BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
cosa significa scatta il monte Canto;
ieri sono stato in zona e ho visto dei cartelli ma non ho capito se si tratta di gara o altro;
la discesa al santuario......... verso Villa d'Adda dal Canto bella ma ...spinosa

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Oggi farò un giro sui colli di città alta verso le 18:30 (cerco di fare più sterrato possibile),se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
stfn ha scritto:
Oggi farò un giro sui colli di città alta verso le 18:30 (cerco di fare più sterrato possibile),se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere

Azz... stasera porto la mogliettina a passeggiare sulla ciclabile di Valbrembo... magari ci si incontra la.

nippo

Biker superis
stfn ha scritto:

Purtoppo non ho internet sul posto di lavoro e ho letto il msg solo ora....se ti va di uscire una sera di settimana prossima è possibile che ci sia anch' io.Facciamo Citta altà oppure il Canto che è qualche settimana che lo ignoro.

Ciao

P.S. vai ancora cosi forte o hai accelrato di più in salita?

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito

Ook per me no problem,per la salita sono :-P :-P :-P

Cmq oggi alla fine invece di andare in bici ho tagliato l'erba e lavato la bici cicciona :-x

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

e chi ti crede...

ehi nippo, la sella ??? ...apposto o c'hai fatto l'abitudine ?? :???:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Settimana prossima esco tutte le sere dalle 17:30/18:00 per percorsi vari Su&Giù da Città Alta...

Ritrovo in Borgo Palazzo dopo il ponte della Morla a Sx in via Madonna della neve, dopo 10Mt c'è un parcheggio a Sx...

Chi volesse... il Cell. nel profilo

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito

ook una sera almeno ci becchiamo,magari spostiamo il ritrovo in zona "neutrale" tipo bg centro

nippo

Biker superis

La sella è a posto per fortuna, non ci tenevo propio ad abituarmi allo stile "bersagliera" di Fantozzi! :???:

@stfn e lucabona : ok pe un giro in settimana,facciamo mercoledi? Io però parto alle 18 da Brembate Sopra, proporrei come dice stfn di trovarci in un posto a metà strada.Fatemi sapere.Ciao

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Mi sono ricordato troppo tardi che queste sere lavoro dalle 18 in poi,l'unica sera che ho a disposizione è quella odierna... a dire il vero il tempo stamattina non promette bene,ad ogni modo se volete io ci sono

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Domani (Martedì 26/07) si esce?
Possiamo fare:
Mura, Colle Aperto, Colli, Sentiero che scende (Azz... non ricordo mai il nome) per poi prendere il sentiero dei vasi, salita a S.Vigilio, discesa a Valbrembo, ciclabile di Sombreno, Salita al Santuario, ritorno a Valbrembo, sentiero di Astino, ritorniamo sui colli, vaschetta a controllare la Fauna in Città alta e poi a casa a mangiare la pappa?

Oppure salire da Crocette... andare sulla Maresana... fare il Pisgiù...

nippo

Biker superis
Io purtoppo domani non posso, e forse neanche mercoledi come avevo detto/sperato....
E' l' ultima settimana di lavoro prima delle ferie e mi stanno tirando il collo!
Mi faccio sentire se riesco a liberarmi.
Ciao

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
..e poi a casa a mangiare la pappa?
fiore ha scritto:
quale di casa ??..la tua ??
allora si può fare !!
è nà battuta và :-P
Se ti piacciono i 4 salti in padella...

Stasera salta l'uscita, ore 17:30 devo montare un proiettore ad un mio Cliente... ma 'ndomà 'ndò!!!

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Probabilmente domani sera non lavoro quindi Luca se ci sei un giro ce lo possiamo fare
Confermerò domani alle 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo