BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
stfn ha scritto:
Probabilmente domani sera non lavoro quindi Luca se ci sei un giro ce lo possiamo fare :prost:
Confermerò domani alle 15

ieri sera ho fatto il test alla Rumble!!! incredibile bike!!!
sembrava di avere in mano un giocattolino, nelle discese mai vista una reattività così spaventosa :-? mi chiedo come sarebbe una M... :???:
i freni soffrivano un pò, ma è questione di rodaggio.....
in salita si fà spingere bene, almeno rispetto la stinky con hanebrink....

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
stfn ha scritto:
Probabilmente domani sera non lavoro quindi Luca se ci sei un giro ce lo possiamo fare :prost:
Nada... spedito la Forka a Freewheeling... questa settimana riposo!

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
44
clusone (bg)
www.facebook.com
altro argomento
l'altro giorno ero in giro a piedi per i monti e mi sono perso!!
cercando il sentiero ne ho trovato uno, strabello con dei salti costruiti in legno e tenuto abb bene!! qualcuno ne sa' qualcosa? e' a clusone, parte da beur sotto san lucio e arriva alla spessa!!! ne avete mai sentito parlare?
stassera vado a provarlo subito e poi vi diro'!!!
grazie

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
stfn ha scritto:
Nada... spedito la Forka a Freewheeling... questa settimana riposo!

peccato....... sarà per la prossima settimana

oggi bel giro che voi bergamaschi conoscerete bene ma che per me è stata una bella scoperta:
Bergamo-Ranica- salita al Pighet da una cementata ripidissima-Olera su bel single track- sentiero 532 sino alla asfaltata per Monte di Nese (bella, ciclabile al 95%) poi discesa a Nese ancora su sentiero- Bg
giro da 2h30' molto bello, non avevo contakm ma penso 32/35 km disl. 650mt

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
robmonti1 ha scritto:
oggi bel giro che voi bergamaschi conoscerete bene ma che per me è stata una bella scoperta:
Bergamo-Ranica- salita al Pighet da una cementata ripidissima-Olera su bel single track- sentiero 532 sino alla asfaltata per Monte di Nese (bella, ciclabile al 95%) poi discesa a Nese ancora su sentiero- Bg

fatto in notturna mercoledì scorso !! 8-) :-o
alla cà del lacc (inizio discesa verso Olera) siam saliti però da Ponteranica.....la cementata è fuori da casa mia ma "mi sta un pò indigesta " !! :???: :???: :smile: :smile:

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
fiore ha scritto:
robmonti1 ha scritto:

fatto in notturna mercoledì scorso !! 8-) :-o
alla cà del lacc (inizio discesa verso Olera) siam saliti però da Ponteranica.....la cementata è fuori da casa mia ma "mi sta un pò indigesta " !! :???: :???: :smile: :smile:

Perché è indigesta? Per questo?

pight0046qi.jpg

:specc: :specc: :specc: :prega: :!:

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
fiore ha scritto:
KORKI ha scritto:
Perché è indigesta? Per questo?

hai notato i 2 adesivi del forum ?? ;-) :mrgreen:

Ah ecco il "colpevole"! :prost: :prost:

Sono passato questa mattina e poi sono andato (finalmente) a Olera.

Aveve tentato quest'inverno, ma, se ti ricordi, il sentiero era franato e bloccato dalle piante. Sono arrivato in fondo per ritornare in dietro. Tra l'altro ho sbagliato uno svincolo (ero ancora poco pratico della zona) e sono finito a Ponteranica invece di Alzano. E poi faceva buio verso le 17,00.

Bello il pezzo dopo la croce in discesa, il primo pezzo troppe spine.

Qual'è la cà del lacc? :?:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
KORKI ha scritto:
Qual'è la cà del lacc? :?:

è quella località (in cima alla salita) dove prendi a dx lo sterro che porta verso Olera, e a sx c'è uno strappo che porta sul sentiero che và verso la forcella di Sorisole e poi Canto Basso (monte di Nese) :-o

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
...che bello il single track fra il Rocolu' e Pradale del percorso di "mtb parre" :eek: :eek:
poi dopo Pradale non è facile trovare la strada di discesa che comincia subito dopo (300mt) Pradale partendo dalla cascina sottostante (a sx) che si raggiunge superando recinzione;
incontro ravvicinato con famiglia di cinghialini(almeno 7/8 cuccioli)

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
che voi sappiate in zona esiste una "salitella" tipo

altimetria.jpg

così almeno la faccio subito e decido se iscrivermi a quella gara oppure no.

dicono che sia pedalabile ... speriamo

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
robmonti1 ha scritto:
...che bello il single track fra il Rocolu' e Pradale del percorso di "mtb parre" :eek: :eek:
poi dopo Pradale non è facile trovare la strada di discesa che comincia subito dopo (300mt) Pradale partendo dalla cascina sottostante (a sx) che si raggiunge superando recinzione;

se ti sforzi un poco, in zona c'è di meglio.. ;-) :-o

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
robmonti1 ha scritto:

se ti sforzi un poco, in zona c'è di meglio.. ;-) :-o

....per esempio.....? aiuta un nuovo bergamasco ad allontanarsi dal mega traffico di zona :? :?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo