BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziska

Biker novus
27/11/07
17
0
0
bergamo
Visita sito
Donzella ciclista saluta.
Durante un recente viaggio aereo, un amico ciclista che bazzica da queste parti mi ha parlato di questo forum, del Berghem Point, e persino di Fiore...il tutto in toni estremamente positivi.
Dice che spesso organizzate uscite. Da quello che leggo credo abbia ragione, se mbrate parecchio attivi...ora, le fanciulle orobiche sono ben accette o per voi troppo lente, schizzinose, etc?
f.
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Donzella ciclista saluta.
Durante un recente viaggio aereo, un amico ciclista che bazzica da queste parti mi ha parlato di questo forum, del Berghem Point, e persino di Fiore...il tutto in toni estremamente positivi.
Dice che spesso organizzate uscite. Da quello che leggo credo abbia ragione, se mbrate parecchio attivi...ora, le fanciulle orobiche sono ben accette o per voi troppo lente, schizzinose, etc?
f.


...ho paura che ora scatterà la "bagar" per "averti" ovunque!!!!!! :)))::)))::))):

Benvenuta!!!!!


o-o
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Donzella ciclista saluta.
Durante un recente viaggio aereo, un amico ciclista che bazzica da queste parti mi ha parlato di questo forum, del Berghem Point, e persino di Fiore...il tutto in toni estremamente positivi.
Dice che spesso organizzate uscite. Da quello che leggo credo abbia ragione, se mbrate parecchio attivi...ora, le fanciulle orobiche sono ben accette o per voi troppo lente, schizzinose, etc?
f.


Per parte mia, e credo per la piu' parte dell' "orobian team", le donzelle son piu' che ben accette.....:sbavon:

Solitamente e' proprio fiore che storce il naso, lui preferisce uscire assieme agli uomini rudi (vedi Bingo Bongo):))): ma puo' essere che per una compaesana faccia un'eccezione.

Benvenuta!!!!o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Donzella ciclista saluta.
Durante un recente viaggio aereo, un amico ciclista che bazzica da queste parti mi ha parlato di questo forum, del Berghem Point, e persino di Fiore...il tutto in toni estremamente positivi.
Dice che spesso organizzate uscite. Da quello che leggo credo abbia ragione, se mbrate parecchio attivi...ora, le fanciulle orobiche sono ben accette o per voi troppo lente, schizzinose, etc?
f.

wella una fanciulla.........benvenuta o-oo-o
mancava una figura femminile in questo 3d infestato da bingo bonghi......:))):
per la lentezza non ti preoccupare, di schegge qui, ce ne sono poche...
autore del messaggio escluso, naturalmente......:)))::sborone::sborone:
 

ziska

Biker novus
27/11/07
17
0
0
bergamo
Visita sito
Grazie dell'accoglienza giovini.
Ora mi chiedo se non valga la pena non depilarsi per essere accolta anche da tale Fiore...mah, magari ci rifletto.

Piuttosto, davvero non vi son donzelle qui?

E poi, in genere che uscite fate? Insomma, forse la cosa non piacerà, ma io sono abbastanza fresca di MTB, prima solo corsa...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Donzella ciclista saluta.
Durante un recente viaggio aereo, un amico ciclista che bazzica da queste parti mi ha parlato di questo forum, del Berghem Point, e persino di Fiore...il tutto in toni estremamente positivi.
Dice che spesso organizzate uscite. Da quello che leggo credo abbia ragione, se mbrate parecchio attivi...ora, le fanciulle orobiche sono ben accette o per voi troppo lente, schizzinose, etc?
f.

benvenuta..anke se mi kiamano 'il potadottato' :))):
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Grazie dell'accoglienza giovini.
Ora mi chiedo se non valga la pena non depilarsi per essere accolta anche da tale Fiore...mah, magari ci rifletto.

Piuttosto, davvero non vi son donzelle qui?

E poi, in genere che uscite fate? Insomma, forse la cosa non piacerà, ma io sono abbastanza fresca di MTB, prima solo corsa...

mah......io non ne ho mai viste ne sentite, in due anni di forumcazzeggio sul Berghem-point

comunque qui si fa un po' di tutto, dai giri tranquilli in città alta, alle escursioni di un giorno intero in giro per le valli e ancora di +.......:-?
se stai sintonizzata qui e nella sez. Lombardia non mancheranno i puntelli ai quali potrai aggregarti.....o-o
 

ziska

Biker novus
27/11/07
17
0
0
bergamo
Visita sito
Ma davvero? Donna biker animale raro dunque.
Bene dai, cercherò di tenermi aggiornata sui vostri puntelli -cioè, non solo "bene dai"..ma piuttosto: evviva evviva non vedo l'ora!
Grazie mitico Jo per il link!
Vedo che qui vento e pioggia non si temono troppo, mi fa piacere.

(potadottato?! nel senso che da fuori territorio orobico ivi giungi per scorrazzarvi felice in due ruote?)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ma davvero? Donna biker animale raro dunque.

Mmmmmhhhhh...una donna "orobian biker"?:nunsacci:
Sara' vero....ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione in cui si trovo' Giancarlo Giannini in un vecchio film, quando, osservando dalla toppa della chiave una pseudo "gran femmina" e vedendola coperta da insolita villosita' esclamo': donna barbuta sempre piaciuta!
Ma poi scopri' a sue spese che il soggetto osservato di femminile aveva solo l'abbigliamento.:-((
Sospettoso il pennuto? :mrgreen:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
(potadottato?! nel senso che da fuori territorio orobico ivi giungi per scorrazzarvi felice in due ruote?)


si,vengo dalla brianza...ma spesso sono i terra orobica grazie allottima compagnia :-?

avrai modo d scoprire la ns filosofia di bikers a 360 gradi...ops :oops:..nn fraintendere :))):
il ns moderatur Fiore son certo k nn si lascerà sfuggire l'occasione (+ unica :capitani:k rara) di allargare il gruppo con una presenza femminile :mrgreen:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Mmmmmhhhhh...una donna "orobian biker"?:nunsacci:
Sara' vero....ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione in cui si trovo' Giancarlo Giannini in un vecchio film, quando, osservando dalla toppa della chiave una pseudo "gran femmina" e vedendola coperta da insolita villosita' esclamo': donna barbuta sempre piaciuta!
Ma poi scopri' a sue spese che il soggetto osservato di femminile aveva solo l'abbigliamento.:-((
Sospettoso il pennuto? :mrgreen:

calmo amico pennuto :fatti-so:sennò ce la giochiamo in partenza :))): :))): :))):
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma davvero? Donna biker animale raro dunque.
Bene dai, cercherò di tenermi aggiornata sui vostri puntelli -cioè, non solo "bene dai"..ma piuttosto: evviva evviva non vedo l'ora!
Grazie mitico Jo per il link!
Vedo che qui vento e pioggia non si temono troppo, mi fa piacere.

(potadottato?! nel senso che da fuori territorio orobico ivi giungi per scorrazzarvi felice in due ruote?)

benvenuta.....
onestamente in tanti anni di pedale...di femminucce amanti di questa disciplina meravigliosa ne ho viste veramente poche.....brava....
porta anke le tue amiche...heheheh:mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
;-) non trovo lo smile pescatore...
con tutti sti biker a riposo forzoso sta vedere che c'è ne è uno con del buon tempo...

p.s.: e poi...il nostro migliore biglietto da visita è il fiore?!?!? :mrgreen:

mi sa che con questa battuta riskio grosso...o-o
ma se dobbiamo omaggiare la nuova entrata "potawoman" @ziska di almeno un fiore non regaliamo il ns "fiore"...la perderemmo subito
:)))::)))::))):
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
grazie!
fan vet se i boca...
attachment.php

:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo