BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
cosa significa scatta il monte Canto;
ieri sono stato in zona e ho visto dei cartelli ma non ho capito se si tratta di gara o altro;
la discesa al santuario......... verso Villa d'Adda dal Canto bella ma ...spinosa :scassat:

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Oggi farò un giro sui colli di città alta verso le 18:30 (cerco di fare più sterrato possibile),se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere :prost:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
stfn ha scritto:
Oggi farò un giro sui colli di città alta verso le 18:30 (cerco di fare più sterrato possibile),se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere :prost:

Azz... stasera porto la mogliettina a passeggiare sulla ciclabile di Valbrembo... magari ci si incontra la.

nippo

Biker superis
stfn ha scritto:

Purtoppo non ho internet sul posto di lavoro e ho letto il msg solo ora....se ti va di uscire una sera di settimana prossima è possibile che ci sia anch' io.Facciamo Citta altà oppure il Canto che è qualche settimana che lo ignoro.

Ciao

P.S. vai ancora cosi forte o hai accelrato di più in salita? :-o

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
nippo ha scritto:
stfn ha scritto:

Purtoppo non ho internet sul posto di lavoro e ho letto il msg solo ora....se ti va di uscire una sera di settimana prossima è possibile che ci sia anch' io.Facciamo Citta altà oppure il Canto che è qualche settimana che lo ignoro.

Ciao

Ook per me no problem,per la salita sono :-P :-P :-P

Cmq oggi alla fine invece di andare in bici ho tagliato l'erba e lavato la bici cicciona :-x

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stfn ha scritto:
nippo ha scritto:
stfn ha scritto:

Ciao

e chi ti crede... :specc: :-o

ehi nippo, la sella ??? ...apposto o c'hai fatto l'abitudine ?? :???: :smile:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Settimana prossima esco tutte le sere dalle 17:30/18:00 per percorsi vari Su&Giù da Città Alta...

Ritrovo in Borgo Palazzo dopo il ponte della Morla a Sx in via Madonna della neve, dopo 10Mt c'è un parcheggio a Sx...

Chi volesse... il Cell. nel profilo

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
Settimana prossima esco tutte le sere dalle 17:30/18:00 per percorsi vari Su&Giù da Città Alta...

Ritrovo in Borgo Palazzo dopo il ponte della Morla a Sx in via Madonna della neve, dopo 10Mt c'è un parcheggio a Sx...

Chi volesse... il Cell. nel profilo

ook una sera almeno ci becchiamo,magari spostiamo il ritrovo in zona "neutrale" tipo bg centro :prost:

nippo

Biker superis
fiore ha scritto:
stfn ha scritto:
nippo ha scritto:
stfn ha scritto:

Ciao

e chi ti crede... :specc: :-o

ehi nippo, la sella ??? ...apposto o c'hai fatto l'abitudine ?? :???: :smile:

La sella è a posto per fortuna, non ci tenevo propio ad abituarmi allo stile "bersagliera" di Fantozzi! :???:

@stfn e lucabona : ok pe un giro in settimana,facciamo mercoledi? Io però parto alle 18 da Brembate Sopra, proporrei come dice stfn di trovarci in un posto a metà strada.Fatemi sapere.Ciao

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Mi sono ricordato troppo tardi che queste sere lavoro dalle 18 in poi,l'unica sera che ho a disposizione è quella odierna... a dire il vero il tempo stamattina non promette bene,ad ogni modo se volete io ci sono :-o

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Domani (Martedì 26/07) si esce?
Possiamo fare:
Mura, Colle Aperto, Colli, Sentiero che scende (Azz... non ricordo mai il nome) per poi prendere il sentiero dei vasi, salita a S.Vigilio, discesa a Valbrembo, ciclabile di Sombreno, Salita al Santuario, ritorno a Valbrembo, sentiero di Astino, ritorniamo sui colli, vaschetta a controllare la Fauna in Città alta e poi a casa a mangiare la pappa?

Oppure salire da Crocette... andare sulla Maresana... fare il Pisgiù...

nippo

Biker superis
Io purtoppo domani non posso, e forse neanche mercoledi come avevo detto/sperato.... :-(
E' l' ultima settimana di lavoro prima delle ferie e mi stanno tirando il collo!
Mi faccio sentire se riesco a liberarmi.
Ciao

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
..e poi a casa a mangiare la pappa?
fiore ha scritto:
quale di casa ??..la tua ?? :smile:
allora si può fare !! :-o
è nà battuta và :-P
Se ti piacciono i 4 salti in padella...

Stasera salta l'uscita, ore 17:30 devo montare un proiettore ad un mio Cliente... ma 'ndomà 'ndò!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo