BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
che dite??? magari c'è qcuno k è tornato da lontano ed è in vena spiritosa?

astardiiiii

olèèèè sono passato di categoria con il pos n° 600
 

ziska

Biker novus
27/11/07
17
0
0
bergamo
Visita sito
uela giovini.
non riporto il tutto perché in due giorni di assenza diverrebbe procedura lunga e faticosa.

1. Io NO gatta morta :fatti-so::fatti-so::fatti-so:
2. Uomini di poca fede...ora mi attivo e metto foto su profilo
3. potawoman...muaghaghagh

in generale: grazie per l'accoglienza!


- - -
bike rulez
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
allora scèc!

Giusto per regalare una degna accoglienza alla potawoman...fuori i programmi per il we ( a parte quelli mange/beverecci :))): )....

o-o


Sull'altro topic si nota che domenica si sta organizzando una "mega adunata" sul Canto...voi che fate? Solito "little tower potaletta's tour"? Idee per sabato?

Sciauz!
 

ziska

Biker novus
27/11/07
17
0
0
bergamo
Visita sito
allora scèc!

Giusto per regalare una degna accoglienza alla potawoman...fuori i programmi per il we ( a parte quelli mange/beverecci :))): )....

o-o


Sull'altro topic si nota che domenica si sta organizzando una "mega adunata" sul Canto...voi che fate? Solito "little tower potaletta's tour"? Idee per sabato?

Sciauz!


Grazie! Io il sabato mattina lavoro, e questo weekend ho un ospite da Amburgo. Pensavo ad un'uscita tranquilla pomeridiana e magari boschereccia, che so...Cenate o da quelle parti.

ps: ho problemi nell'inserire foto qui...mhm, temo di necessitare di resizer...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Grazie! Io il sabato mattina lavoro, e questo weekend ho un ospite da Amburgo. Pensavo ad un'uscita tranquilla pomeridiana e magari boschereccia, che so...Cenate o da quelle parti.

ps: ho problemi nell'inserire foto qui...mhm, temo di necessitare di resizer...

Buon inizio Potawoman, porta anche il galletto amburghese che lo facciamo arrosto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
e le foto....????
io domani uscita a piedi con cani visto che domenica a scendere dal 530 di cavlera ho bestemmiato cinese causa foglie umide... meglio che resto a piedi se non voglio che il buondio mi fulmini!!!!
ciao
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti! e un caloroso benvenuto a ziska! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

questo week niente bici :cry: spero di uscire settimana prox...
io domani uscita in piscina, in preparazione della stagione invernale, ora si parte con lo SnowBooord!:-?

patata hai preparato gli sci?? domenica scorsa prima uscita in Tonale, 1metro di neve...:)))::))): e dopo ombrello o-oo-o
 

ziska

Biker novus
27/11/07
17
0
0
bergamo
Visita sito
Prova a convertire la foto in jpeg e diminuire il dettaglio a 70%-60% quando la salvi sul pc... :saccio:
sciao!

ehm, sì, converto e salvo e poi mi ci cucino pure una torta...va bene brillante sveglia carina sportiva simpatica etc, ma pur sempre donna..muaghaghagh
no dai, grazie, ora ci provo.

piuttosto: anch'io piscina stasera, e probabilmente giro pedestre con crucco domani pome...presumibilmente sita olta, a meno che non si ripigli e gli vada di inforcare tempesta2.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciao ziska, benvenuta in questa gabbia di matti ! o-o

ma chi è quel tizio che s'è permesso :smile:di fare il mio nome ? :nunsacci:

afano ha scritto:
domenica, solito "little tower potaletta's tour"?

si, ma un pò diverso dal solito ! :-?
ritrovo a Zandobbio ed alla fine del giro magnata sociale (chiusura del mese di novembre e apertura del mese di dicembre :smile:)

afano ha scritto:
Idee per sabato?

c'è il [punt] del marco10 oppure vieni a fare un trasloco con me; come ricompensa un pezzo di pane te lo garantisco ! :mrgreen:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
-A-ma chi è quel tizio che s'è permesso di fare il mio nome ? :nunsacci:
-B-c'è il [punt] del marco10 oppure vieni a fare un trasloco con me; come ricompensa un pezzo di pane te lo garantisco !



Ciao Fioreligio, :mrgreen:

-A- Sara' stato Bingo Bongo???:saccio:
-B- Per il trasloco mi attivo immediatamente segnalando il tutto a Ivan... vedrai che si precipitera' teco.
Purtroppo per domattina ho fissato da tempo un appuntamento importante con la bdc....ovvio che non potrei mai spostarlo per darti un mano.:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo