percorsi in zona mi interessano ... tra una sett son su con la piccola e voglio allenarmi tanto
robmonti1 ha scritto:fiore ha scritto:robmonti1 ha scritto:...che bello il single track fra il Rocolu' e Pradale del percorso di "mtb parre" :eek: :eek:
poi dopo Pradale non è facile trovare la strada di discesa che comincia subito dopo (300mt) Pradale partendo dalla cascina sottostante (a sx) che si raggiunge superando recinzione;
se ti sforzi un poco, in zona c'è di meglio..
....per esempio.....? aiuta un nuovo bergamasco ad allontanarsi dal mega traffico di zona :? :?
fiore ha scritto:dal Rocolù già potresti andare verso la chiesetta del Misma e a metà sentiero prendere quello a dx che scende alla cà dei Muratori per poi tornare a Pradale
-o
robmonti1 ha scritto:Dalla Forcella 653 si va a Prati Parini in sella?
sono andato poi ad una grossa cascina - credo sia la casa del Vescovo - ma da li' non conoscendoli non ho individuato uno dei 3 percorsi da te indicati
Heckler ha scritto:Un saluto a tutti,
sono nuovo del forum, e naturalmente sono di BG.
Heckler ha scritto:Un saluto a tutti,
sono nuovo del forum, e naturalmente sono di BG.
Fai una richiesta sul mio Forum, l'indirizzo è nella firma...marco10 ha scritto:...scusate se mi intrometto, passavo di qua in cerca di informazioni e forse potrete aiutarmi.
mi chiamo marco, sono di bergamo città e sono un neofita del pedale.
cerco notizie su un sentiero che dovrebbe salire da rovetta fino alla partenza del vareno e di un sentiero che dovrebbe scendere dal rif. magnolini a rovetta.
se qualcuno mi può aiutare ringrazio sentitamente.
robmonti1 ha scritto:l'ho già detto ma lo ripeto i 200mt di dislivello partendo dalla forcella quota 653 sopra il Pisgiu' sono fenomenali ... e il seguito attorno al monte Bastia quasi lo stesso ;
ho fatto domenica scorsa un single track dal Melogno a Finale Ligure dislivello 1000metri (l'X per chi conosce la zona) eccezionale ma non piu' bello del ns Pisgiu'
Barcio ha scritto:Ciao a tutti, son di Bergamo anch'io!!!