia cancellato Zandobbio dal proprio atlante !
giro che non ti permette mai di prendere un bel ritmo, sia in up che in down, x buona parte sul percorso della Valcavallina-bike; parecchio fango e scivoloso (ma qui il buon Mario non ci poteva metter del suo), è andata cmnq bene, specialmente x i 9 (dei 13) che si son fatti poi in GsT le bavette all'astice ! :magna::-P
ciao fio......reeeee
avete per caso fatto il GTS ? ovvero partenza da grissini toriniesi-pane- vari oli fino ad arrivare ai primi di pasta-spaghetti-e pennette...contorno a vongole veraci? hanno cucinato molto in quelle zone? sono percorsi molto gastronomici...però divertenti se pastasciuttini.
Mi è spiaciuto non essere della cumpa ma, la donna e in cerca di una nuova casa (a proposito "la sto cercando")
Un saluto ricordandovi: che........ .. .....
si vede che hai finito la dieta !! :-P
volevo dire QUESTEOps... pensavo che, visto l'ora, nessuno leggesse questa c....te
volevo dire QUESTE
........ si diventa
la casa non riesco a trovarla!!!!
andiamo a nanna, va... o-o
Non poteva essere altrimenti (con un cast di attori così !).
Nel tempo sarà sicuramente un bel ricordo.
CIAO
Dove GIUOCHI (chiamatemi SILVIO) a squash????
In bocca al lupo per una pronta ripresa, la poiana la porto a spasso io.
Stramegaottimograndeultrafantasticamentesplendido lavoro !!!!
Grazie !!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per una pronta ripresa, la poiana la porto a spasso io.
Giuoco (arghghghhh) a Gorle...sportpiù vari pretendono il tesseramento, ed a Gorle ci scappa pure la sauna.
Anzi sto cercando qualcuno che sostituisca la mia compagna.
Volontari?
approposito, non è che fra di voi c'è un anima pia con una staffa per il freno posteriore da 160 d'avanzo?
in cambio offro gratitudine eterna ed una birra
Giuoco (arghghghhh) a Gorle...sportpiù vari pretendono il tesseramento, ed a Gorle ci scappa pure la sauna.
Anzi sto cercando qualcuno che sostituisca la mia compagna.
Volontari?