BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
e domattina sarò solo ? :nunsacci:
beh, io alle 8 sono alle torrette, vediamo un pò chi ci sarà ! :cucù:


Non ti lascero' solo! Ho finito ora di "smadonnare" col mezzo, ora + o - funzia.

Miiiiiiii alle 8 alle torrette? Sob sob sob.:-(( D'altronde se si vuol rientrare per pranzo, e cosi' vorrei fare.....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bella botta di mtb stamattina, veramente ! :-)

come da titolo, 12 biker (e si che pensavo d'esser solo...:loll: ) che si son sparati nembro-percorso vita-lonno-monte di nese-cantobasso-pighèt-albanesi-san Rocco-ri up-grumello-Ranica sotto un cielo che ha riservato continui cambiamenti !...dal nuvoloso alla pioggerellina sino alla nevicata improvvisa, ma mai senza impedirci di divertirci ! :yeah!:

bella mattinata veramente, alla faccia di qualcuno che ha preferito un gsc (gambe sotto le coperte, tutto da verificare cmnq ..:sborone: ) alla compagnia della sporca dozzina ! :°°(: :prost:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri notte agitata:
accanto a casa mia c'è un cantiere e due ladri stavano rubando l'atrezzatura dei muratori. già che c'erano hanno pensato bene di fare un giro anche nel nostro "magazzino" prelevando compressore, saldatrice portatile e qualche altra roba. se ne accorto mio cognato, li ha visti e loro hanno visto lui ma loro erano così spaventati che mio cognato ha fatto in tempo a chiamare il 112 e ad arrivare le pattuglie :arrabbiat: e loro stavano ancora tirando fuori roba da portar via. uno l'hanno caricato direttamente sulla volante (il più pirla) l'altro se ne andato "dal retro" con la bici di mio papà (una stupenda bianchi full suspended presa con i punti fragola, sig).
ora mi tocca tener d'occhio i pali della città per vedere se l'hanno lasciata appoggiata...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
fino ai primi anni 90 a casa nostra si spalancava il cancello alla mattina e si chiudeva la sera, idem per il portone e la porta di ingresso della palazzina non aveva la serratura. in più nessun appartamento veniva mai chiuso ne di giorno ne di notte. le macchine nel garage aperto e mai chiuse non le ha mai toccate nessuno. mai avuto ladri in casa.
poi è successo una volta, e ci siamo detti va bè capita. poi è risucesso e abbiamo chiuso le porte, poi è risuccesso e abbiamo chiuso tutto. ora siamo sprangati in casa ma una volta a biennio una visita ce la fanno.
senza contare le volte che si devono chiamare le forze dell'ordine, i tossici che si bucano sotto casa (era brutto il sert in centro e i tossici in stazione, risolviamo il problema spostandoli. probabilmente pensano di fare un paio d'anni qui, un paio di là... i tossici in turnè per la città...), le prostitute sotto casa in alternanza con i tossici (va bè, di queste mi lamento solo perchè erano brutte).
hanno decuplicato gli abitanti del quartire senza un progetto di vivibilità...la santa lucia porterà a mio figlio la sua prima vera bici (sella lunga, doppio ammortizzatore posteriore, rossa e nera) ed io sono già preoccupato di lasciarlo uscire da solo.
la mia città comincia ad andarmi stretta, non mi piace più come una volta...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
fino ai primi anni 90 a casa nostra si spalancava il cancello alla mattina e si chiudeva la sera, idem per il portone e la porta di ingresso della palazzina non aveva la serratura..................................
la mia città comincia ad andarmi stretta, non mi piace più come una volta...

sigh........purtroppo questi erano i pensieri che mi assillavano a milano quando ci vivevo già + di 30 anni fa.....e la situazione (lo sentiamo ai tiggi) è solo peggiorata e sta peggiorando ancora...nessuno ci pone freno..ed il destino della bergamasca (come di tutte le realtà del nord) è destinata a questo scempio...si sta allargando a macchia d'olio, e purtroppo nn sono di natura pessimista...ma qui nn vedo alternative...lo stato fa poco come prevenzione e fa nulla quando raramente li prende...sigh
cmq sono spiaciuto per la tua situazione...nn ti invidio...credimi
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
bella mattinata veramente, alla faccia di qualcuno che ha preferito un gsc (gambe sotto le coperte, tutto da verificare cmnq ..:sborone: ) alla compagnia della sporca dozzina ! :°°(: :prost:


ricorda k se qcuno era gsc è perkè ha lavorato tutta notte per farsi k al Vs risveglio avevate la luce in casa...:rosik:

ahhh se solo potessi decidere io a chi fornirla,persona per persona....:fantasm: :arrabbiat:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
:duello: mali estremi,estremi rimedi
bah!, quando entrano i ladri in casa, per rabbia, mi viene da pensarlo. però, pensandoci seriamente, loro non hanno niente da perdere ed io tutto...
quando, a scuola, mi parlavano degli eremiti non capivo perchè cavolo dovessero ritirarsi in cima ad un monte e perdersi tutto il bello... ora comincio a rivalutare la loro posizione e, ultimamente, questo pensiero mi viene ogni volta che ci arrivo, in cima ad un monte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo