BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
tutto sommato è stato un buon weekend, abbandonato dagli amici scialpinisti che si son trasferiti in massa al tonale ho fatto insieme al loca un bel giro a piedi sul farno coi cani sabato e un bel giro domenica sul misma, peccato solo per l'ultimo pezzo della discesa a casale che era troooopo viscida, anche se cadere sul fango è divertente perchè non ti fai male.... immaginatevi la faccia della vicina che mi ha incontrato nelle scale mentre salivo in appartamento con la bici a spalla (già, devo lavarla nella vasca da bagno!?!?!?!?) pieno di fango fin nel mutandine!!!

@mauri: ormai gli sci scalpitano!!!
ciao a tutti
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ola gente!
wikend da malaticcio, non potendo uscire ho messo mano alla bici.
smontata e rimontata con i pezzi nuovi mentre mettevo a posto i ferri mi scappa l'occhio e vedo la gomma a terra. :fatti-so:
oramai era tardi e dovevo andare a casa così non ho potuto fare neanche il giretto di prova sul viale...:azz-se-m:
devo rubare un po di tempo per andare a comprare le pezze (oramai finite) e magari anche una camera nuova (salsa mai).

approposito, non è che fra di voi c'è un anima pia con una staffa per il freno posteriore da 160 d'avanzo?
in cambio offro gratitudine eterna ed una birra
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Non poteva essere altrimenti (con un cast di attori così !).:free::sborone:
Nel tempo sarà sicuramente un bel ricordo.
CIAO :mrgreen:


Un grazie , il DVD è giunto anche al sottoscritto,

spettacolo semplicemente spettacolo, 40 minuti di spot per la MTB vera,
un encomio solenne a chi si sbatte per fare riprese e foto.
o-oo-oo-oo-oo-o

ps
solo un piccolo dettaglio, ma una commentatrice femmina con un pò meno di inflessione pota pota no è !!!!!!!!!! :)))::))):

ps del ps
spetacol la nomad !!!!!!!!!! eheheeh son de parte ? !!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ma boh, ne avevo caricata una ma pare fosse pesante.
ho provato a mettere il link ad un'altra, ma nada.
magari ora riprovo.

l'amburghese dice di avere l'influenza...avremmo dovuto giocare a squash domani ma pare non se ne faccia nulla.
boh.

chi di voi esce?

Dove GIUOCHI (chiamatemi SILVIO) a squash????
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
oggi ?
qualcuno penso abbia cancellato Zandobbio dal proprio atlante ! :smile:
giro che non ti permette mai di prendere un bel ritmo, sia in up che in down, x buona parte sul percorso della Valcavallina-bike; parecchio fango e scivoloso (ma qui il buon Mario non ci poteva metter del suo), è andata cmnq bene, specialmente x i 9 (dei 13) che si son fatti poi in GsT le bavette all'astice ! :magna::-P

ciao fio......reeeee
avete per caso fatto il GTS ? ovvero partenza da grissini toriniesi-pane- vari oli fino ad arrivare ai primi di pasta-spaghetti-e pennette...contorno a vongole veraci? hanno cucinato molto in quelle zone? sono percorsi molto gastronomici...però divertenti se pastasciuttini.
Mi è spiaciuto non essere della cumpa ma, la donna e in cerca di una nuova casa (a proposito "la sto cercando")
Un saluto ricordandovi: che........ .. .....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciao fio......reeeee
avete per caso fatto il GTS ? ovvero partenza da grissini toriniesi-pane- vari oli fino ad arrivare ai primi di pasta-spaghetti-e pennette...contorno a vongole veraci? hanno cucinato molto in quelle zone? sono percorsi molto gastronomici...però divertenti se pastasciuttini.
Mi è spiaciuto non essere della cumpa ma, la donna e in cerca di una nuova casa (a proposito "la sto cercando")
Un saluto ricordandovi: che........ .. .....

:nunsacci::nunsacci:

si vede che hai finito la dieta !! :°°(::-P
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Stramegaottimograndeultrafantasticamentesplendido lavoro !!!!
Grazie !!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per una pronta ripresa, la poiana la porto a spasso io.


personalmente mi state un po' ingolosendo con sta storia del DVD........fornire qualche promo?!?!?!?!?!??!?!?!?

Giusto per stimolare la fantasia...... :mrgreen:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo